Visualizza la versione completa : Bella la superpole [grande Bayliss]
ma un commentatore di gare di moto che non spari minchiate fotoniche no?
quello di La7 poi dovrebbe bersi un po' di svitol prima di andare in cronaca... due frasi su tre gli si annodano in bocca... :lol:
Bayliss si è tagliato i capelli... ora va fortissimo!!
A Brno erano troppo lunghi!! :lol::lol::lol:
Bellissima la Superpole, la SBK mi appassiona tantissimissimo!!!
Cimi siamo rimasti solo io e te a cagare ancora la SBK... :confused: :cool:
Meglio soli che male accompagnati... ma hai visto come si muovono le moto a Brands Hatch? Ma una riasfaltatina?????
Flying*D
04-08-2007, 21:46
Cimi siamo rimasti solo io e te a cagare ancora la SBK... :confused: :cool:
Ci sono anche io ,ma qui la SP non l'hanno fatta vedere....:mad:
Pero' eurosport domani fa vedere gara 1/2 e SS..:!:
barbarito
04-08-2007, 22:55
No, ci sono anch'io. Adoro le SBK, da sempre.
A Monza, grazie a influenti amicizie ero nei paddok e confermo che Troy oltre che un grande campione è anche un vero galantuomo. In ciabatte e canottiera, dopo la doccia dava retta a tutti i rompiballe che giravano lì intorno. Anche Haga e Kagayama. Biaggi (che a me come pilota piace comunque) è scappato con uno scooter dal suo motorhome alla tenda della Corona. Un vero truzzo. Peccato.
varamukk
04-08-2007, 23:06
Io ho due biglietti per l'intero WE di Vallelunga....!!!:D:D:arrow::arrow::D:D:rr:
Meglio soli che male accompagnati... ma hai visto come si muovono le moto a Brands Hatch? Ma una riasfaltatina?????
impressionante sul rettilineo, alcuni, tipo Toseland e Haga, mi pare abbiano capito che traiettorie fare per evitare gli avvallamenti maggiori, comunque da paura.
il circuito pero' e' molto bello, mi ricordo quando un mezzo secolo fa ci sono andato a vedere una gara di formula uno, le salite e le discese non scherzano, solo che in tv non rendono assolutamente l'idea.
...io sono un fan della SBK della prima ora ed ho sempre considerato tale categoria molto migliore della MOTOGP.....
sicuramente molto piu diertente, e poi ci corre Haga....forza 41
Vallelunga deciderà il mondiale. ;)
MERD!!!!! Bayliss per terra...
:(:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
varamukk
05-08-2007, 13:12
Ormai la 999 ha il fiato corto...:(
beh oggi no, Xaus e' pure li'.
varamukk
05-08-2007, 13:20
Onori a Xaus, ma Toseland è lontano...:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |