PDA

Visualizza la versione completa : Ma la corsa delle sospendsioni in una moto da turismo...

Il Maiale
04-08-2007, 21:00
Secomdo voi non sarebbe meglio EXTRA LARGE.

Cioè, un RT carico, con due persone ha una corsa utile di 6/10 Cm nella migliore delle ipotesi.
Quindi o si "impicca" la moto con molle DURISSIME, oppure ogni dosso o buca a 100 all' ora finisce in un PACCO!.

Lo stesso succede in qualsiasi altra moto, però se avesse una corsa di 250mm anzichè 150mm credo che quei 10 Cm in più, siano tutto confort!

Dove sarebbe peggio?

In pista!

Chi va in pista con l' RT?

Il Maiale
04-08-2007, 21:07
appunto, difatti su strada son più comode....ci vorrebbe un RT con le sospensioni del carotone!

Davide
04-08-2007, 21:10
Il tuo ragionamento non fa una piega.

Epatix
04-08-2007, 21:12
dato che si parla di sospensioni, qualcuno mi sa dire se davvero l'r 1200 rt con evo monta le oehlins?

Il Maiale
04-08-2007, 21:16
si ma sospensioni di scarsa qualitá e minima escursione si possono anche installare senza che un utente medio se ne accorga. Andando con lunghe escursioni o le metti costose o la moto diventa una barca... tipo varadero.

è vero fino un certo punto, una sospensione tarata bene o tarata male, costa uguale...il problema è che per andar bene a tutti ( single da 60 kg) (coppia da 300 kg) devono essere PLURIREGOLABILI, e non basta.....ecco perchè poi costano!

Renex
04-08-2007, 21:20
:DComplimenti! Mi hai tolto le parole di bocca. Ho avuto l'rt 1150, venduto da poco, e mi sono sempre chiesto perchè una moto che fa del confort il suo vanto abbia della sospensioni così poco...confortevoli...

Davide
04-08-2007, 21:22
dato che si parla di sospensioni, qualcuno mi sa dire se davvero l'r 1200 rt con evo monta le oehlins?

PIù che evo magari ESA, e comunque monta le WP.

Ohlins si dice Ohlins:mad:

varamukk
04-08-2007, 21:29
Andando con lunghe escursioni o le metti costose o la moto diventa una barca... tipo varadero.
Barca sarà lei... giovanotto si aggiorni...:lol:

Flying*D
04-08-2007, 21:34
Barca sarà lei... giovanotto si aggiorni...:lol:
con 270 kg in ordine di marcia piu'che barca e'categoria cruiser...:lol::lol::lol::lol:

Epatix
04-08-2007, 21:37
avrei pensato che ohlins si scrivesse con l'umlaut ( i puntini sulla o) ,,,,wp sta per wite power?
....e infatti si scrive così..... noi possiamo scrivere oehlins...
:violent 3:

brontolo
05-08-2007, 09:30
(..)Quindi o si "impicca" la moto con molle DURISSIME, oppure ogni dosso o buca a 100 all' ora finisce in un PACCO!.(..)

:lol::lol::lol:;););) stai ricominciando a smanettare e il carotone ti manca!;);)

Davide
05-08-2007, 11:33
avrei pensato che ohlins si scrivesse con l'umlaut ( i puntini sulla o) ,,,,wp sta per wite power?
....e infatti si scrive così..... noi possiamo scrivere oehlins...
:violent 3:

Öhlins eccoti accontentato......azz se sei pignolo:lol::lol:

WP Suspension - advanced suspension products

For almost 25 years now WP Suspension is developing advanced suspension products to satisfy the high demands of motorcyclists, world wide. Various motorcycle manufacturers, such as KTM, Husaberg, BMW, MZ, Gas Gas and CCM use WP suspension products in the production of their motorcycles. Besides the OEM market, WP Suspension has developed an "after market" segment with superior quality shock absorbers, front forks, steering dampers and replacement springs. These are available through dealers world wide. By replacing the standard (OEM) suspension by WP "after market" units the performance, comfort and safety of the motorcycle are increased considerably.
"Learn more about WP Suspensionproducts by browsing our website."

Te capi;)