Visualizza la versione completa : [info urgente] breva 750
del 2003 15.000 km 3500 neuri.
se la sta prendendo il cugino di mia moglie.
c'è qualcosa per questo modello/anno da sapere/controllare?
grazie x l'info :!:
so che avevano dei problemi con la batteria.
si scaricavano continuamente.
Bravo ENZOFI!
Costa poco e vale meno...
Berghemrrader
07-08-2007, 23:17
Del 2003 è una delle prime.
Meno di 50CV e costava nuova sui 7500 euro, non che un buon prezzo significhi necessariamente minore qualità ma è una moto che non va una mazza ed a mio parere è pure brutta con quelle due molle posteriori e quelle forcelline.
3500 sono pochi per una moto, ma sono tanti per una Guzzi di 4 anni fa.
KappaElleTi
08-08-2007, 01:27
3500 euro non sono pochi, se pensi che trovi un mare di km 0 sui 6000-6200 euro
moto già euro 3 e non euro 1
su eventuali difettosità specifiche di quell'anno non sono informato. so per certo che il reparto ammortizzatori non è il massimo per usare un eufemismo
Forse hai fatto la domanda nel posto sbagliato.....:lol:
Qui non capiscono una mazza di Guzzi (tranne ci ce l'ha).;)
Prova quì.
http://www.moto-guzzi.it/mgnuke/index.php
e vai con Dios.;)
Io ho trovato un tizio di un posto scognito del nord in giro per Owindoli con una Breva750 carica come un mulo, moglie compresa... Il tizio proveniva da diverse BMW ed è passato alla Breva perchè le altre erano troppo grosse e pesanti per uno della sua venerabile età. La quantità di KM macinati da quella moto era tale che il contaKM s'era scocciato di girare e il tizio era così soddisfatto da fare invidia. Al rientro da Owindoli ho provato la Breva 750 e l'ho travata una moto davvero godibile e da utilizzo a tutto tondo.
I limiti? Estetica anonima, componenti non eccelsi specie a livello ammortizzatori (ma ci sono kit di modifica e ormai anche aftermarket si trovano i paracilindri), PREZZO MOSTRUOSO per il tipo di moto considerando la concorrenza. In quel periodo cercavo una R80R e devo dire che la Breva sarebbe l'ideale erede... ora non mi mandate affanKL, però l'idea che mi ha dato è quella di una moto da uso totale pure per andare in bagno e l'avrei pure comprata se il prezzo non m'avesse scoraggiato. In ogni caso io una delle prime versioni per qlsiasi moto, non so se la prenderei, meglio modelli più recenti. Ma se volevi sapere di difetti... io non ne so, bazzicando i forum guzzisti, i possessori mi sembrano molto soddisfatti.
teodoro gabrieli
08-08-2007, 09:08
ne ha presa una venerdi scorso una mia amica:
grigia del 2004 con 10 m/km a 3.300 neuri.
per le ragazze è perfetta....
:cool:
2003.......primissime uscite........:confused::confused:
greenmanalishi
08-08-2007, 09:24
fatti un giro su anima guzzista per saperne di piu' che su qde "costa tanto e vale meno" avrebbe un senso se la si fosse almeno provata.
grazie a tutti x le info
;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |