Visualizza la versione completa : Biaggi in SBK
Domenica mi è piaciuto. Bella gara (arrivato terzo), intervista senza strafare senza piagnucolare, senza dsitribuire pillole di saggezza. Questo Biaggi mi piace guardarlo correre.
LoSkianta
06-08-2007, 11:43
MAI stato tifoso di Biaggi, ma sono perfettamente d'accordo con te.
Oltretutto ha sempre uno stile di guida motlo bello.
Anche a me Biaggi non piace proprio, però ha fatto una gara veramente bella e poi guida che è una bellezza...pulito come pochi.
....antipatico e brutto però bravo.
Domenica mi ha stupito, quando tutti cercavano la scusa (se fosse partito meglio, è rimasto bloccato nel gruppo, Xaus lo ha frenato) lui se n'è uscito con un'affermazione degna del miglior pilota, felice di essere arrivato sul podio...
Sul fatto del brutto... dipende a chi lo paragoni, se il termine di confronto è Toseland o Bayliss, poveretto... ma se lo metti a fianco di Kagayama stravince! E poi lo stile in moto è veramente bellissimo...!!
neoelica_bis
06-08-2007, 12:12
cimi: ti sei beccato toseland in mutande? ;)
molto AGER!!
freedreamer11
06-08-2007, 12:16
.....io un suo stivale non lo avrei voluto ... ;)
Si si bravo Biaggi, pulito onesto etc etc però, cavolo, anche quest'anno niente titolo :mad:
Infatti speravo che vincesse!!! :-p
E' il fidanzato ideale... lo puoi presentare alla nonna, è bello, ha la faccia da bravo ragazzo, suona il pianoforte... "Nonna, cosa vuoi di più dalla vita!??!"
E poi in pista è una macchina da guerra, il sorpasso su Haga di ieri all'ingresso sul rettilineo... meravigliaaaaaaaa
Non è la prima volta e spero nemmeno l'ultima :eek:
http://Cimina.smugmug.com/photos/78282612-S.jpg
http://Cimina.smugmug.com/photos/77816670-S.jpg
E poi ha dei denti bellissimi!
be daiiiiii....anche biaggi da nanetto complessato e un tipo....:lol::lol:
puo' sempre vincere il titolo guidapulita......mmmm....forse arriverebbe 2° o 3° anche li..
ieri Tosland ha fatto un paio di sorpassi da cardiopalma, sono contento per lui, uno che corre con quella grinta e che davanti al suo pubblico riesce a dare il massimo merita il massimo.
Biaggi e' stato bravo visto che era la prima volta che affrontava quella pista non proprio facile, pero' se dovessimo aspettare lui per entusiasmarci per la SBK... campa cavallo...
neoelica_bis
06-08-2007, 14:47
uno così fico che guida da dio un po' suo coglioni mi sta, però...
ecchecazz, capisco che un foggy fosse un supermanico...
ma bruttarello e con gli occhi di ghiaccio da pazzo totale..
ma così!
maurowave
06-08-2007, 15:02
Ragazzi MAX sarà anche brutto, ma a fidanzate è sempre stato più bravo di Vale
Ragazzi MAX sarà anche brutto, ma a fidanzate è sempre stato più bravo di Vale
Oddio ... visto la sfiga che alcune gli hanno portato, meglio come Vale ...
Poi la facciata non vuole dire nulla, infatti da noi c'è un detto: bella di musa (= faccia) brutta di ...
LoSkianta
06-08-2007, 15:44
beata ingenuita'! :lol:
Vorresti forse dire che Max è sempre stato pieno di bellissime ragazze solo perchè è ricco e famoso ? E che non è perchè (come dicono sempre le donne a proposito di ciò che cercano in un uomo) è in realtà un ragazzo sensibile, che le fa divertire e ridere, che capisce i loro problemi e magari le tromba anche bene ?
Ma sei uno sporco maschilista...sei...!
non le toccava neppure con un dito... sono sempre state li' perche' i loro procuratori firmavano accordi con quello di Max... e poi vendevano i servizi ai giornali rosa ;)
greenmanalishi
06-08-2007, 16:52
ah ecco sta cosa dei procuratori non la sapevo....vabbè vuol dire allora che è dell'altra sponda ma almeno ci risparmia le toccate di culo e le preghiere alla pedivella prima di partire....
LoSkianta
06-08-2007, 16:52
Anch'io avevo avuto questa indiscrezione, ma mi sembrava eccessiva.....!
E c'è (una donna) anche mi spergiurava che è gay.
Niente contro i gay, per carità, ma certo sarebbe proprio bella. Pensando a chi giustificava gli scarsi risultati del romano con presunte superprestazioni (invidiabili) della Falchi......
la Falchi non ha neppure mai visto il pippino di Max... comunque sono solo affari suoi cosa fa nella sua vita privata e in ogni caso trovo che abbia fatto benissimo a succhiare un bel po' di soldi dalle varie riviste rose con queste presunte relazioni completamente inventate.
il problema di Biaggi, ma anche di tanti altri non e' la figa ma qualcos'altro... capisciamme... anche quella ha a che fare con le piste...
Non mi sembra che Biaggi in questo momento abbia particolari problemi con le moto... anzi...
Cimi, non parlavo di ieri, ma in generale.
absolute beginner
06-08-2007, 17:51
Toseland fidanzato ideale...mah!
Manco stessimo a parlà di hugh jackman...
E' alto un cazzo e 'na moneta come tutti i motociclettari...
Lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |