PDA

Visualizza la versione completa : messaggi...misteriosamente scomparsi o moderatori zelanti?

lupetto68
05-08-2007, 23:55
Ciao a tutti...
Non voglio fare polemica ma ogni tanto mi capita un fatto strano, e cioè che qualche messaggio (stupido, sciocchezze che scrivo per prendere in giro qualche amico che ho qui sul forum, e sono tanti, visto che sono iscritto dal 2003...), dicevo, qualche messagio che scrivo improvvisamente scompare, non si sa ne perchè ne' percome, ma scompare! E dire che non sono certo insulti o cose volgari, ma soltanto battute, tipo l'ultima che avevo messo come risposta ad un post di Frikke sul mercatino.
Per me qde è una II famiglia, mi collego sistematicamente tutte le sere e anche a volte durante il giorno, quando ho un pc sotto mano, e qui ho veramente conosciuto tanti amici, da Bumoto in poi.. Ho partecipato ai vari mukken, propongo e mi aggrego spesso ai giri del nord...insomma mi ci trovo proprio bene, ma mi sembra che lo spirito goliardico stia un po' cambiando anche per un eccesso di zelo di qualcuno. Sbaglio? o è solo un caso? Oppure, ditemelo se è così, siamo oramai così tanti che bisogna eliminare i messaggi inutili per non sovraccaricare il server..se è così però ditelo che diventa solo n forum di servizio e basta, così mi adeguo.
Scusatemi, ma a me piace scherzare e se non lo posso fare lo vorrei sapere.

Luca

webex
05-08-2007, 23:58
sbagli e sei pure polemico

lupetto68
06-08-2007, 00:02
no, non voglio esserlo, però sarà la quinta o la sesta volta che mi capita..per quello chiedo se c'è un esigenza del genere...sennò come mai scompaiono nel nulla?

webex
06-08-2007, 00:03
Lo fanno per il nostro bene :lol::lol:

metto le faccine altriemnti pensi che sono serio

lupetto68
06-08-2007, 00:07
infatti...lo pensavo;)

Cimina
06-08-2007, 08:08
Credo che si possa scherzare un po' ovunque sul forum, ma sul mercatino c'è questa regola, scritta nel primo messaggio in alto:
"Inoltre si prega di evitare commenti gratuiti sugli annunci di vendita da parte di forumisti non interessati all'acquisto dell'oggetto.
Tali messaggi saranno cancellati"

tutto qui, scoperto l'arcano

Deckard
06-08-2007, 08:53
io quando mi cancellano i post (mai in pratica perché sono SEMPRE irreprensibili) ...allora diciamo che se dovessero mai cancellarmi dei post penso che mi suiciderei tagliandomi le interiora con un coltellaccio da macellaio.

webex
06-08-2007, 08:55
io quando mi cancellano i post (mai in pratica perché sono SEMPRE irreprensibili) ...allora diciamo che se dovessero mai cancellarmi dei post penso che mi suiciderei tagliandomi le interiora con un coltellaccio da macellaio.
Moderatoriiii

cancellategli qualche cosa, potrebbe essere la volta buona che .........

Deckard
06-08-2007, 09:01
c é un anima pia che porterebbe webex qualche giorno in colonia così si distrae un po ? e magari si aggiungono tutti quelli che si fanno delle gran pippe mentali per i post/moderatori/calimero/purghe staliniane/martirio ...

su su facciamo un olllllllllll inclusivvvvvv.

Deckard
06-08-2007, 09:03
ah però...ti invidio secretary!

eugeniog
06-08-2007, 09:05
riprendendo quanto scritto da cimina più su e aggiungo che nei Forum dei Giri ogni tanto vengono tolti gli interventi "inutili" ;) :lol: (senza offesa) di tutti gli spiritosoni che spesso rendono poco chiare le modalità di partecipazione al giro stesso :) ripeto che questa operazione nei Giri non è una prassi fissa.... quindi può capitare che in qualche thread vengano tolti qualche post e in altri no.

salutoni a te e alla consorte e auguroni :D :)

tutto qui, scoperto l'arcano due ;)

Deckard
06-08-2007, 09:06
no dai eugenio non puoi farla così facile... questo é un argomento della massima gravità !

Bob Rock
06-08-2007, 09:08
Su un altro forum cui partecipo non cancellano MAI i post, se il moderatore di turno individua una qualche cosa che va contro il regolamento, o manda il thread alla deriva (inesorabilmente in OT) interviene chiedendo ad uno in particolare od a tutti di attenersi al regolamento e tornare OT, in casi estremi chiude il thread ad ulteriori repliche ma lo lascia visibile.

Sinceramente lo trovo un sistema migliore per 2 motivi:
non mi vedo sparire qualcosa senza saperne il perché;
se entro in un thread e mi viene da scrivere una cosa OT non lo faccio perché il moderatore ha già riportato tutti al topic.Insomma, secondo me, aldilà di essere un sistema più giusto per chi scrive, lo trovo semplicemente più efficace ed efficiente per chi modera.

Ciao Ciao

Berghemrrader
06-08-2007, 09:11
Ciao a tutti...
Non voglio fare polemica

E' un pò come quando un guardalinee fischia un fuorigioco, il giocatore si arrabbia ma l'arbitro ha sempre ragione.

Burro
06-08-2007, 09:14
xlupetto
ciao ;) , quoto cimina e eugenio. è succeso anche a me ma bello o brutto che sia è assulutamente un trattamento "spersonalizzato".

x webex
capisco tutto ma non ti sembra l'ora di sotterrare l'ascia di guerra? :)

walter58
06-08-2007, 09:19
Tutto ciò non ha senso.
Volete sapere cosa non ha senso.

Chiedetelo al grande VASCO.

webex
06-08-2007, 09:23
x webex
capisco tutto ma non ti sembra l'ora di sotterrare l'ascia di guerra? :)

Guerra con chi? :confused:

Io sono in pace con tutti, al limite è il contrario

:lol::lol::lol::lol: - 2

ho messo le faccette, il meno due è per lo so io :)

silversurfer
06-08-2007, 09:31
C'è troppa democrazia !

Evangelist
06-08-2007, 09:33
:lol::lol::lol:

In realtà esiste una funzione RANDOMICA negli strumenti del moderatore ... si chiama "ad minchiam" e permette la cancellazione a caso di 10 msg assolutamente a caso...

il famoso "chi c'è c'è":lol::lol:

Ps: Bob Rock ... magari nell'altro forum che frequenti non vi sono iscritte circa 7000 persone....

federic0
06-08-2007, 09:34
ah ecco perche' non risponde mai nessuno ai miei post... :|

silversurfer
06-08-2007, 09:49
Se mi cancellano un messaggio io mi suicido.

brewer
06-08-2007, 09:52
io quando mi cancellano i post (mai in pratica perché sono SEMPRE irreprensibili) ...allora diciamo che se dovessero mai cancellarmi dei post penso che mi suiciderei tagliandomi le interiora con un coltellaccio da macellaio. prego un moderatore di cancellare un messaggio allo svisserotto cosi' ce ne liberiamo una volta per tutte :)

Evangelist
06-08-2007, 09:54
Se mi cancellano un messaggio io mi suicido.

per l'amor del cielo :lol::lol::lol:

però se vuoi posso ritoccarti il contatore!!!:lol:

silversurfer
06-08-2007, 10:03
però se vuoi posso ritoccarti il contatore!!!:lol:
Il contatore NOO !

Scherzi?
Per gli italiani è sacro, come la mamma e la sorella :lol:

Evangelist
06-08-2007, 10:06
:lol::lol::lol:

dai ... cosa te ne fai di quei 2000 e rotti messaggi?

Li doni a qualcuno che ha più bisogno di te!!!!:lol::lol:

lupetto68
06-08-2007, 22:14
Credo che si possa scherzare un po' ovunque sul forum, ma sul mercatino c'è questa regola, scritta nel primo messaggio in alto:
"Inoltre si prega di evitare commenti gratuiti sugli annunci di vendita da parte di forumisti non interessati all'acquisto dell'oggetto.
Tali messaggi saranno cancellati"

tutto qui, scoperto l'arcano

ok, non l'avevo letto...peccato, a me piace scherzare sul mercatino ogni tanto qualche occasione capita! ;)
........ogni tanto vengono tolti gli interventi "inutili" ;) :lol: (senza offesa) di tutti gli spiritosoni .............
salutoni a te e alla consorte e auguroni :D :)
lo so che sono uno spiritosone:lol::lol::lol: ;) Grazie degli auguri ;) voi tutto bene??
... è succeso anche a me ma bello o brutto che sia è assulutamente un trattamento "spersonalizzato".

ciao Burro, lo so, non pensavo di essere preso di mira...;) come stai?

Titospy
06-08-2007, 22:19
Beh... adesso che è tutto chiarito...... potete cancellare questo inutile thread? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

lupetto68
06-08-2007, 22:22
Beh... adesso che è tutto chiarito...... potete cancellare questo inutile thread? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
si, se po' fa... ;) ;)

Titospy
06-08-2007, 22:24
Anzi..... cancellate solo la roba di Webex e della sua segretaria!

webex
06-08-2007, 22:46
Anzi..... cancellate solo la roba di Webex e della sua segretaria!
Eccone un altro pentito che studia da moderatore.

Magari farai le scarpe a Silversurfer che ci tiene tanto

Kilimanjaro
06-08-2007, 22:54
Marco (Webex), se metti un dito dentro ad un bicchiere di latte, diventa yoghurt? :lol::lol::lol:

(Guasti monno quanno sì diventato acido!!!)

Titospy
06-08-2007, 22:57
Dopo anni che rumina amaro come interista....... che pretendi! :(

varamukk
06-08-2007, 22:57
Se Webex lo fa diventare yogurth ci sono altri che lo farebbero diventare acqua ragia...

Titospy
06-08-2007, 22:58
il mio nel latte lo rende barzotto! :lol::lol::lol::lol::lol:

webex
06-08-2007, 22:59
Dopo anni che rumina amaro come interista....... che pretendi! :(
Son 2 anni che godo, e il terzo è già in cassaforte

varamukk
06-08-2007, 23:00
cellai come un dito..?:lol:

Kilimanjaro
06-08-2007, 23:04
il mio nel latte lo rende barzotto! :toothy10::toothy10::toothy10::toothy10::toothy10:

Porco!
Che c'hai messo nel latte?:lol: :lol: :lol:

camelsurfer
06-08-2007, 23:08
Io al contrario mi ritrovo qualcuno che posta al mio posto.
Se lo becco...

varamukk
06-08-2007, 23:09
ne hai parlato con i moderatori...?

Kilimanjaro
06-08-2007, 23:11
A Posta, posta al tuo posto apposta? :lol:

varamukk
06-08-2007, 23:13
La posta non va posta su quel posto fatto apposta per le paste...! :lol:

webex
06-08-2007, 23:15
e la supposta dove ve la mettete?

varamukk
06-08-2007, 23:24
...La strada è una...

silversurfer
06-08-2007, 23:37
Minchia che ridere...meglio dei professionisti, peccato in teatro avrebbero fatto davvero fortuna, quanti talenti sprecati :toothy1:

eugeniog
07-08-2007, 00:15
ok si può chiudere :lol: