Visualizza la versione completa : Come fregare l'autovelox..
Kilimanjaro
11-08-2007, 01:39
Così..
http://www.youtube.com/watch?v=zwAznig7wq0&NR=1
anche io un'idea ce l'ho:
andando piano.
lo faccio anche io quando soprasso i plasticosi di colore giallo :lol::lol::lol:
:lol::lol::lol:quoto!:lol::lol::lol:
ma su youtube non verifica nessuno i doppioni? sarà stato pubblicato una decina di volte... :mad:
abii.ne.viderem
11-08-2007, 12:39
ma la musichetta funiculì funiculà è originale o è stata aggiunta? No, perché sarebbe drammatico...
Mi ricordo una pubblicità di un formaggio svizzero (ovviamente in Svizzera). C'erano due vecchietti in una baita che si mangiano il loro bel formaggio coi buchi, in compagnia del loro cane, quando, annunciata da una versione un po' storpiata dell'inno di Mameli, si avvicina una fiat panda bianca da cui scendono due ometti e due matrone arcigne col culo enorme e un mattarello in mano. I due svizzeri cercano rifugio all'interno della baita. Le ciccione italiane si avvicinano al tavolo dove ancora c'è il formaggio e lo guardano con faccia un po' schifata. A quel punto il cane schizza fuori della baita e addenta le natiche di una delle ciccione che scappa in macchina con gli altri. Solo allora escono i due svizzeri e riprendono a mangiare il formaggio.
Slogan di questa ridente pubblicità: "Il formaggio svizzero agli svizzeri"...
:lol:Certo che mettono gli autovelox, ormai, proprio dapertutto!
ma su youtube non verifica nessuno i doppioni? sarà stato pubblicato una decina di volte... :mad:
facciamolo fare ai moderatori :lol::lol::lol::lol:
Mi ricordo una pubblicità di un formaggio svizzero (ovviamente in Svizzera). C'erano due vecchietti in una baita che si mangiano il loro bel formaggio coi buchi, in compagnia del loro cane, quando, annunciata da una versione un po' storpiata dell'inno di Mameli, si avvicina una fiat panda bianca da cui scendono due ometti e due matrone arcigne col culo enorme e un mattarello in mano. I due svizzeri cercano rifugio all'interno della baita. Le ciccione italiane si avvicinano al tavolo dove ancora c'è il formaggio e lo guardano con faccia un po' schifata. A quel punto il cane schizza fuori della baita e addenta le natiche di una delle ciccione che scappa in macchina con gli altri. Solo allora escono i due svizzeri e riprendono a mangiare il formaggio.
Slogan di questa ridente pubblicità: "Il formaggio svizzero agli svizzeri"...
Bellissima, e pure condivisibile! Come ci si può stupire se da fuori veniamo visti come dei trogloditi incivili, fanfaroni ed opportunisti? L'Umanesimo è cosa passata, ormai... siamo l'ombra di noi stessi.
mauro con l'autovelox che fai la metti in posa come al solito la mucca
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |