Visualizza la versione completa : tiè !! li ho fregati
..stamani , con il mio kappone stavo tornando
verso casa dal lavoro .
Su uno stradone tipo autostrada (lo stradone del metano.....i fiorentini sanno di che si tratta) , con l'assurdo limite di 50 kmh,
vedo in lontananza(500 m più in là) una macchina ferma sul ciglio della strada .........
era la Polizia Municipale con il telelaser.
Bastava guidare sovrapensiero che su una strada del genere con il k
vai a 100 kmh e non te ne accorgi nemmeno...........
Io ero solo soletto , strada deserta.
L'ho fatta tutta a 20 kmh .
Sono passato di fianco alla macchina dei vigili, salutino con la testa, e ciao...............Buone vacanze:tongue::tongue::tongue:
se eri a 20 Km/h ti arriverà la multa pr intralcio alla circolazione....
:lol:
era un finto laser, quello vero e' dopo quando tutti credono di averla scampata.
davide.fun
03-08-2007, 16:11
Beato tè, io invece questa mattina mi sà che l'ho beccato in pieno........
brutta merda :mad::mad::mad::mad::mad:
I "tutori della legge" era appostati come avvoltoi dietro un ponte con il loro ulisse bianco, li ho visti all'ultimo momento ho tirato la frenatona ma mi sà che ci sono dentro...................................
limite 70 sarò passasto tra i 90/100 belle vacanze che inizio
dr.Sauer
03-08-2007, 16:11
ben fatto !!!!!!
ED IL POLSO
03-08-2007, 16:16
limite 70 sarò passasto tra i 90/100 belle vacanze che inizio
Come mai 90/100 ? Avevi problemi con la moto?
ED
davide.fun
03-08-2007, 16:18
Si un pò di ciattering :lol::lol:
gli hai fatto il gesto...per chi è un pò anzianotto...di Alberto Sordi nel film " I VITELLONI " ? :lol::lol:
gli hai fatto il gesto...per chi è un pò anzianotto...di Alberto Sordi nel film " I VITELLONI " ? :lol::lol:
"Lavoratoriii.....tiè(manico d'ombrello)":lol:
tristano
03-08-2007, 21:22
bravissimo, se dovesse capitare a me farò lo stesso
X bobbe
è bellissimo qundo te ne accorgi e gli passa davanti ai 20 all'ora:D:D forse è meglio di un amplesso :-p
Oramai perdo più tempo a guardare il ciglio della strada in cerca di Autovelox o ammenicoli vari, che guardare il panorama, capita anche a voi ?:mad:
eeee il metano!!!!che ricordi,che tirate,spesso lo rammento con i compagni di merende.
A 20km/h ti hanno tenuto nel mirino per qualche minuto,il salutino al passaggio mi sconpiscia.
basta un po' di attenzione... soltanto che a volte ti fregano lo stesso... :mad:
BurtBaccara
05-08-2007, 14:17
Dove ti è successo Davide ? ?
Ma come funzionano questi telelaser, anche in allontanamento possono beccarti? Perché oltre al saluto sarebbe bello dare una ..acceleratina, dopo averli passati. Sempre se in condizioni di non farsi riprendere ;)
Diversi anni indietro, quello del metano, era il vialone delle gare di accelerazione dei ragazzi.
Complimenti per la vista! Individuare a 500 mt un telelaser non è da tutti!!!
BMWBOXER
05-08-2007, 16:47
Oramai quando si é su un rettilineo bisogna tenere d'occhio ogni minima traccia di veicoli fermi sul bordo della strada,io l'anno scorso a Moteromano(Vt) la polizia locale aveva la bella abitudine di mettersi all'uscita del paese,sopratutto di domenica,perchè é la strada obbligata per andare al mare da Viterbo e provincia,ed allocavano la lora brava macchinetta dentro ad un Audi station wagon nera ovviamente senza contrassegni,io non ho fatto altro che denunciarli alla procura di Viterbo che li ha costretti a desistere da questa pratica non consentita dalla legge.:plasma:
Comunque bravo hai fatto bene.:eek::eek:
X bobbe
è bellissimo qundo te ne accorgi e gli passa davanti ai 20 all'ora:D:D forse è meglio di un amplesso :-p
Oramai perdo più tempo a guardare il ciglio della strada in cerca di Autovelox o ammenicoli vari, che guardare il panorama, capita anche a voi ?:mad:
a me capita sempre... alle volte mi capita di vedere con la coda dell'occhio qualcosa dietro ad una casa e mi giro per vedere se sono appostati con il 104 (modello fisso)..
NON SE NE PUO' PIUUUUUUUU'...
farei una proposta a FORFAIT
aumentiamo TUTTI i limiti di 20 km/h
e triplichiamo gli importi delle multe... IO CI STAREI !!!!
davide.fun
05-08-2007, 20:36
X Burt
sulla milano meda entrati in città nascosti dietro l'ultimo ponte
Berghemrrader
05-08-2007, 22:26
Ma sulla strada del metano c'è anche questo cartello... :lol:
novantottoottani
05-08-2007, 22:46
Da informazioni ricevute da una vigilessa per quanto riguarda autovelox fissi parrebbe che dopo che si è fatta scattare la fotocellula tarata su una determinata velocità lo stesso scatta la foto dopo trenta metri.ora, se ci si sposta sul margine della corsia opposta........parrebbe che l'immagine risultante sia di una corsia senza veicoli..........chi fà l'esperimento ??????
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |