Visualizza la versione completa : Spia neutral sempre accesa.........
Oggi ero sul mio giessino a 140 all'ora su una statale quando l'occhio mi cade sul contachilometri dove vedo la luce verde del folle accesa.......premesso che non è un gran problema (quando mi fermo il folle lo sento) vorrei sapere se in vista di un prossimo giro in Corsica lo fareste controllare dal meccanico.......
Lamps!
bisogna stare attenti a non premere l'avviamento con marcia innestata e spia folle accesa, la moto farebbe un bel balzo in avanti (come quelle di una volta.....)
Hai mica fregato la moto a Biaggi?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Scusate ma non capisco cosa centri la moto di Biaggi...........
LoSkianta
07-08-2007, 17:02
Scusate ma non capisco cosa centri la moto di Biaggi...........
Ti sei perso una delle scuse più divertenti utilizzate dall (ex?) piangina!
Già ora ricordo..........secondo voi cosa puo' essere???? Sarebbe quasi piu' logico che non si accendesse mai........
Berghemrrader
07-08-2007, 17:30
bisogna stare attenti a non premere l'avviamento con marcia innestata e spia folle accesa, la moto farebbe un bel balzo in avanti (come quelle di una volta.....)
Non è la spia che non fa partire il motore con la marcia innestata.
Perlomeno sul mio vecchio GS1150 (con il medesimo problema) con la marcia dentro e la spia del folle inspiegabilmente accesa (a 90.oookm è uno scandalo!) la moto non partiva.
sul k se la spia è accesa il motorino d'avviamento parte anche con la marcia innestata. dipenderà da com'è fatto l'impianto. comunque avendo avuto molte moto italiane anni 70-80 non mi fido MAI della spia!
Io delle spie non mi fido mai...un giorno fanno la spia a te e un altro a me. ;)
sto imparando a fidarmi del piede e della friz
a me il folle a volte non si accende... e finchè non si accende lui non si accende la moto... :mad:
se è il sensore sul motore dietro il cambio, lascia perdere...
la prima vota che tiri giù il cardano (sgratt sgratt) lo cambi con pochi euri...
No cardano, F 650 GS............
Piermerlino
07-08-2007, 21:45
Spia o no: tira sempre la frizione. Quando ti fermi: mollala sempre e comunque piano.
:mad::mad:odio tutto ciò che è elettronico!
cit: odio tutto ciò che è elettronico!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:col giesse milleddue:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
La plastica non conduce elettricità!
Paolo1972
08-08-2007, 08:41
ho imparato con il 125 a tirare sempre la frizione ed anche adesso dopo anni, ed un mare di spie ed elettronica accendo sempre la moto con la frizione tirata, non si sa mai !!!!!;););)
E' un disturbo diffuso allora!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |