PDA

Visualizza la versione completa : "baciamo le mani"

condorabs
06-08-2007, 20:55
Salve a tutti...
e complimenti per il sito.
Finalmente un luogo dove si parla delle bmw in maniera realistica.

Mi racconto,
da come avrete capito dal titolo sono Siciliano, ed appassionato della 1200GS.
A breve possessore di gs...

Vi scrivo anche per avere qualche Vostro consiglio riguardo a moto BMW non italiane ma importate dalla Germania.
Mi spiego meglio, tra i diversi annunci internet, ho trovato un GS ad un prezzo veramente basso, ma non immatricolato in italia.
Il negoziante dice che la moto è appartenuta ad un appassionato di moto che lavora alla bmw in germania ( dice che la bmw regali ai suoi dipendenti + valorosi delle moto... ). Continua dicendo che la moto non ha mai subito incidenti e che lo può dimostrare perchè in germania gli incidenti sui veicoli sono dichiarati...

Quello che dice il negoziante è vero?
Quali altri controlli posso fare?

Diciamo che la moto in oggetto è la stessa configurazione di GS che avrei preso nuova, quindi sono veramente interessato... e finirò per salire per andarla a vedere...

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte date.

Lamps
Condor

colosseo10
06-08-2007, 22:03
Io sono un felice possessore da circa quattro mesi di un 1200 GS , acquistato usato privatamente (la moto aveva circa 6 mesi di vita e solamente 1400 km). Prima di questa ne avevo trovata un altra che mi interessava moltissimo solo che chi la vendeva era di san marino ... Mi sono informato e c'era un po' di confusione sulla reimmatricolazione . Alla fine ho lasciato perdere e l'ho presa privatamente a roma. Ma quella che hai adocchiato e' stata gia' reimmatrocolata italiana ? Ma chi la vende e' un concessionario ? In questo caso , per legge , ti devono rilasciare la garanzia (un anno) . Il consiglio che posso darti e' di cercarla "italiana" o da un privato. Ciao Colosseo10

Bimba
06-08-2007, 22:43
ah bene un altro catanese va..
benvenuto!

Barney Panofsky
07-08-2007, 09:52
Non se ne può più di tutti sti terronazzi sul forum.
Benvenuto comunque vah...

paulposition
07-08-2007, 15:34
benvenuto!!!!!!!!!!!!!

Paolo1972
07-08-2007, 16:33
ciao e benvenuto !!! :D:D

condorabs
07-08-2007, 20:41
Ciao a tutti!!!:D:D
vi aspetto a Zafferana per farvi assaggiare un paio di specialità ed accompagnarvi in qualche giretto intorno all 'etna...:lol::lol:

grazie delle risposte...;)
concludo precisando che la moto in questione sarà immatricolata prima della vendita...
cmq, vi farò sapere come finirà questa odissea....:mad:

nel frattempo, se siete in zona Etna...
questo è il mio cell: 3490589508
...vi aspetto per qualche pizza siciliana e giretto in moto...:lol::lol::lol:

Ciauz
Lamps
Condor

Cujo
22-08-2007, 16:54
Ciao Marco benvenuto anche quì!

mike62
22-08-2007, 17:10