Visualizza la versione completa : [R 1100 RS] spia ABS
edicolambulante
03-08-2007, 00:14
...ciao ragazzi, la settimana scorsa sono andato a farmi un giro sull'rs che abbiamo preso a genova, un po' lontanuccio da casa e volevo farvi una domanda: la spia dell'ABS dopo quanto tempo o quanta strada deve spegnersi? tenete conto che il proprietario abitava in un posto raggiungibile solo su uno sterrato, quindi ho fatto solo un paio di brum brum e di prove giusto per vedere se la moto aveva problemi...lui mi ha detto che ci vuole un po' di strada prima che si spengano, ma e' davvero cosi'? e' normale?
:mad::mad::mad:
No, non è normale. La spia deve lampeggiare all'accensione (nel mio caso e forse anche nel tuo sono due che lampeggiano INSIEME) e spegnersi non appena la moto si muove e senti il "clock" tipico dell'abs. Se accendi la moto e le spie lampeggiano ALTERNATIVAMENTE significa che la centralina dà un errore e in questo caso restano a lampeggiare alternetivamente senza spegnersi. Controlla se è così che in caso proviamo a resettare la centralina. Se non ci sono guasti veri tutto tornerà a funzionare. Facci sapere:)
edicolambulante
03-08-2007, 11:56
:!::!::!: grazie mille staffy, la portero' dal mecca allora, perche' se non ricordo male, e non ricordo male, la spia rimaneva accesa...spero si risolva con una rapidissima ed economica resettata di centralina...
confermo che si devono spegnere appena ti metti in movimento...
Prima di andare in BMW dai un'occhio qui:http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=125686
Io proverei a resettare da solo, ci vogliono veramente due minuti ed è impossibile fare danni.
Poi, se non funziona, eventualmente si va dal mecca.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |