Entra

Visualizza la versione completa : Perchè lo fai!?

Titospy
06-08-2007, 22:53
Ma soprattutto perchè insisti!!!??? :mad:

Io mi alzo ogni mattina di buon'ora e sembra proprio che tu mi aspetti l'ì :(

Non hai mai le stesse sembianze..... ma dentro sei esattamente come quello del giorno prima! :confused:

Capisco che non tutti abbiamo lo stesso orologio biologico.......

Ti ci vuole certamente più tempo per connettere tutti i plug.......

E' anche vero che il colore invita! è intenso........ ti colpisce la vista e magari pure l'immaginazione :rolleyes:

Quelle frecce poi che ti invitano a procedere in quella direzione...... dello stesso colore.... sempre lui..... bello! Elegante........ :cool:

Il fatto poi che tutti misteriosamente passino al volo...... :confused:

senza fare la fila........ :!:

veloci.......... :cool:

lo sò che ti può sembrare incredibile........ :rolleyes:

:director: LO VUOI CAPIRE O NO! CHE QUELLA E' UNA CORSIA RISERVATA DEL TELEPASS???

:director: TI SVEGLI??? :mad::mad::mad:

:director: ANCHE QUANDO SONO PASSATI QUEI CINQUE MINUTI BUONI DI SMARRIMENTO...... E METTI LA RETRO...... QUANDO ORMAI DIECI BILICI SONO DIETRO DI ME CHE SPINGONO!!! :chain:

:director: TI SVEGLI??? :mad::mad::mad:

MI HAI GIA' ROVINATO LA GIORNATA! disgust

varamukk
06-08-2007, 23:02
io li prenderei a calci...

Kilimanjaro
06-08-2007, 23:22
Riccà, hai magnato pesante o hai dormito cor chiulo scoperto? :lol: :lol: :lol:
Nun te 'ncazzà! ;)

webex
06-08-2007, 23:24
Io li odio questi col telepass

Valz
06-08-2007, 23:52
In piu' lo capite voi che non avete il telepass che quando vi immettete DOVETE darci la precedenza ?

Sa'
06-08-2007, 23:55
io li invidio, ma poi se penso che hanno il telepass perchè stanno sempre in autostrada... beh... mi consolo.

Valz
07-08-2007, 00:02
Io l'ho messo perchè per andare al lavoro la scelta era tra 18 km di statale ( 40-50 m ) o 20 di autostrada ( 7 di percorrenza e altrettanti di coda per prendere e pagare il biglietto ) .

Sa'
07-08-2007, 00:17
Appunto... però almeno hai una comodità in più!

mirpe
07-08-2007, 00:39
io li invidio, ma poi se penso che hanno il telepass perchè stanno sempre in autostrada... beh... mi consolo

Il Telepass costa circa 1 (uno) Euro al mese.

Ce l'ho anche io che in autostrada non ci sto tutti i giorni, ma quando ci vado benedico il momento in cui ho deciso di farlo.

Titospy
07-08-2007, 07:07
Io per lavoro viaggio quotidianamente sulle tratte autostradali spendendo mensilmente dai 200 ai 300 euro :-o

Il telepass mi ha agevolato non poco nella rapidità di percorrenza e se non fosse per qualche "elemento di disturbo" :lol:

Webex? curati! :) non è grave ;)

Berghemrrader
07-08-2007, 08:20
Ah ah ah! Comico nella sua realtà.
D'estate, come per incanto, si moltiplicano.

Panda
07-08-2007, 08:41
qui da noi niente caselli autostradali :lol:

Beemer2V
07-08-2007, 09:17
secondo me dovrebbero pensare ad una botola che si apre sotto alle ruote del rimbambito che sbaglia porta. destinazione... chissà!
oppure un meccanismo tipo quello dei birilli del buuuuuuling, lo preleva dall'alto e gli fa fare un giro tipo montagne russe nei meandri del casello! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quando poi devo fare retromarcia e sono in moto... :mad: :mad: :mad:

Valz
07-08-2007, 09:20
secondo me dovrebbero pensare ad una botola che si apre sotto alle ruote del rimbambito che sbaglia porta. destinazione... chissà!
oppure un meccanismo tipo quello dei birilli del buuuuuuling, lo preleva dall'alto e gli fa fare un giro tipo montagne russe nei meandri del casello! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quando poi devo fare retromarcia e sono in moto... :mad: :mad: :mad:
Okkio che ad un mio amico hanno ritirato la patente per aver fatto la retro al telepass ( è considerato alla stregua della inversione di marcia )

LoSkianta
07-08-2007, 11:32
Io non ho il telepass.
E siccome sono invidioso vado sempre a pagare nella fila dove accettano sia telepass che carte di credito/bancomat.
E mi diverto a ritirare lentamente anche la ricevuta mentre dietro ho il solito telepass munito che (incazzato per non avere scelto la corsia riservata) mi vorrebbe passare sul tetto.
.
.
.
Scherzo, eh!