Visualizza la versione completa : Esiste un indirizzo mail per comunicare con BMW Italia?
Ciao a tutti, io devo assolutamente levarmi un dubbio che ho riguardo la mia R1150R, premesso che non voglio andare dal conce BMW di zona :mad:, c'è un indirizzo mail per comunicare con BMW italia?
Grazie
Saluti a tutti
Albe
Fiammata
08-08-2007, 09:45
celatiriamocomepochi@bmwmotorrad.it
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
'O Alberto ho visto adesso che hai lasciato la eSSe per la eRRe.....praticamente hai fatto un passo indietro nell'alfabeto:lol::lol::lol:
ciao
elikantropo
08-08-2007, 10:00
'bmw@bmw.it'
la risposta inizierà così:
Egregio Signor XXXXXXXXX,
diamo seguito alla Sua cortese comunicazione, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi.
Trinitro
08-08-2007, 11:09
comincia a scrivere qual sul forum che vedrai che ti scrivono subito.
Ciao Burro, successo niente, fortunatamente, è una mia fissa che devo togliermi, voglio sapere se sono usciti dei 1150 senza le impanature per i paracilindri. Non mi sembra possibile ma la mia R non ha la possibilità di montare i paracilindri......devo capire perchè, mi aspettavo di trovare dei tappini di plastica da dover togliere per liberare gli attacchi ed invece dei tappini di plastica io ho ferro pieno.
Per PieroS: NON è stato un passo indietro :lol::lol::lol: cambio della mia ESSE fottuto, R1150R d'occasione e........il gioco è stato fatto!!!!
Comunque se torni in Toscana un altro giro ce lo facciamo ugualmente anche se io ho la RR, vedrai che ti sto dietro uguale :lol::lol:
teodoro gabrieli
08-08-2007, 11:25
un altro che ha rotto il cambio della S?
ma cos'è...un'epidemia....
:cool:
Ma 42000 Km e il cambio era da buttare, ho tenuto la ESSE da novembre a giugno, chi l'aveva prima di me non deve aver avuto tanti riguardi per quella moto. Quello che mi dispiace di più sono i soldi che ci ho speso per farla come piaceva a me per poi accorgermi che il cambio era alla frutta.
urca! mi dispiace che notizia!:mad::mad::mad:
quando ritorno nel gran ducato di toscana è naturale che ci sentiamo per rifare quelle simpatiche stradine che solo gli autoctoni sanno!;)
ciao
Piero
''Pensavo di essere lunico ad avere un idea pessima del servizio rappporti con il pubblico della BMW moto .:confused:
Piero, se viene Luha ci porta un'altra volta a fare lo sterro......Vediamo di tenerlo a freno nella scelta delle strade da fare!!!!
chemmefrega...metto le Anakee e pure risparmio :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |