Visualizza la versione completa : Quanto è lungo il laterale del gs1150ADV?
Chiedo un cortesia ai possessori di ADV1150, vorrei sapere la lunghezza del cavalletto laterale. Ho cambiato gli ammo al gs e adesso è un pò troppo inclinata, quindi vorrei valutare la soluzione del cambio cavalletto in alternativa allo spessoramento del mio.
Grazie.
Lo puoi spessorare al massimo di 1,5-2 cm. poi da ripiegato non stà più nella sua sede, andrebbe a sbattere ontro il cavalletto centrale.
Io lo feci qualche anno fa su suggerimento di Cimina.
http://www.cimina.net/mototecnica.htm#cavalletto
Ma che ammo hai messo?
Se non sbaglio ne dovrei avere ancora un paio già pronti per l'uso... se ti interessa te lo spedisco. ;)
Grazie Sly, ho messo un Wp dietro e un wilbers davanti. Sono modelli specifici per GS standard, ma la moto si è alzata lo stesso.
A questo punto prima di fare il lavoro di Cimina volevo valutare la sostituzione del laterale. Ho visto che hanno due categorici diversi ma non sò effettivamente quanto è più lungo.
Fammi sapere in MP come possiamo accordarci per la piattina già in tuo possesso.
Se aspetti domani ti dico la lunghezza del mio.
Cerco anche la pattina... chissè dov'è.
;)
:confused::confused::confused: .....Sly, stò aspettando che mi dica quanto è lungo il tuo... :lol::lol::lol:
Ciao Sly, sarei interessato anche io allo spessore da mettere sotto il cavalletto.
XF mi faresti sapere se ne hai ancora uno disponibile e il prezzo?
ciao e grazie!
Capisco che è ferragosto... ma non c'è proprio nessuno che può perdere 5 min. e dirmi la lunghezza del cavalletto dell'ADV 1150.
Per favore :!:
Joe Falchetto
16-08-2007, 12:06
Non ho l'ADV quindi non te lo posso dire, ma ti suggerisco di verificare la correttezza dello STATIC SAG e di regolare di conseguenza il precarico dei tuoi ammo....
GIANFRANCO
16-08-2007, 12:33
Gerardo, leggo solo ora...
Se mi dai due minuti, vado nel parcheggio aziendale, prendo le misure e te le comunico. Ok? Dammi solo il tempo di arrivare in parcheggio e ricolegarmi.
GIANFRANCO
16-08-2007, 12:46
Rieccomi:
Allora alla mia Gs1150Adv, la lunghezza del cavalletto laterale, è di 33 cm, se si considera dal centro foro del perno che lo tiene al telaio, sino alla parte inferiore della basetta di appoggio; mentre se si misura dal punto della saldatura inferiore sotto il perno, sino alla basetta, è di 29 cm.
:lol:Gianfranco, comincio ad invidiare il tuo lavoro!:lol::lol:
GIANFRANCO
16-08-2007, 14:23
ah ah aha ah... Sa', nel parcheggio aziendale c'e' solo la mia moto...oltre a qualche altra auto...
ma in quello del centro ricerca, c'e' qualcos'altro... :lol: :lol:
io ho semi risolto con la prolunga del cavalletto di bikerfactory (mi pare ) ti allarga la base di appoggio e un mezzo cm di spessore te lo fa'
Azz! sono uguali.... perchè hanno un categorico diverso..??:scratch:
Scusa Triger, sono appena tornato dalle ferie... lo spessorino del cavalletto ce l'ho a dietro, mi viene il dubbio che la base del Gs standard sia diversa dalla base dell'ADV...
Grazie lo stesso Sly, immaginavo fossi andato in ferie. Stò provando una soluzione casalinga ecredo di avere risolto il problema.
Lampsss
ho montato un'ammo dell'adv e la moto mi si e'inclinata anche a me .
triger che mi puoi dire come hai risolto il problema ? grazie
Hai posta! :arrow::arrow::arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |