Entra

Visualizza la versione completa : Gara!? Comincia a correre!!!!!

Titospy
08-08-2007, 18:58
William?

che tu sia leone o gazzella...... ma propendo sicuramente per furetto!

:director: SCAPPA!!!

Sono appena tornato (vivo) dal cambio gomme...... non è piovuto...... è sceso il finimondo! :mad::mad::mad:

E tu! oggi bello bello...... che mi dici "oggi è meglio! vai oggi che domani piove!"
:toothy2::toothy2::toothy2:

vabbè che noi del mammola club scegliamo appositamente certe giornate per uscire...... :D

vabbè che con la pioggia le gomme nuove ed incerate danno tutto un'altro sapore al giro di collaudo :confused:

vabbè che gli idioti in macchina sono come le lumache.... escono con la pioggia! :lol::lol::lol:

ma a tutto c'è un limite....

mi è entrata acqua ovunque..... come diceva una signorina di colore all'angolo di C.so Massimo D'Azeglio a Torino.... "tutti buchi! niente caro!"

Vabbè vado a docciarmi......

Domani cerca di renderti irreperibile perchè in azienda chiederò la consegna di un paio di canaline da mt 6 e appena arrivi te le infilo nel......... :rolleyes::lol::lol::lol:

Burro
08-08-2007, 19:03
ahhh....gara....questo ragasso continua a darmi soddisfazioni......

bubu64
08-08-2007, 19:44
TITO ma se non sai guidare sul bagnato....... :lol::lol:
vorrei vederti mentre "0PERI" su gara :D:D:D

KappaElleTi
08-08-2007, 19:51
ehhh nno, casso

Gara !!! stavolta sei stato proprio antipatico

....spiace PERFINO a me :lol:

greenmanalishi
08-08-2007, 20:09
hahahahahahahahahahahahahah....bastava guardare le previsioni, dicevano tutte la stessa cosa...ma comunque è acqua mica sassi.

KappaElleTi
08-08-2007, 20:16
peccato....

Commodoro
08-08-2007, 20:21
Boh quella che è appena venuta sul mio terrazzo era grandine. Formato cigliege grosse, e anche tanta. :rolleyes:

framura
08-08-2007, 20:43
Scusa ma la mitica tuta arancione??? :lol::lol:

kappaingiro
08-08-2007, 20:48
Guarda sempre le previsioni prima di partire, porta sempre l'anti pioggia con te, non fidarti mai di quello che dicono gli altri.......
Mi sa che mio padre aveva proprio ragione........

Le canalette da 6 mt sono cose che Gara sicuramente ricorderà per un po':lol::lol:.............

Kilimanjaro
08-08-2007, 20:52
almeno ti sei lavato....

:butthead:

Gara
08-08-2007, 21:18
CHI IO ?? :rolleyes: MA IO NON CENTRO NULLA :confused::confused::confused:AIUTOOOOOOOOOOO:conf used::confused::confused::confused::lol:

ECCO PERCHE' NON RISPONDEVA AL TELEFONO:):confused::lol:

comunque io non ci sono per nessuno:-o:confused: vado a fare l'eremita:lol::lol::lol:

ciao ciao:-o:-o:-o:lol::lol::lol::lol:

guidopiano
08-08-2007, 21:53
Tito calmati :lol: prendi una camomilla ;)

ahò GARA è un bravo ragasso !!!! :D:D

Gara
08-08-2007, 22:23
grazie Fabri :!: effettivamente io sono un bravo ragazzo:confused::confused:
strano perche' a Zezena c'era il sole:confused::confused::confused::D:D:D:D:lol:

Titospy
08-08-2007, 23:46
ECCO PERCHE' NON RISPONDEVA AL TELEFONO:):confused::lol:

Non rispondevo perchè viaggiavo a chiappe strette!!!

La concentrazione era tutta sulla strada......

da Cervia a cesena il diluvio universale....... con tutti i migliori piloti di F1 a far da tappo! :mad:

da cesena a riccione in autostrada a far zig zag...... :confused:

a riccione esco per disperazione e mi dirigo sulla adriatica...... apro di gas per allungare su una macchina e mi trovo il dietro della mukka che scodinzola come un cane che ti fà le feste...... :rolleyes:

culo stretto e di lì in poi curve a segmenti :-o

Torno a casa.... tocco le gomme e capisco che la cera la dovrò togliere al prossimo giro!

Comunque bel profilo queste nuove continental! :D:D:D

greenmanalishi
09-08-2007, 00:28
hai montato le conti...sgnafs...tracks..tricchettraccheccastagnol e?
ho provato sabato un adv con quelle gomme e mi hanno lasciato una gran bella impressione,mi sa che la prossima volta dal buon conficconi me le monto pure io.

webex
09-08-2007, 00:38
Uno come te con un antipioggia che più arancione non ce n'è le trova tutte le scuse per potersela mettere sotto la pioggia :lol:

walter58
09-08-2007, 06:58
GARA, spera che Tito si sbagli e prende le canaline da 1,5 anzichè da 4,0.

Killarney
09-08-2007, 07:13
Con la trippa che si ritrova non lo acchiappa gara.
A meno che lui non voglia farsi prendere.....

Gara
09-08-2007, 07:57
:-o:-ox TITO io te lo avevo detto di andare oggi a cambiare le gomme al baganone :lol:, te hai capito male:confused::confused::confused::confused:

OGGI C'E UN BEL SOLE A ZEZENA :-o:-o:-o:-o:-o:lol::lol::lol::lol::D

X WALTER, purtroppo la canalina che dice lui e' larga 30 cm alta 7,5 cm e lunga 3 mt al pz. lui me ne vuole mettere 6 mt fai un 'po i conti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::confused::conf used::-o:-o:-o:lol::lol::lol:

bubu64
09-08-2007, 13:08
:-o:-ox TITO io te lo avevo detto di andare oggi a cambiare le gomme al baganone :lol:, te hai capito male:confused::confused::confused::confused:

OGGI C'E UN BEL SOLE A ZEZENA :-o:-o:-o:-o:-o:lol::lol::lol::lol::D

X WALTER, purtroppo la canalina che dice lui e' larga 30 cm alta 7,5 cm e lunga 3 mt al pz. lui me ne vuole mettere 6 mt fai un 'po i conti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::confused::conf used::-o:-o:-o:lol::lol::lol:

non ti preoccupare fa un po male all'inizio............ poi :mad::mad::mad:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

TheBoss
09-08-2007, 13:15
mi è entrata acqua ovunque..... come diceva una signorina di colore all'angolo di C.so Massimo D'Azeglio a Torino.... "tutti buchi! niente caro!"

per Titospy, sì, me la ricordo pure io, C.so Vittorio angolo C.so Massimo, che ci facevi in quei postacci?! non è che abitavamo vicino? :)

walter58
09-08-2007, 15:10
GARA, pensavo a una banalissima canalina di plastica, ma vedo che Tito è un vero caino.

Titospy
09-08-2007, 18:16
per Titospy, sì, me la ricordo pure io, C.so Vittorio angolo C.so Massimo, che ci facevi in quei postacci?! non è che abitavamo vicino? :)

Abitavo in barriera di milano...... quelli sì che son postacci! ;):lol::lol::lol:

TheBoss
10-08-2007, 10:25
Abitavo in barriera di milano...... quelli sì che son postacci! ;):lol::lol::lol:
no, io ero proprio là vicino, postacci pure quelli ti assicuro!!!

mototoposr
10-08-2007, 17:27
hahahhhah siete dellle sagomacce ragazzi
Vi mando i miei saluti.
Gara mi avevi promesso l'adesivo.... ha ragione tito a farti la pelle
vi abbraccio:D

Gara
11-08-2007, 00:07
ZIO BRIKKO MANDAMI IL TUO INDIRIZZO IN MP E POI TELI SPEDISCO:confused::confused::lol::lol::D:D