Entra

Visualizza la versione completa : Impressionante questa foto

staffy
10-08-2007, 14:44
http://http://img254.imageshack.us/my.php?image=motocoltello2af3.jpg
citazione:il conducente della Honda stava "viaggiando" a velocità molto elevata, il suo tempo di reazione non è stato sufficiente ad evitare l'incidente.
La Polizia Svedese stima una velocità di circa 250 km/h prima che la moto colpisse l'auto che lentamente si stava immettendo nell'incrocio.
A quella velocità, gli agenti presumono che il suo tempo di reazione (una volta che il veicolo era entrato nel suo campo visivo) non gli ha dato il tempo neppure per tentare di frenare.
L'auto aveva due persone a bordo e il motociclista è stato trovato DENTRO l'abitacolo insieme a loro. La golf si è girata su se stessa dalla forza d' impatto ed è atterrata a circa (3mt?) 10 piedi dal punto d'urto. Tutti e tre sono morti sul colpo. Questa "carcassa" era al Salone della moto di Stoccolma. Il motociclista aveva preso da poco la patente. A 250 kmh si percorrono circa 70 metri al secondo. Con una tempo di risposta VEDO-DECIDO-REAGISCO di 1,6 secondi, si percorrono circa 110 metri prima che si possa prendere una decisione su quali azioni compiere. Per la Polizia Svedese in questo incidente nessuna azione è stata presa.

Mè cojoni:rolleyes::rolleyes:

walter58
10-08-2007, 14:49
Non riesco a leggere la pagina,
Comunque è stato sicuramente un bel botto.

dgardel
10-08-2007, 14:51
http://img254.imageshack.us/my.php?image=motocoltello2af3.jpg

dgardel
10-08-2007, 14:53
http://img254.imageshack.us/img254/7529/motocoltello2af3.jpg

Paul Pettone
10-08-2007, 14:57
Falli fa, sò ragazzi sò...... anzi erano.

Longaus
10-08-2007, 15:02
porca trota :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

raz.anus
10-08-2007, 15:08
behh .....si son fatti la giornata ...!!!!

rasù
10-08-2007, 15:09
la foto l'ho già vista anni fa, raccapricciante. ma se mi spiegano come ha fatto il motociclista a finire anche lui dentro l'abitacolo.....

neoelica_bis
10-08-2007, 15:10
l'ho vista tipo 20 volte sta' foto...sul qs forumme

Clacon
10-08-2007, 15:10
Cazzarola!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

webex
10-08-2007, 15:16
Macabro però levare la moto, levare i corpi, lavare gli autoveicoli, rimettere la moto dentro l’auto e ricostruire il tutto

maurowave
10-08-2007, 15:17
micidiale, ti vien voglia di stare a casa

Motopoppi
10-08-2007, 15:23
A me sa di photoshop ....:confused:
Alcuni dettagli sono stranamente sfocati... soprattutto dell'auto nelle zone di "rottura".

Ma posso anche sbagliarmi ...;)

barbasma
10-08-2007, 15:25
non so se quella sia vera.

però mio padre vigile a seriate mi ha raccontato che in tangenziale di bergamo anni fa uno ha fatto inversione ad U e una moto che andava ad oltre 200kmh gli è passata quasi attraverso... tutti morti.:(

R72
10-08-2007, 15:43
A quella velocità, gli agenti presumono che il suo tempo di reazione (una volta che il veicolo era entrato nel suo campo visivo) non gli ha dato il tempo neppure per tentare di frenare.

neanche il tempo di suonare il clacson?

bubu64
10-08-2007, 15:50
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

webex
10-08-2007, 15:51
neanche il tempo di suonare il clacson?
Se poi hai una BMW il tasto del clacson lo trovi dopo 30 secondi :mad::mad::mad::mad:

sergio47ge
10-08-2007, 15:58
pensa se non aveva manco il tempo di reazione ?? belinnnnnnnnnnnnnn ke botta

carloghelfi
10-08-2007, 16:02
Hanno ragione quelli scettici sai dove trovavano il corpo dello sfortunato motociclista se veramente si schiantava così dritto contro la golf? Ad almeno 150 mt più avanti.

andrew1
10-08-2007, 17:20
Macabro però levare la moto, levare i corpi, lavare gli autoveicoli, rimettere la moto dentro l’auto e ricostruire il tutto
Infatti, è costruito, perchè in quei casi vanno di pinze oleodinamiche e tagliano la capotta.

Comunque a quelle velocità un innesto di quel tipo ci può stare.

Se però avesse avuto l'abs, sarebbe stata tutta un altra cosa.

tammaro
10-08-2007, 17:47
Se poi hai una BMW .....

r1200gs allora, dato il peso assurdo della moto, trapassi la prima macchina e vai a fare un'altro incidente con una macchina ferma al semaforo del primo paese che trovi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

eredi
10-08-2007, 18:13
Infatti, è costruito, perchè in quei casi vanno di pinze oleodinamiche e tagliano la capotta.

Comunque a quelle velocità un innesto di quel tipo ci può stare.

Se però avesse avuto l'abs, sarebbe stata tutta un altra cosa.
ma no ! Il conducente a quella velocità non solo non ha frenato, non ha neanche provato a frenare che era già dentro.....forse a fatto in tempo a vedere ed a pensare, forse. L'abs non sarebbe servito ad una bella mazza.

slint
10-08-2007, 18:26
:lol: guarda che skerzava! (spero:-o)

cmq si ti rendi conto che non basta stare attento,alla fine ci vuole tanta fortuna....
io è pochissimo tempo che ho la mucca,ma ho gia' trovato "cogli@ni" (per stare bassi) che si materializzano dopo una curva,nella mia corsia,per aver effettuato un sorpasso assurdo:rolleyes::mad::rolleyes:,o assurdo,pensare bene di fare manovra sempre dopo una curva,meno male che non sono capace:-o,se no' quella merchedes glie la rinnovavo per bene.:(
lui si scusava e io fermo col piede a terra,lo guardavo:angry7:
non ho aperto bocca,sicuramente inutile:(

cldcrt62
10-08-2007, 18:36
è una bufala, auto pulita, nessun cenno d'avventuto incendio, motocicletta intatta scocca auto piegata in avanti, è una provvocazione, serve solo per far pensare agli incauti motociclisti. Ce ne sono tanti.

kappaingiro
10-08-2007, 18:39
io ho visto di persona unacosa simile, ma al cbr 900 hanno trovato la ruota anteriore dentro al basamento...........:mad:

la foto è stata ritoccata anche secondo me, se no li dentro ci sarebbe ancora un grosso Hamburger di pezzi e non solo umani.......:confused:

Fatto sta che l'idiota di turno c'è sempre e bisogna avere diverse paia di occhi per riuscire a vedere il giorno successivo ogni sacrosanta volta che si esce....:angry7:

Ok che magari ad una velocità più "umana" non ci si lascia la pelle, ma fa un sacco male comunque (e ve lo dice un plirifratturato...):mad::(

fabgal
10-08-2007, 18:59
anche a me sa di messa in scena... poi quel codino lucido... :(:(

sangiuit
10-08-2007, 23:14
Ma piantatela, con 'ste moto da strada, velocissime, iperpompate.... fateve una moto da fuoristrada: l'enduro si, che e' sicuro....

http://img.photobucket.com/albums/v416/barnseylynda/kelsoTA68.07001.jpg

Leonardo L'Americano
11-08-2007, 01:29
perchè la macchina è su una moquette ? almeno a me sembra sia cosi...o sbaglio ? :rolleyes:

tammaro
11-08-2007, 01:36
Sanguit questa immagine ce l'ho nella testa ogni mattina quando sto' nel traffico per andare a lavoro :lol:

Solo che io vorrei tanto saltare sui cofani e non conficcarmici dentro

kingcama
11-08-2007, 08:24
la scena dell'auto con dentro la moto è stata mostrata a un salone d'auto.
anche se ricostruita è comunque un bel monito...

CMB
11-08-2007, 14:14
E' un fake.

Acrostico
11-08-2007, 23:30
E' di pochi giorni fa sulla Romea, vicino a Ravenna, si è sganciata la roulotte e due motociclisti spagnoli l'hanno attraversata in pieno, ma sono morti.
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/cronaca/incidente-genova/incidente-genova/ansa_10942343_44320.jpg

Il Veterinario
12-08-2007, 13:54
Non ho foto, ma qua nella mia zona un paio di anni fa hanno trovato la testa (con ancora il casco) del furbone di turno a 50 mt di distanza dal corpo,mentre il passeggero è stato sbalzato e non si è fatto nulla...
Sempre moto contro auto...

Ciao

carloghelfi
12-08-2007, 14:17
Ma io non voglio dire che non possa capitare un incidente simile anzi,quelli delle vetture non calcolano quasi mai che una moto arriva prima di un'altro mezzo,però per esperienza fortunatamente senza conseguenze fisiche,in una situazione quasi analoga sono stato sbalzato oltre l'ostacolo è la velocità era molto inferiore,tutto qua.

FabCap
13-08-2007, 09:51
io come monito metterei affissi su una parete i pezzi imbalsamati dei resti umani che si trovano dopo un incidente, che sia in auto o in moto.

Ma ci sarebbe sempre un cogl10ne eccitato dai macabri resti che vorrebbe osare qualcosa.
Che la foto sia costruita o no, il monito è chiaro. "ammazzatevi come volete ma fatelo senza rompere le OO a coloro che invece campano benissimo e vorrebbero farlo ancora a lungo". Tre vite finite senza motivo, solo perchè un cogl1 guidava una moto più cogl1a di lui. Amen.

carloghelfi
13-08-2007, 14:47
:(:(A ma come monito per gli smanettoni non è male,anche se poi il più delle volte la colpa non è del motociclista.Cmq ormai per strada bisogna avere;gli occhi,gli occhiali e spesso non basta:(:(:(

megag
13-08-2007, 19:08
Una cosa del genere l'ho vista di persona .....
in autostrada sul tratto della A14 da Bologna a Imola, domenica pomeriggio di tre anni fà, in macchina con la famiglia........
Doveve essere successo da poco, perchè i liquidi della moto fumavano ancora....una vista raccapricciante......

Il povero motociclista praticamente penzolante fra la portiera e il tetto, mezzo dentro, mezzo fuori insomma, la moto, una iper irriconoscibile quasi tutta dentro la portiera di sinistra :confused: dell'auto......

Ad oggi, non riesco ancora a capacitarmi di come sia successo, l'auto era praticamente a 90° rispetto al senso di marcia autostradale, nella corsia di sorpasso, perfettamente centrata fra la riga di mezzeria e il new jersei:confused::confused::confused:

Mia moglie per diversi mesi non è più salita in moto ............!!!!:mad::mad: