Visualizza la versione completa : Guzzi Bellagio
C'è o nun c'è, sospesa in attesa di giudizio o è regolarmente in vendita?
dr.Sauer
09-08-2007, 21:54
Nessuna notizia .
firefox74
10-08-2007, 08:21
dagli annunci (tipo) moto.it pare regolarmente in vendita!!!
greenmanalishi
10-08-2007, 08:30
in vendita, provata la scorsa settimana per mezz'ora dal conce.
green,Come L'hai trovata?
E' in vendita. L'ho provata anche. In sintesi è come una donna bruttina ma piena di fascino e carattere. Rischioso conoscerla....
PS. a ma non piace tanto per chiarire, ma provandola godi.
Alfredomotard
10-08-2007, 11:45
Che moto è?
:(:toimonst::crybaby::bootysha::pukerigh::pukerigh ::pukerigh::pukerigh::chain:
greenmanalishi
10-08-2007, 15:33
esteticamente è volutamente credo, molto spartana. il giorno che l'ho provata i pareri erano opposti, a chi come me è piaciuta e a chi invece non l'ha proprio digerita. l'ho tenuta sotto al culo poco piu' di mezz'ora in giro per la città e sono rimasto sorpreso dalla sua agilità, a guardarla da ferma non si direbbe.
il cambio come sui recenti modelli è preciso e gli innesti sono anche abbastanza silenziosi considerandone la tipologia, la trasmissione è secondo me il fiore all'occhiello,hanno davvero fatto un bel lavoro in quest'ambito.
il motore fino a 2000 giri vibra e scalcia un pò, sopra i 2000 diventa liscio e godibile, non seghetta e non è un mostro di potenza ma possiede una buona "schiena" che unita all'agilità della ciclistica rendono la moto godibile anche in collina presumo. ho udito un accenno di battito in testa riprendendo con una marcia di troppo e il tic tic delle valvole mi ha accompagnato durante il girello.
costa tanto, si tanto come le altre guzzi di ultima generazione ma non piu' di altre marche. per quel prezzo avrebbero potuto almeno mettere delle vere frecce cromate e non di plastica lucida. con i soldi che costa la bellagio piu' o meno si compra una 883 che ha fascino e blasone ma secondo me guzzi non è da meno, dipende dai punti di vista. secondo me nell'utilizzo quotidiano e a 360° gradi, facendo un paragone con la harley, la bellagio stravince per fruibilità di guida....poi, l'occhio vuole la sua parte.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |