Entra

Visualizza la versione completa : [R1150GS]sensore pressione olio

spalla
10-08-2007, 01:37
Giusto ieri sono andato a fare un giretto in montagna e causa un asfalto un po "sdrucciolevole" ho fatto un bel volo :( , per fortuna senza conseguenze a livello fisico
Tralasciando i danni visibili alla moto, ho notato che la spia della pressione dell'olio lampeggia in maniera nervosetta, quasi come se avesse un contatto. La moto va bene e di olio ce n'e'.
Ho letto in un post che il sensore e' posto sotto il cilindro sinistro e guarda caso, sono caduto dalla parte sx.
Domani controllero' le connessioni sul cruscotto, ma per il sensore della pressione...nessuno ha una foto o me lo riesce a spiegare dove lo devo cercare esattamente, per verificarlo meglio ?

LAMPS

ps: me lo diceva mia moglie che ieri sera dovevo stare in casa :mad::mad::mad::mad:

Ezio51
11-08-2007, 17:23
Prima guarda bene sotto il cilindro sinistro.
Impossibile non vedere i due fili elettrici dell'unico sensore elettrico esistente in quella zona.

Ezio51
12-08-2007, 22:25
Quella cosa nera indicata dalla freccia nella foto è il sensore di pressione olio delle R1200 (nella fattispecie, è quello della R1200GS 2004 di xover).

Il sensore delle R1100 e R1150 è nello stesso posto, con nessuna differenza.

http://quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=18564&stc=1&d=1173476482