PDA

Visualizza la versione completa : toc toc...è permesso?

IL laureato
09-08-2007, 11:03
buongiorno a tutti,
attualmente possiedo una Triumph, che dal 2003 mi accompagna nelle mie mutevoli e mutate necessità motociclistiche.
Ho conosciuto il vostro forum un paio d'anni fà, quando ad Adria facemmo una giornata in pista tra forum, il vecchio e defunto numerotre, quellidellelica e animaguzzista nonchè i cugini della buell. A quell'epoca la pista mi dava parecchie emozioni...di quella occasione ricordo lo spirito nel paddock, le risate tra amici e la targa del secondo classificato :-p (naturalmente le differenze tra le moto erano tali che il risultato era parzialmente prevedibile...)

Poi le giornate in pista diventavano sempre più simili, la voglia di spingersi oltre quello che ritenevo il mio limite sempre minore, così come quella di migliorarsi...il clima poi nei paddock si faceva sempre più teso e i discorsi sempre più incentrati sui tecnicismi...

Da allora le soddisfazioni maggiori le provo quando viaggio, specie i coppia con mia moglie e in compagnia di vecchi e nuovi amici...a volte penso che dovrei cambiare anche moto visto il cambiamento di utilizzo così agli antipodi...(l'annuncio riportato dall'amico MrTiger nella sezione mercato ne è una prova), poi però mi rendo conto che sono troppo attaccato alla mia creatura, trasformata e modellata secondo le mie esigenze.

Ultimamente è arrivata l'ultima fissa o scimmia,
la causa: un viaggio in sudafrica...
la diagnosi: mal d'africa, misto curiosità adolescenziale per gli sterrati...

e di conseguenza il cursore del mouse si sposta sempre più spesso alla ricerca di storie avventure informazioni esperienze... ed eccomi qui per imparare l'arte e magari un giorno, metterla in garage...non so ancora molto, ma credo che sarà una enduro a due cilindri, BMW o KTM, ma qualcosa succederà...

per il resto, che dire, sarete tutti in ferie, quindi buone ferie!!! ci vediamo a fine agosto, io sto preparando la roba per andare ad istanbul in moto, e come tutte le partenze c'è sempre la paura di non aver pensato a tutto...

un saluto e grazie dell'accoglienza.
Lorenzo
Modena

seneca
09-08-2007, 11:56
Ciao benvento nella mandria.
....buon viaggio

:):)

IL laureato
21-09-2007, 10:11
grazie del benvenuto, sono tornato, il viaggio è andato perfettamente... ora magari provo a mettere qualche post, sempre se ho i "poteri forumistici" per farlo!!!

BEO&BEA
21-09-2007, 10:41
Benvenuto tra noi.
Lampsssssssss