PDA

Visualizza la versione completa : Eccomi qua.....

perrypa
08-08-2007, 21:42
;.......anche io dei vostri dallo scorso giovedì!!

Vengo da Roma, ma vivo a Milano da quasi 25 anni (sono al giro di boa :clock: ).

Un passato su due ruote variegato: dal Ciao alla Vespa PK150, dall'Aprila ETX350 al Transpalp prima serie, dal Mayesty 250 per tornare al Transpalp ultima serie.
E per finire, dopo un velocissima e controversa convivenza di 3 mesi con una Yamaha FZ6, finalmente BMW.

Prima di scegliere, ho letto attentamente il forum e so di avere diversi contrari ma tanti estimatori: una meravigliosa R 1200 ST nera con scarico cromato di cui, io e la mia compagna, ci siamo immediatamente innamorati.
Dire che eravamo andati per vedere se la F 800 ST avrebbe potuto sostituire la giapponesina dopo le vacanze.....

Impressioni: leggera e maneggevole come una bicicletta, ottima meccanica e ciclistica (l'ESA è entusiasmente, nella posizione SPORT è incollata all'asfalto anche nelle pieghe più impegnative).

Difetti: posizione manubrio e parabrezza "instabile" (chi lo conosce, lo evita) ma provvederemo prossimamente.

Non vedo l'ora di riprenderla, perchè è già dal concessionario per il primo tagliando: fatti i primi 1000 Km in 3 giorni ;)

Bene, questo è solo l'inizio. Ritornerò più avanti per postare il nostro viaggio in Sardegna nella sezione Itinerari. A proposito, suggerimenti???

un lamp a tutti

elikantropo
08-09-2007, 15:53
Benvenuto.