Visualizza la versione completa : IMPORTANTE: messaggio da Synergy per rottura cuffietta ZUMO
Faccio seguito al post precedente (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2167357&postcount=4) perchè ho avuto l'autorizzazione da parte di Garmin Italia (Synergy) a diffondere l'indirizzo email del tecnico, gentilissimo, che si occuperà della spedizione del pezzo in oggetto a chi ne farà richiesta.
L'email è questa: Luca Lovino [lovino@synergy.it]
Come potete vedere dalla risposta che allego sotto, pare che il pezzo sia stato modificato in quanto trattavasi di una partita difettosa, quindi non provate a fare come ho fatto io chiedendone un paio, perchè non ve li dà... :lol:
Egr. sig. .........,
visto il numero limitato di pezzi pervenutici, ma l'assicurazione di Garmin della loro buona fattura e del fatto che era una partita difettosa (come detto a loro dire, saprete darci voi conferma diciò con l'utilizzo su strada) posso provvedere a spedirgliene un esemplare.
Comunichi pure il mio indirizzo e-mail ai suoi amici, così che possano fornirmi gli indirizzi.
Se poi riscontraste la stessa difettosità a breve, provvederò a segnalare la cosa a Garmin.
Questo post potrebbe essere messo in evidenza dall'amministratore?
Grazie ;)
Grazie per l'interessamento, ho inoltrato la segnalazione anche al Sig. Lovino
Grazie ancora per la segnalazione :D
Grazie 1000, ho inoltrato la mail. ;)
paolinosemprefesta
03-08-2007, 11:48
Mhhh ciao a tutti....
ma... io non riesco ad inviare la mail all indirizzo....
come può essere????
pacpeter
03-08-2007, 13:24
lovino@synergy.it
mandala a questo indirizzo. è del sig. lovino che ha risposto a noi interessandosi di persona.
Mandata anche a lui la mail.
Aspettiamo.
ma... io non riesco ad inviare la mail all indirizzo....
anch'io non riesco a quell'indirizzo......... (failure)
ma è.......iovino o lovino ?????
Grande Sinergy..........arrivato il pezzo sostitutivo!!!!
alle ore 9.50, il signor Lovine ha aperto la mia mail, ora resto in attesa.............
alle ore 9.50, il signor Lovine ha aperto la mia mail, ora resto in attesa.............
9:55............attendo anch'io :lol:
Ricevuta questa mattina la risposta da parte del Sig. Lovino e Synergy SPA, mi hanno chiesto l'indirizzo per spedirmi il pezzo "incriminato".:D:D:D
Per ora non posso che fare i miei complimenti a Synergy & Co.:!::!::!::!:
inviata la mail....speriamo bene
mammuth55
12-08-2007, 11:21
Inviata mail cmq sono fiducioso : ho gia sperimentato serieta' SYNERGY:LO ZUMO ERA MORTO :sostituito nell arco di 15 gg:D
Arrivata cuffietta nuova ;)
Grazie Synergy...
Domanda: si sostituisce facilmente la cuffietta? La mia, oltre alla vitina, sembra essere anche incollata...
Diavoletto
21-08-2007, 15:07
anche a me hanno risposto...veloci e gentili....mi mandano il ricambio
grazie Synergy :!:
arrivata oggi la cuffietta nuova anche per me :D
paolinosemprefesta
23-08-2007, 13:53
arrivata anche a me....
Grazie Mille Synergy
Ciao ciao a tutti.....
qui non si vede ancora nulla....
Arrivata cuffietta oggi ed ho inviato una mail a Lovino di ringraziamento per l'efficienza. :D Un punto a favore di Garmin.
:mad:......zzo, a me ancora nulla!:mad:
:mad:......zzo, a me ancora nulla!:mad:
pazienta........arriva arriva ;)
pacpeter
23-08-2007, 22:24
azz. sono stato tra i primi a mandare la mail e ancora nulla......................
paziento, paziento..............
paolinosemprefesta
24-08-2007, 13:45
io l'ho mandata tre volte perche non mi rispondevano mai.....
spero che non mi odino...!!!!
grazie a chi ha dato l'informazione.Un minuto fà ho inviato la mail ed ora sono in attesa anch'io...
La cuffietta è arrivata, grazie synergy!!
arrivata anche a me, ottimo servizio!
arrivata anche a me...grazie agli amici del forum e grazie all'assistenza precisa e puntuale!!!
un ex tk
27-08-2007, 16:17
Arrivata oggi.
Potevano cadere sulla solita buccia di banana, svalutando un ottimo prodotto, Con l'invio del ricambio, velocemente e gratuitamente, confermano un buon servizio post-vendita.
Speriamo che sia di materiale diversa dalla prima!;)
Cristian71
28-08-2007, 11:27
Arrivata..grazie
Arrivato a casa il ricambio..grazie ottimo servizio.
Ottimo servizio di assistenza Synergy!
Anche a me è arrivata la cuffietta richiesta in sostituzione a causa rottura.
Anche io confermo l'arrivo della cuffietta.
Ho inviato Synergy una mail di ringraziamento.
è arrivata oggi anche a me, ottimo post-vendita.
Grazie Synergy
Spedita email di richiesta lunedì 27/8, ricevuta ora giovedì 30/8 il ricambio !!!
Che dire : perfetti !
marino57
30-08-2007, 11:34
Inviato e-mail 21/08, ricevuto paco con cuffietta di ricambio 27/08.
Complimenti Synergy
Davide C.
