Entra

Visualizza la versione completa : non riesco a togliermela dalla testa...

Tino
10-08-2007, 10:55
sarò già grave??
certo che grossa è grossa....
http://static.blogo.it/motoblog/goldwing_04.jpg

R72
10-08-2007, 10:58
si, abbastanza

abii.ne.viderem
10-08-2007, 11:12
Consolati, c'è di peggio... Un 2.300 di cilindrata per gli spostamenti urbani...

Fancho
10-08-2007, 11:14
Sì sì, c'è poco da scherzare. Io ho già lo scadenziario delle mie moto:

GS per i 30 (fatto!)

K-GT per i 40

GOLD WING per i 50...!!!

E' troppo bella!!!

motomix
10-08-2007, 11:16
io preferisco il kappaelleti ! :eek:

faggio
10-08-2007, 11:49
Tanto vale muoversi con il camper...:glasses7:
Comunque e' bella!!:notworth:

abii.ne.viderem
10-08-2007, 11:50
La gold Wing è dotata di un gancio di traino al quale si può attaccare un carrello sul quale si può mettere una moto, sulla quale ecc...

Tino
10-08-2007, 11:51

GS per i 30 (fatto!)

K-GT per i 40

GOLD WING per i 50...!!!

E' troppo bella!!!
io ne ho 51...........

Fancho
10-08-2007, 11:52
io ne ho 51

E allora... vien da sè!! :arrow: :arrow: :arrow:

R72
10-08-2007, 12:02
La gold Wing è dotata di un gancio di traino al quale si può attaccare un carrello sul quale si può mettere una moto, sulla quale ecc...
che però non pare sia omologato in Italia, fan....

Deckard
10-08-2007, 12:04
grossa é grossa ... sembra che chi la prova poi non scende più. Io magari tra qualche anno...

Tino
10-08-2007, 12:06
infatti mi piacerebbe sentire le impressioni di qualche "winger". C'era uno del forum che ha dato dentro l'rt per la gold.

steu369
10-08-2007, 12:17
mah...io l'ho provata...provato anche hd..e alla fine ho preso k1200lt...che credo sia il miglior compromesso fra il peso,la vel di crocera,il costo.
comunque sono moto per chi ne ha altre..come unica moto non la vedo.vanno bene in autostrada....sono magnifici pullmann....ma belli davvero,però sempre pullman.
in città e sul misto stretto in montagna preferisco qualcosa di diverso. per quello che dico ..terza moto.
se qualcuno vuole la mia klt che praticamente non uso quasi mai...quasi quasi la vendo.

Paro
10-08-2007, 12:26
gran moto la GW... sarà l'ultima che comprerò, prima ne devo avere almeno un altra decina (e aspettare che il prezzo del GW1800 scenda a prezzi umani quando sarà uscito il GW32000 alimentato a idrogeno...)

marcoluga
10-08-2007, 12:33
Carina, ma preferisco le moto :lol::lol::lol:

teodoro gabrieli
10-08-2007, 12:50
neppure se me la regalassero.....
:cool:

Motopoppi
10-08-2007, 13:11
grossa é grossa ... sembra che chi la prova poi non scende più. Io magari tra qualche anno...

Vero, ma io sono riuscito a scendere.
Il motore e' grandioso ma secondo me un po' mortificato dalla massa enorme della moto. Questo non pregiudica il gusto di viaggiare ma e' fin troppo "elettrico" e privo di qualsiasi rumore o vibrazione.
Grande moto da viaggio ma troppo impersonale.;)

La Rocket III anche se diversa come tipologia di moto mi e' piaciuta di piu' , e ora che dovrebbe uscire una versione dedicata al turismo... :arrow:
Il motore e' un mostro di coppia , sempre tanta, in ogni condizione , ad ogni regime ... per me il massimo ... :eek:
Ancora meglio della Kawasaki VN2000.

Sa'
10-08-2007, 14:38
Meglio la LT!

Motopoppi
10-08-2007, 15:06
Meglio la LT!
Del GW ????
No, no davvero ... non ci sono paragoni.
Provate entrambe ... e non per pochi km .

La regolarita' del boxer 6 cilindri e' inavvicinabile .

mattia
10-08-2007, 15:09
neppure se me la regalassero.....
:cool:

:lol::lol::lol:

Idem! :evil4:

iw6bff
10-08-2007, 15:24
Meglio la LT!
Ho avuto la LT, ci ho fatto 30.000 Km, ho la GW da sei mesi e 12.000 Km, non c'e' paragone che regga, a cominciare dal motore e dal confort, chi sostiene in contrario, secondo me, o non l' ha provata a sufficenza o .......... e comunque, ho conosciuto tanta gente che e' passato dall LT all GW, ma non il contrario, chissa perche?
Ettore

Sa'
10-08-2007, 17:27
Il mio è un parere "d'immagine", non le ho provate, ma se dite così mi fido.

Tanto non me le farò entrambi...

Bandw
10-08-2007, 18:04
Chiedi a GoldWing,
http://www.gold-wing.it/moto.htm
sai con 455.000 km all'attivo ne avrà riscontrati di pregi e difetti :D

slint
10-08-2007, 18:28
ma è quella che ha anche il frigo????

walter54it
10-08-2007, 19:12
Eccolo !!!!

Ciao Tino. Ho letto per caso. Io sono "quello" che è approdato alla GW passando per la RT e, prima ancora, per la KLT.
La KLT (la mia era un 2004 super accessoriata) proprio non mi è piaciuta, sia di ciclistica che di motore. Alta di baricentro non permetteva errori ed era veramente impegnativa in alcune situazioni. La RT1200 (ho avuto anche il 1150 qualche anno fa) è un'ottima moto, adatta a moltissimi usi, ottimo motore e, estetica a parte e qualche piccolo difettuccio ... "plasticoso", ne ho un ottimo ricordo.
La GW è un altro mondo. Se vogliamo (naturalmente rimanendo in questa tipologia di moto) l'unico vero difetto è forse il prezzo. Ho il mod 2007 con parecchi accessori e qualche fronzolo e l'ho pagata veramente una cifra; però rifarei la spesa senza alcun dubbio. Siamo veramente su un altro pianeta. Un motore che bisogna "avere" per credere ed una ciclistica ... pure :-p
Nonostante peso ed ingombri non mette MAI in imbarazzo ed è di una facilità incredibile. Ci vado al lavoro, ho fatti passi montani impegnativi, siamo stati due volte in ferie (moglie e bagagli) senza il minimo problema e la minima stanchezza. Assolutamente non è giusto considerarla una moto da autostrada: portala sullo stretto e ti leverai delle belle soddisfazioni :D
Io la scimmia l'avevo da un po' di tempo; poi ... vuoi per il costo vuoi per "l'impressione" che fa la moto vista da terra ......
Finalmente ci sono arrivato, l'avessi fatto prima !!!
Io ho passato i 50, sono alto 1,70 e peso una settantina di Kg; faccio per dire ... non sono proprio Ercole ma problemi zero, in qualsiasi situazione ;)

Coraggio, fai il passo e ..... mi saprai dire :D

Buone ferie a tutti !!!!!!

KappaElleTi
10-08-2007, 19:29
sarò già grave??
certo che grossa è grossa....

bellissima

ma se vuoi togliertela dalla testa, esagera (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.egimotors.it/victorymoto/images/vision02.gif&imgrefurl=http://www.egimotors.it/victorymoto/indexvictory.htm&h=246&w=400&sz=38&hl=it&start=18&um=1&tbnid=A5rkSbuhR0sYOM:&tbnh=76&tbnw=124&prev=/images%3Fq%3Dvictory%2Bmoto%26svnum%3D10%26um%3D1% 26hl%3Dit%26sa%3DG)

Wotan
10-08-2007, 19:33
Moto spettacolare, una volta nella vita va comprata.
Chi dice che il KLT è meglio, con tutto il rispetto per una BMW magnifica, non sa di che cosa parla.

Enzofi
10-08-2007, 19:42

GS per i 30 (fatto!)

K-GT per i 40

GOLD WING per i 50...!!!

E' troppo bella!!!
R1200S a cinquanta per pensare di essere a 35 ?

nossa
10-08-2007, 20:34
Magnifica e nemmeno che sia tanto impacciata a parte quando sei fermo. C'è chi ci gira il mondo e non la sostituirebbe con nessun'altra.

Tino
10-08-2007, 23:36
Eccolo !!!!

Ciao Tino. Ho letto per caso. Io sono "quello" che è approdato alla GW passando per la RT e, prima ancora, per la KLT.
La KLT (la mia era un 2004 super accessoriata) proprio non mi è piaciuta, sia di ciclistica che di motore. Alta di baricentro non permetteva errori ed era veramente impegnativa in alcune situazioni. La RT1200 (ho avuto anche il 1150 qualche anno fa) è un'ottima moto, adatta a moltissimi usi, ottimo motore e, estetica a parte e qualche piccolo difettuccio ... "plasticoso", ne ho un ottimo ricordo.
La GW è un altro mondo. Se vogliamo (naturalmente rimanendo in questa tipologia di moto) l'unico vero difetto è forse il prezzo. Ho il mod 2007 con parecchi accessori e qualche fronzolo e l'ho pagata veramente una cifra; però rifarei la spesa senza alcun dubbio. Siamo veramente su un altro pianeta. Un motore che bisogna "avere" per credere ed una ciclistica ... pure :-p
Nonostante peso ed ingombri non mette MAI in imbarazzo ed è di una facilità incredibile. Ci vado al lavoro, ho fatti passi montani impegnativi, siamo stati due volte in ferie (moglie e bagagli) senza il minimo problema e la minima stanchezza. Assolutamente non è giusto considerarla una moto da autostrada: portala sullo stretto e ti leverai delle belle soddisfazioni :D
Io la scimmia l'avevo da un po' di tempo; poi ... vuoi per il costo vuoi per "l'impressione" che fa la moto vista da terra ......
Finalmente ci sono arrivato, l'avessi fatto prima !!!
Io ho passato i 50, sono alto 1,70 e peso una settantina di Kg; faccio per dire ... non sono proprio Ercole ma problemi zero, in qualsiasi situazione ;)

Coraggio, fai il passo e ..... mi saprai dire :D

Buone ferie a tutti !!!!!!
grazie walter....non hai fatto altro che alimentare la scimmietta che comunque dovrò allevare per almeno un altro annetto o +
della rt1200 sono soddisfatto ma la gw resta il mio sogno..la mia ultima moto

fabgal
10-08-2007, 23:45
piace anche a me, ma sono lontano dai cinquanta... sarò grave? :lol:

Tino
10-08-2007, 23:49
piace anche a me, ma sono lontano dai cinquanta... sarò grave? :lol:
dipende da come ne sei lontano...

Tino
10-08-2007, 23:51
per walter54,
però almeno una fotina della tua bella potresti postarla

Jorge48
11-08-2007, 00:12
Io l'ho provata svariate volte,anche per diversi Km, sia in autostrada ,per la quale è veramente inarrivabile per il comfort , sia nel misto..

La possiede mio cognato dallo scorso Febbraio. In precedenza aveva la LT , della quale era soddisfatto ma un po' intimorito dal baricentro decisamente piu' alto della GW ( Leggi cadute da fermo!):mad:

In effetti il peso di quest'ultima si avverte molto meno,anche per l'altezza da terra minore,il che ti dà piu' sicurezza in manovra. Manca un po' la regolazione elettrica del parabrezza e altre piccole cose, ma sopratutto rimarco la già citata mancanza di personalità, la "asetticità" quasi , non ti viene mai la voglia di "esagerare" un pò , per capirsi...

Pittosto maneggevole anche nelle curve , dove però va un pò "spinta" a causa del peso, e dove si ha la sensazione di non sentire per niente l'anteriore.

Molto bella , confortevole, ma quando risalgo sul mio GT mi risento veramente su di una moto!:eek:

Ciao

walter54it
11-08-2007, 12:07
Come vedete ... non sono in ferie.
Anzi, sono in pieno lavoro: ho finito ora ora, dalle quattro di questa mattina :(

Per accontentare Tino "provo" a postare una foto della mia motina e della mia compagna di viaggio. Tutte "robe" ... da cinquantenni :lol::lol:
Tranquilli: la mia consorte sta leggendo e ride; è molto "sportiva" e per nulla permalosa ;)

Non sono d'accordo con Jorge48 sul fatto di non sentire l' anteriore; prova la LT, dove sei distante un metro dal "davanti" della moto e vedrai che differenza !!!

Spero di essere riuscito a postare la foto al primo tentativo, altrimenti ... riprovo :-o

Ciao a tutti, passate un buon fine settimana.

P.S. ciao Ettore. Non è ancora capitata l'occasione di incontrarci :confused: Spero che anche tu sia soddisfatto della moto nuova.

iw6bff
11-08-2007, 12:30
Per Walter.
Domani a fine mattinata sono dalle tue parti, mi trasferisco per le ferie a Cavalese, pero' invece della solita strada ( autobrennero ) passero' ad Asiago, Enego, S. Martino di Castrozza poi Cavalese, dove rimango fino al 26.
Se ci vogliamo vedere domattina e magari prendere un' aperitivo...oppure nei giorni prossimi, per me non c' è nessun problema, anzi........vedi tu per me va bene tutto, tanto sono solo visto che moglie e figlie rimangono al mare a Pesaro.
Per la GW, cosa vuoi che ti dica, che ha un signor motore, che non vibra, che e' confortevolissima, che il baricentro e' basso, o che se lasci il manubrio a 60 Kmh, non ti scappa per conto suo?
Dai sentiamoci, fino questa sera alle 20 mi trovi qui, poi mi puoi trovare al 3395664336 anche in moto.
Ciao
Ettore

CMB
11-08-2007, 13:50
La Goldwing non è il mio genere di moto e non mi ci vedo neanche a 60 anni.. però sto sempre più apprezzando la RT 1100/1150, davvero una tourer equilibrata. La RT1200, al contrario del GS1200 che mi piace ogni giorno di più, ancora non riesco a digerirla.. :(

Leonardo L'Americano
11-08-2007, 15:22
presto dovrebbe arrivare la nuova K LT, si parla di un motore 2000 cc !

la GW in questo genere di moto non ha confronti, ma aspettare un po per vedere la LT forse vale la pena

steu369
11-08-2007, 15:52
mah...ho provato sia hd per un giorno intero,sia gw per un 100k e senza pensare di avere la verità rivelata,senza sminuire il parere degli altri,ridico che tenendo conto di tutto,costo,guidabilita ecc. ho preferito klt.
poi confermo,con l'uso che in autostrada è eccellente ma paga assai da fermo e nei piccoli spostamenti.
ma gw non era meglio,anzi.....
magari a parità di prezzo l'analisi sarebbe stata forse piu spostata per gw.
comunque sono tutte moto valide nel segmento....
c'è pulmino e pulmone...:cool:

andron
11-08-2007, 15:58
si bella è bella la Gold e anche se sono di fede biemmevuista è sicuramente migliore della elleti

avete visto il nuovo kamasaki GT intercontinental bella botta a quelli del kGT sul kawa tieni il trasponder in tasca e schiacci un tasto per scatenare i sui 170 cavallini....

elicate gente elicate

:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

Sa'
11-08-2007, 20:40
:lol::lol:conoscete il detto: "meglio la moglie sul marciapiede che la moto giapponese?":lol::lol:

spazinfo
12-08-2007, 08:41
avete visto il nuovo kamasaki GT intercontinental bella botta a quelli del kGT sul kawa tieni il trasponder in tasca e schiacci un tasto per scatenare i sui 170 cavallini....

di che moto stai parlando??? :rolleyes: