Entra

Visualizza la versione completa : Abemus ... Gilet !

Fragolino
03-08-2007, 10:10
Con mio immenso piacere (:mad: ??) e dopo innumerevoli ricerche finalmente sono riuscito ad avere una risposta ufficiale dalla Polizia Austriaca che mi ha confermato l'obbligatorietà (non indossato) del gilet catarifrangente sia per il guidatore che per il passeggero su tutta la rete stradale ed autostradale austriaca.
Oltre al kit di pronto soccorso omologato DIN 13167.
Come accessori in BMW vendono dei carrellini ?!? :lol:
Scherzi a parte...stamattina da fonti molto attendibili mi è stato detto che c'è una proposta di una legge simile anche per l'Italia.
Sarà come quella del casco integrale in autostrada ?

ciao ciao :D

Tourer55
03-08-2007, 10:14
C'è anche la proposta di obbligo della ruota di scorta? Ma quante se ne inventano. Non hanno altro da fare?

maidomo
03-08-2007, 10:15
sapevo anch'io di una legge del genere e quindi mi sono subito premunito

http://imgs-org.yoox.biz/49/490034861X_2.jpg

:confused:

marktbike
03-08-2007, 10:45
Il tema della sicurezza è uno dei preferiti dai politici per mostrare gli abissi di cretinaggine di cui sono capaci. Mah...

Motopoppi
03-08-2007, 10:50
Sarà come quella del casco integrale in autostrada ?

Cosa e' 'sta storia ????

Zio
03-08-2007, 10:52
si, tanto poi fremeranno me, mi daranno la multa perchè il kit di pronto soccorso ce l'ho, ma non della revisione DIN aggiornata, mentre di fianco passeranno in due su di un cinquantino elaborato e senza casco, ma quelli avranno problemi di integrazione......
parlo qui da noi, nè, non certo dell'Austria

dr.Sauer
03-08-2007, 11:40
sapevo anch'io di una legge del genere e quindi mi sono subito premunito

:confused:

se non è di Armani o LORO PIANA o VERSACE o simili non è omologabile e non vale

Beemer2V
03-08-2007, 11:48
cos'è sta storia del KILT di primo soccorso???

se volete visto che tra 1 settimana vado in Scozia vedo di informarmi!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fragolino
03-08-2007, 14:08
Cosa e' 'sta storia ????
Si ... si parla di una proposta di legge.
Sinceramente tra tutte le ...zzate questa mi sembra sensata se servisse a fare un pò di "selezione".
Qua da noi (Liguria) oramai l'autostrada soprattutto nei w-e è invasa da scooteristi con caschetto, costume ed infradito ovviamente a cavalcioni del loro T-max !!

emmegey
03-08-2007, 14:18
Il tema della sicurezza è uno dei preferiti dai politici per mostrare gli abissi di cretinaggine di cui sono capaci. Mah...
Già, e siccome ne abbiamo tanti (troppi) chissà cosa saremo costretti a sentire e fare nel prossimo futuro....

Fragolino
03-08-2007, 15:42
Già, e siccome ne abbiamo tanti (troppi) chissà cosa saremo costretti a sentire e fare nel prossimo futuro....
se continuano così non ci sarà più la possibilità di scegliere il colore della moto ... saranno tutte ROSSE !!!

BLEAHHHH...........

Regis
03-08-2007, 15:47
A costo di sembrare retorico dico che in parlamento dovremmo usare il gas e farli fuori tutti. Sono davvero una banda di piciu... ma prima o poi cambia la solfa... ooo se cambia! +++1000000 di vaff...