30-08-2007, 14:39
mandato mail il 27/08 arrivata cuffietta oggi 30/08!!!
ora devo solo aspettare il ritorno dello zumo defunto e mandato sempre a synergy il 27/08 :-((
Inviato mail e ricevuto pezzo nel giro di un paio di gg.
SONO DEI GRANDI !!
Me lo ricorderò quando scriverò il prox pezzo sui Garmin!:D
pacpeter
01-09-2007, 14:52
arrivata finalmente anche a me. grazie synergy
Davide C.
03-09-2007, 09:50
ieri ho sostituito la cuffietta arrivata molto velocemente!
però ora la calamita all'interno della cuffietta per restare ancorata e coprire i contatti non tiene, non ha forza a sufficienza...
succede anche a voi??
E' successo anche a me......il nuovo materile è solo un pò più rigido...io l'ho fissata con il nastro x una notte adesso è ok!!!!
Davide C.
03-09-2007, 12:09
ok anche io ho fissato con nastro stasera stacco e vedo..se si è ammosciiiato..
ciao e grazie!
si è rotta anche a me...
scritto a synergy
"Tranciata" anche la mia dopo 2 mesi!
Inviata la mail a entrambe gli indirizzi.
Grazie 1000 per le info:D:D
Lamps
Già arrivata la mail di risposta, mi spediranno il pezzo!:D
Rigrazie a tuuuuuuuuuutti.
Lamps
vadocomeundiavolo
04-09-2007, 19:54
ordinata ieri,sono in attesa.
nella mail ho richiesto anche una nuova chiave,la mia si e' divisa in due parti semplicemente svitandola.:mad:
ormai è passato circa un mese da quando ho montato la nuova cuffietta in gomma, in effetti il materiale sembra essere di qualità superiore... ;)
Alessandro S
05-09-2007, 13:23
Cuffietta arrivata anche a me, bene !
arrivata cuffietta nuova: domani sostituisco
ankorags
08-09-2007, 00:52
Anche la mia si sta rompendo....ma quella nuova che avete ricevuto è uguale o l'hanno modificata? :confused:
pacpeter
08-09-2007, 15:27
sembra diversa. ma potrebbe sembrare uguale con la mescola della gomma diversa.......
solo il tempo ci dirà
Arrivato il pezzo di ricambio. GRAZIE Synergy!
Il materiale ad un primo controllo sembra uguale. Monto, ed il risultato dovrebbe essere evidenziato a breve, visto che mi si è tranciato in due mesi e mezzo.
Lamps
vadocomeundiavolo
15-09-2007, 19:07
arrivata oggi anche a me,grande synergy.:D
a me e' arrivata circa un mese fa ma ho paura che il problema rimane, La mia si sta screpolando come la precedente.
e fu cosi'.....che da un topic di rigraziamenti.....si trasformo' in uno di insulti...:confused::confused::confused:
.............novita'....??
andrewsoft
26-09-2007, 14:35
Grazie A Sinergy... Cuffietta Zumo Ricevuta.:d
Dopo 2 mail ,non vedendo arrivare nulla oggi ho telefonato .
mi hanno detto che queste cuffiette le hanno terminate:mad:e dovro pazientare:mad::mad::mad:
...anche io sono in attesa da almeno una 20ina di giorni.... rimando la mail lami sa tanto che ne hanno spedite troppe ion giro e sono senza . Aspettiamo.
ma come......l'efficienza garmin si e' esaurita ??? :protest::protest::protest:
Avranno finito le cuffiette......:mad::mad::mad:
a me al telefono hanno detto che erano terminate
Ferdinando
07-10-2007, 17:43
a me arrivata ieri...
a me al telefono hanno detto che erano terminate
...a me stessa cosa!
Inviata la mail il 21/09/2007 e ricevuto il pezzo stamattina .......:eek:
Grazie Synergy ..........!!!!! :D:!::!::D
Mandata mail ora, vediamo cosa succede, sperem.....
.......Non ho ricevuto nessuna risposta.......ma in compenso mi e' arrivata oggi per posta....richiesta fatta il 12/12......:!::!::!::!:
Un doveroso ringraziamento a Garmin per la velocita' :D:D:D
Grazie
alterplato
19-12-2008, 22:38
fatta mail circa 25 giorni fa, ancora aspetto speranzoso
Le cuffiette di cui parlate sono queste?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=140289405322#ebayphotohosting
Le ho appena ordinate e, se sono proprio quelle di cui parlate, mi piacerebbe sapere dove si rompono e generalmente dopo quanto tempo.
Grazie......................:!::!::!:
FRANZ.cesco
26-12-2008, 09:56
arrivata anche a me. Rapidissimi.
davide39
26-12-2008, 10:16
Paolobonato buon S.Stefano, dimmi la verità, tu leggi le discussioni partendo dalla fine e non dall'inizio..
Le cuffiette che dici tu non centrano un piffero..
Si stà parlando della cuffietta che copre i contatti del supporto-moto dello Zumo, quando questo non è montato..
Paolobonato buon S.Stefano, dimmi la verità, tu leggi le discussioni partendo dalla fine e non dall'inizio..
Le cuffiette che dici tu non centrano un piffero..
Si stà parlando della cuffietta che copre i contatti del supporto-moto dello Zumo, quando questo non è montato..
Ho invece letto tutte e tre le pagine, ma non c'è alcuna immagine e l'unico riferimento che ho letto più volte era relativo alla gomma che si screpolava, che comunque poteva riferirsi anche alle "mie" cuffie.
In ogni caso grazie.........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |