Entra

Visualizza la versione completa : Salve a tutti mi presento

alesdesc
09-08-2007, 22:50
Ciao a tutti mi chiamo alex e proprio oggi ho ritirato un gs 1200, che emozione!! Finora avevo guidato per quattro anni un aprilia pegaso poi per due una transalp ma niente mi aveva preparato ad un bmw. Per me è tutto un altro pianeta, figuratevi che appena l'ho accesa mi è parso strano lo squotimento che avviene in accelerazione tanto che ho subito chiesto delucidazione al venditore che sorridendo mi ha detto 'non ti preoccupare è normale'. Ho inserito la prima e mi sono meravigliato di non sentire il clack a cui ero abituato con il transalp tanto che ho pensato "non è possibile sono ancora in folle". La guida l'ho trovata diversissima dalle moto precedenti che ho avuto è come se il manubrio fosse inclinato verso l'avanti ma probabilmente sono io che mi devo abituare ad una posizione di guida nuova.
Insomma pensavo di essere un tantino più esperto ma mi sono sentito veramente un novellino alle prime armi molto imbranato. I prossimi giorni cercherò di prendere maggiore dimestichezza con il mezzo che è veramente molto bello.
Un saluto a tutti e viva bmw.
1200 GS
Transalp
Aprilia pegaso

tammaro
09-08-2007, 22:57
ciao e benvenuto :)

ah dimenticavo, complimenti per la moto :lol:

wolverine
09-08-2007, 23:52
Complimenti e ........... buona strada!!!

parix
10-08-2007, 08:52
Ciao e benWenuto.

La gioia e lo stupore di guidare una BMW ti lasceranno senza parole...:eek:

rhino
10-08-2007, 09:12
Benvenuto!!

maurowave
10-08-2007, 15:34
benvenuto, sarai sicuramente all'altezza della moto, io l'ho da tre anni e francamente ne avevo avute tante, anche bmw, ma questa francamente mi soddisfa oltremodo ciao

seneca
10-08-2007, 15:48
Ciao benvenuto nella mandria
:):)

carloghelfi
10-08-2007, 15:54
Cioa e ben arrivato anche se io sono entrato dopo di te..........capirai col tempo cosa significa viaggiare in bmw è solo allora capirai che prima era un modo molto diverso di andare in moto.

Mizar
10-08-2007, 16:47
...benvenuto anche parte mia...