Visualizza la versione completa : sono nuovo vorrei delle info sulle manutenzioni
salve a tutti , ho da 4 anni una r1100r , ma non l'ho usata molto, ultimamente
la prendo per via del lavoro e volevo fare una bella messa a punto, premetto che sono sposato con figli e mutuo alle spalle e un tagliando costa molto volevo sapere un consiglio , sulla manutenzione o se c'è in giro qualche cd su come fare la manutenzione , alla mia muka , ( mi sembra che voi la kiamate cosi). attendo su quale forum andare, grazie :!::!:
wolverine
10-08-2007, 02:47
Beh intanto benwenuto!!!
Se ti trovi a passare da Catania vai dalla "nuova motocenter"(officina BMW Motorrad) e non te ne pentirai....... ne ho girati tanti in italia ma in quanto ad onestà, professionalità e cordialità a Giovanni non lo batte davvero nessuno, ne vale la pena!!!
Saluti
P.S.: naturalmente è sempre e solo una mia opinione ma....... provare per credere!!!
desideriogs
10-08-2007, 12:31
ciao,tutto ciò che vuoi sapere lo troverai nella sezione "il meccanico nel box" http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php5?f=19,se hai un minimo di manualità,potrai fare una certa quantità di lavori di manutenzione ordinaria e non,"alleggerendo" così i costi del conce:),problema che assilla anche il sottoscritto:(
ciao benvenuto
concordo sulla motocenter di catania, ma il prezzo è sempre alto.
BMWenutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao e bentrovato tra noi
un saluto dal trentino e dal pv
texgatto
15-02-2012, 07:59
se hai un minimo di manualità e pazienza nel leggere i vari tread ti puoi fare molte cose da solo
ciao
capisco il freddo ma è un 3ad di 5 anni fa :lol: :lol: BUONGIORNOOOOOO :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |