condorabs
06-08-2007, 20:55
Salve a tutti...
e complimenti per il sito.
Finalmente un luogo dove si parla delle bmw in maniera realistica.
Mi racconto,
da come avrete capito dal titolo sono Siciliano, ed appassionato della 1200GS.
A breve possessore di gs...
Vi scrivo anche per avere qualche Vostro consiglio riguardo a moto BMW non italiane ma importate dalla Germania.
Mi spiego meglio, tra i diversi annunci internet, ho trovato un GS ad un prezzo veramente basso, ma non immatricolato in italia.
Il negoziante dice che la moto è appartenuta ad un appassionato di moto che lavora alla bmw in germania ( dice che la bmw regali ai suoi dipendenti + valorosi delle moto... ). Continua dicendo che la moto non ha mai subito incidenti e che lo può dimostrare perchè in germania gli incidenti sui veicoli sono dichiarati...
Quello che dice il negoziante è vero?
Quali altri controlli posso fare?
Diciamo che la moto in oggetto è la stessa configurazione di GS che avrei preso nuova, quindi sono veramente interessato... e finirò per salire per andarla a vedere...
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte date.
Lamps
Condor
e complimenti per il sito.
Finalmente un luogo dove si parla delle bmw in maniera realistica.
Mi racconto,
da come avrete capito dal titolo sono Siciliano, ed appassionato della 1200GS.
A breve possessore di gs...
Vi scrivo anche per avere qualche Vostro consiglio riguardo a moto BMW non italiane ma importate dalla Germania.
Mi spiego meglio, tra i diversi annunci internet, ho trovato un GS ad un prezzo veramente basso, ma non immatricolato in italia.
Il negoziante dice che la moto è appartenuta ad un appassionato di moto che lavora alla bmw in germania ( dice che la bmw regali ai suoi dipendenti + valorosi delle moto... ). Continua dicendo che la moto non ha mai subito incidenti e che lo può dimostrare perchè in germania gli incidenti sui veicoli sono dichiarati...
Quello che dice il negoziante è vero?
Quali altri controlli posso fare?
Diciamo che la moto in oggetto è la stessa configurazione di GS che avrei preso nuova, quindi sono veramente interessato... e finirò per salire per andarla a vedere...
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte date.
Lamps
Condor