Visualizza la versione completa : 'sti autoveloss - pareri
IL FATTO
Venendo a lavorare stamattina sono passato davanti ad un autovelox mobile di quelli tipo a fotocellula (non telelaser, per intenderci) in compagnia di 2 agenti della PM; non correvo tanto ma l'ho visto all'ultimo e ho piantato i freni 2 metri prima di passarci davanti e devo aver raggiunto i 70 - 75 km/h; posto che non so quale sia il limite su quella strada (che percorro ogni giorno :confused:) sono quasi convinto, però, che sia sui 50 km/h (nonostante la doppia corsia per senso di marcia e NESSUN accesso) quindi teoricamente ero fuori.
4 - 500 metri più avanti c'erano due pattuglie PM ferme a bordo strada che fermavano le auto; pur avendomi visto, non mi hanno spalettato.
IL DUBBIO
Perchè non mi hanno fermato?!?
neoelica_bis
09-08-2007, 11:03
se c'era la pattuglia dopo...e non t'hanno palettato ti è andata di straculo...fattelo dì..
Patologo
09-08-2007, 11:06
forse il limite era 70...dunque eri in regola...oppure erano gia' occupati con altri trasgressori e scriveranno che erano impossibilitati a fermarti in quel preciso momento e ...ciccia
El Gringo
09-08-2007, 11:06
si sono resi conto che sei troppo bello per farti arrabbiare.
Credo che abbia ragione il gringo.
Di sicuro avrebbero potuto fermarmi perchè poi sono andato pian pianello anche a causa di un pullman che mi precedeva e comunque dei due agenti fermi più avanti soltanto uno era impegnato.
Nel frattempo spero che il limite fosse di 70, domattina controllo...
PS: ma quindi patologo ogni tanto usa anche esprimersi normalmente?!? questa non la sapevo!
forse il limite era 70...dunque eri in regola...oppure erano gia' occupati con altri trasgressori e scriveranno che erano impossibilitati a fermarti in quel preciso momento e ...ciccia
Pato,
ma tu................
che moto CI HAI?
qualcuno può bannare dgardel che è OT?!? che qualcuno gli tolga la connessione ad Internet, per cortesia.
Aristoc@z
09-08-2007, 11:28
Marzi,
però la prossima volta mettiti il casco
Conte,
quello era un altro stato! E comunque se le multe fossero tutte da 40 euro :lol:
qualcuno può bannare dgardel che è OT?!? che qualcuno gli tolga la connessione ad Internet, per cortesia.
fighettino tervisano 1/2 rikkione che si nasconde dietro le frecce anteriori che non vanno anche se prima andavano poi le metto su e non vanno anche se 2 minuti fa andavano........................
Ha ragione il Conte, se ti mettevi il casco potevi sempre dire che guidava la nonna.........
ed invece ti hanno visto bello come il sole e sul gommone e ti hanno lasciato andare!
Patologo
09-08-2007, 11:35
non ho la moto......sono un manutentore del sito......il mio lavoro e' tenere attivi i forum.....scrivo in circa 52 posti diversi.....mi pagano per questo !....ah, scusa...devo correre a motorandagi che hanno bisogno....e poi vado a vedere se hanno finito di questionare dilla'......li sono "idraulico"....
fast_robby
09-08-2007, 12:05
Secondo una circolare del Ministero degli Interni (datata 3/8/2007) circolare n.ro 300/A/1/26352/101/3/3/9 tutte le postazioni di rilevamento velocità devono essere segnalate perlomeno 400 metri prima da cartelli o segnalazioni luminose. Penso che in mancanza di questo si possa decisamente contestare una eventuale infrazione. Il fatto che non fermino sul posto... lascia il tempo che trova, penso.....
Marzullo ti e' andata bene.............
fra giacomo
09-08-2007, 12:32
mi è stato notificato un verbale stamattina, 375€ e ritiro da 1 a 3 mesi. Sono quasi quasi un tantina contrariato. Ma quella br...........a im......a b....a.l.....a e m.....a......della su m..........a
non ti hanno fermato perche' non superavi di almeno 40km/h il limite.... credo... quindi solo multa e niente ritiro patente... sempre che il limite fosse effettivamente 50km/h
Se ti arriva sfrutta la nuova circolare... ;)
Il Veleggiatore
09-08-2007, 13:05
daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
non ti hanno fermato perche' non superavi di almeno 40km/h il limite.... credo... quindi solo multa e niente ritiro patente... sempre che il limite fosse effettivamente 50km/h
Esattamente.
beh, visto che comunque sono previsti dei punticini non è da escludere che fermino; come detto, uno dei due mi ha guardato a lungo mentre arrivavo, non avrebbe fatto poi tanta fatica...
Marzullo...oramai tu ce l'hai nel dna.........stare davanti ai flash dei paparazzi e' il tuo io............
beh, visto che comunque sono previsti dei punticini non è da escludere che fermino; come detto, uno dei due mi ha guardato a lungo mentre arrivavo, non avrebbe fatto poi tanta fatica...
Forse gli sei piaciuto...ma la timidezza ha prevalso.
Per la circolare guardate l'altro post sugli autovelox. La questione non è ancora ben chiarita.
il problema, gioxx, è che credo che mi abbiano fotografato da dietro e non mi garba tanto... checcifanno poi con quella foto osè?
angelor1150r73
09-08-2007, 14:42
per gioxx:ne sei sicuro?:)
guard che il ....23....ogni tanto ti abbandona....peccato chenon avvisi:)
walter58
09-08-2007, 15:00
Se erano posizionati nella maniera che hai descritto, stai tranquillo, te l'avrebbero contestata immediatamente.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |