Visualizza la versione completa : Terminale GPR
Luponero
06-08-2007, 22:16
Qualcuno l'ha montato sulla R1200R? E' "roba" di qualità?
aspetta che arrivi rebb e saprai
Luponero
06-08-2007, 22:49
L'ha montato?
no ma conosce tutto ciò che esiste per la rr
Luponero
06-08-2007, 22:55
ok grazie.
dipende, di quale modello stai parlando? Hai una foto? Il resto in MP....
Luponero
06-08-2007, 23:07
Ci sono queste due, inox o titanio oppure (se non sbaglio) tutte in carbonio lucido ma me l'hanno sconsigliato sul bicilindrico (dice che si rovina)! Il DB Killer è all'inizio del terminale, volendo si leva subito prima di montarla!
non è male
http://www.gpr.it/admin/documenti/moto/subcategory/subsubcategory/grande_BMW%20R1200R%20Int%20gpe.jpg
Luponero
07-08-2007, 02:09
La forma conica non mi fa impazzire ma ha un buon costo, l'altra mi sembra troppo da JAP!
Lascia stare!
Ho avuto brutte esperienze con GPR: ordinato terminale e portatarga per Tuono dopo che mi avevano garantito la consegna dal pronto, ma dopo 3 mesi e non so quanti solleciti via mail e tel mi hanno finalmente risposto che il portatarga era in listino ma non lo producevano più....per cui, dopo averli infati per il loro comportamento, ho disdetto l'intero ordine!
Io lavoro per GPR.
La prima foto rappresenta il modello GPE che è solamento così, titanio e fondello in ergal nero.
La seconda foto sono quelli standard. Disponibili in inox, poppy (quel carbonio lucido di cui parli), e titanio. Il poppy è acciaio brunito superficialmente a maglia, similissimo al carbonio ma ovviamente resistentissimo. Il carbonio non lo mettiamo sui bicilindirici perchè causa vibrazioni tende a creparsi coltempo.
Gli scarichi sono fatti come gli altri, Leovince , Arrow, Akra, ecc.
Alla fin fine hai presente esattamente cos'è un terminale? Pochi pezzi assemblati, nulla di più. Noi comunque li facciamo bene, saldature accurate e rifiniture molto buone.
Se hai bisogno del terminale te lo posso far avere io. ;)
Mi dispiace FabioS per l'accaduto. Se posso rendermi utile per rimediare la faccenda fammi sapere.
esperienza piu' che appagante con GPR, le avevo montate sul TDM 900 (scarichi alti in poppy) FAVOLOSO RAPPORTO QUALITA' PREZZO .....per non parlare della risposta in termini di prestazioni e del sound!! consigliati!
x sly
ma quelli con il fondello sia sotto che sopra in carbonio non ci sono per le bmw?
No, solo in poppy... però se proprio lo vuoi... ;)
Adesso parto per le ferie, ci risentiamo dopo il 20... se ti interessa mandami una email mondivep@libero.it
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |