PDA

Visualizza la versione completa : un bravo a mamma BMW...

gonfia
08-08-2007, 00:03
:D...e un doveroso grazie ai ragazzi di QDE!!:D

La scorsa settimana ho avuto un problema all'EWS del mio ADV1200 http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=132846
dato il periodo e l'imminente partenza per le vacanze temevo di rimanere a piedi ma l'inconveniente è già stato risolto dal mio concessionario (Gecar di Chiavari) e senza spendere un euro.:D

Vorrei comunque ringraziare pubblicamente i compagni di forum Aspes e Peranga per la gentilezza e disponibilità che mi hanno dimostrato, anche se alla fine non ho avuto bisogno del loro aiuto.

E' confortante sapere che puoi contare su altre persone -anche se non ti conoscono personalmente molto bene!- solo perchè si è accomunati dalla stessa passione per la moto...ti fa sentire più tranquillo in caso di necessità!

Sa'
08-08-2007, 00:05
Se davvero è così, mi fa molto piacere.

antomar
08-08-2007, 00:16
E' bello leggere queste cose.

dr.Sauer
09-08-2007, 23:46
buona notizia (in mezzo a tante altre meno simpatiche fa veramente piacere)

gigiboxer
10-08-2007, 00:08
non solo parole su questo forum, anche fatti concreti...molto bene :lol::lol::lol::lol:

Berghemrrader
10-08-2007, 06:41
Sono felice che le tue vacanze non abbiano avuto contrattempi a causa di un problema sulla moto.

Avere la moto riparata è una gran cosa, ma non aver avuto guasti sarebbe stato meglio, anche io dico un grande grazie a mamma BMW ma per la loro affidabilità, non perchè mi hanno rimesso in sesto la moto dopo un seccante problema al transponder.

Jimi
10-08-2007, 16:25
Ci sono di bravi ragazzi disponibili qua dentro.....sono contento per te e la tua vacanza.....buon viaggio

Gigi
10-08-2007, 17:27
Confermo anch'io la grande disponibilita' degli amici di QDE :D