Titospy
06-08-2007, 22:53
Ma soprattutto perchè insisti!!!??? :mad:
Io mi alzo ogni mattina di buon'ora e sembra proprio che tu mi aspetti l'ì :(
Non hai mai le stesse sembianze..... ma dentro sei esattamente come quello del giorno prima! :confused:
Capisco che non tutti abbiamo lo stesso orologio biologico.......
Ti ci vuole certamente più tempo per connettere tutti i plug.......
E' anche vero che il colore invita! è intenso........ ti colpisce la vista e magari pure l'immaginazione :rolleyes:
Quelle frecce poi che ti invitano a procedere in quella direzione...... dello stesso colore.... sempre lui..... bello! Elegante........ :cool:
Il fatto poi che tutti misteriosamente passino al volo...... :confused:
senza fare la fila........ :!:
veloci.......... :cool:
lo sò che ti può sembrare incredibile........ :rolleyes:
:director: LO VUOI CAPIRE O NO! CHE QUELLA E' UNA CORSIA RISERVATA DEL TELEPASS???
:director: TI SVEGLI??? :mad::mad::mad:
:director: ANCHE QUANDO SONO PASSATI QUEI CINQUE MINUTI BUONI DI SMARRIMENTO...... E METTI LA RETRO...... QUANDO ORMAI DIECI BILICI SONO DIETRO DI ME CHE SPINGONO!!! :chain:
MI HAI GIA' ROVINATO LA GIORNATA! disgust
Io mi alzo ogni mattina di buon'ora e sembra proprio che tu mi aspetti l'ì :(
Non hai mai le stesse sembianze..... ma dentro sei esattamente come quello del giorno prima! :confused:
Capisco che non tutti abbiamo lo stesso orologio biologico.......
Ti ci vuole certamente più tempo per connettere tutti i plug.......
E' anche vero che il colore invita! è intenso........ ti colpisce la vista e magari pure l'immaginazione :rolleyes:
Quelle frecce poi che ti invitano a procedere in quella direzione...... dello stesso colore.... sempre lui..... bello! Elegante........ :cool:
Il fatto poi che tutti misteriosamente passino al volo...... :confused:
senza fare la fila........ :!:
veloci.......... :cool:
lo sò che ti può sembrare incredibile........ :rolleyes:
:director: LO VUOI CAPIRE O NO! CHE QUELLA E' UNA CORSIA RISERVATA DEL TELEPASS???
:director: ANCHE QUANDO SONO PASSATI QUEI CINQUE MINUTI BUONI DI SMARRIMENTO...... E METTI LA RETRO...... QUANDO ORMAI DIECI BILICI SONO DIETRO DI ME CHE SPINGONO!!! :chain:
MI HAI GIA' ROVINATO LA GIORNATA! disgust