Entra

Visualizza la versione completa : [r1100rs] ABS: SI o NO?

mapa
05-08-2007, 13:21
Ciao, come sapete sto smontando il motore per sostituire il carter, vedi:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=128889

quindi ho dovuto smontare il gruppo pompe dell'ABS, che peserà 5/6 chili, e che è in una posizione alta, al centro del serbatoio benzina.
:dontknow: Ora visto molte discussioni sulla vera utilità dell'ABS mi piacerebbe avere una specie di statistica:

1) Montare tutto come in origine = l'ABS serve e ti para le chiappe ;) ;)
2) Non montare l'ABS = risparmi peso tanto nn serve ad un tubo :offtheai::offtheai:
3) Non serve ad un tubo, ma se ti beccano in revisione o in incidente ti segano le mani all'altezza delle spalle :evil3: :evil3:

lamps
marco

Wotan
06-08-2007, 00:59
Non so dirti se la modifica è tecnicamente fattibile o legale, ma la risposta è senz'altro la 1).

Sa'
06-08-2007, 01:11
Punto 1!!!!!!!!!!!

Berghemrrader
06-08-2007, 09:06
Da perfetto non-tecnico non posso dirti se si può eliminare senza dover effettuare altre modifiche, francamente avresti bisogno di un parere informato.
Per il resto sono in accordo con gli altri. Ti consiglio di seguire il punto 1.

fanfo
06-08-2007, 09:54
punto 1 senz'altro, cmq per la modifica ci sarebbe solo da cambiare le tubazioni.
Per il peso in meno, se hai margine, perdili tu sei kili che hai anche il baricentro più alto :)

mapa
06-08-2007, 23:17
punto 1 senz'altro, cmq per la modifica ci sarebbe solo da cambiare le tubazioni.
Per il peso in meno, se hai margine, perdili tu sei kili che hai anche il baricentro più alto :)

scusa, chi è quel fetente che ti ha detto che sono a dieta????? :-o:-o:-o

e la privacy dove è????? :(:(:(:(

non ci si può proprio fidare + di nessuno, colpito nei sentimenti + intimi ;););)

chi è che sta intercettando il mio cell e le mie e-mail ???? :lol::lol::lol:

ciao
marco

P.S.
occhio fanfo che il grande fratello ci controlla..............:brave::brave::brave: