akraGas
08-08-2007, 14:43
Circa una settimana fa arrivato in sicilia causa rottura paraolio frizione della mia moto BMW R 1200 GS ho portato la moto in Assistenza presso la concessionaria di Agrigento....Premesso che del caso si sono subito occupati,nel senso che la moto è stata subito smontata(in due tronconi che tenerezza cazzo) ed è stato subito accertato l'entità del danno.Adesso il problema sono i pezzi che da Milano stanno tardando ad arrivare causa problemi di Corriere questà è la motivazione che mi è stata data dalla persona addetta all'Assistenza...
La cosa mi sembra un po strana.
Per dovere di cronaca la moto è stata consegnata giorno 02/08
Oggi altra telefonata e questa è stata la motivazione che mi è stata data.A questo punto vorrei chiedervi ma secondo voi è un problema di corriere oppure tutto dipende dal fatto che la moto è in garanzia e stanno dando priorità ad altre moto????
Altra cosa essendo io appiedato considerato il fatto che questo ritardo è imputabile alla Concessionaria,nn mi spetterebbe una moto sostitutiva????
Ma come cavolo funziona questa garnzia Internazionale BMW...Ma cosa garantiscono????
Ma cosa mi frega a me del ritardo del Corriere???
Questa mi sembra una scusa banale.
Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli del caso,e mi suso con i moderatori se ho inserito la nuova discussione nel posto sbagliato.:mad::mad:
La cosa mi sembra un po strana.
Per dovere di cronaca la moto è stata consegnata giorno 02/08
Oggi altra telefonata e questa è stata la motivazione che mi è stata data.A questo punto vorrei chiedervi ma secondo voi è un problema di corriere oppure tutto dipende dal fatto che la moto è in garanzia e stanno dando priorità ad altre moto????
Altra cosa essendo io appiedato considerato il fatto che questo ritardo è imputabile alla Concessionaria,nn mi spetterebbe una moto sostitutiva????
Ma come cavolo funziona questa garnzia Internazionale BMW...Ma cosa garantiscono????
Ma cosa mi frega a me del ritardo del Corriere???
Questa mi sembra una scusa banale.
Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli del caso,e mi suso con i moderatori se ho inserito la nuova discussione nel posto sbagliato.:mad::mad: