Visualizza la versione completa : 1200RT.TAGLIANDO 20000 Km.
giulibar
02-08-2007, 15:52
Lo so che l'argomento è trito e ritrito,ma più di 400 € che ho dovuto sborsare per fare il tagliando dei 20000 km. senza fare lavori particolari, solo sostituzione di olii e filtri ,mi sembra veramente una follia!!http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/icons/icon8.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/icons/icon8.gif:banghead::banghead:
Probabilmente i concessionari guadagnano molto di più con i tagliandi che con la vendita delle moto!!
Finita la garanzia, sicuramente provvederò personalmente alla manutenzione come d'altronde ho sempre fatto fino ad ora con le precedenti moto!!
giulibar
Non ci posso credere:rolleyes: appena fatto il tagliando dei 20 mila 211 € con la moto di cortesia per un giorno:)
cilindro
02-08-2007, 17:24
postare lista lavori con prezzi please
Probabilmente i concessionari guadagnano molto di più con i tagliandi che con la vendita delle moto!!
giulibar
Benvenuto tra coloro che capiscono!!!!!!!!!!!!!!
Lampsssss
ho pagato circa così ma con cambio pastiglie e caricabatterie nuovo
...miezzega che botta...
OTTORENATO
02-08-2007, 18:20
:rolleyes:Ieri mio amico tagliando alla BMW rt 1200r dei 20000 km,speso 245 euro .:arrow:..olio .filtro olio.olio cambio.sostituzione olio freni.filtro aria.e sostituzione 4 candele. allineamento cilindri e lavaggio moto..AUTOGEMELLI a BASSANO DL GRAPPA.:D
Mi sembra che i prezzi non sono uguali da concessionario a concessionario, non si potrebbe chiedere il perchè alla bmw direttamente? Ma forse i conce possono fare a loro discrezione? Sarebbe interessante capire.......anche perchè i nuovi modelli 1200 richiedono meno manutenzione dei vecchi 1100-1150 e i tagliandi devono costare meno. Fino ad ora per me e mio fratello è stato così, per quello dei 10000 ha speso 120 euro ma ho sentito prezzi molto più alti in giro, c'è qualcosa che non và!
Ragazzi io chiedo sempre il preventivo sui tagliandi,fino ad ora non ho mai avuto grosse sorprese!!:cool:
Ritirata ieri.........
olio, filtri, un paio di elastici sottosella, lavoretti vari..... 187€
giulibar
02-08-2007, 19:29
postare lista lavori con prezzi please
Ecco la lista dei "lavori" eseguiti:
- sostituzione olio e filtro olio motore
- sostituzione filtro aria
- sostituzione olio cambio (chissà poi perchè visto che va fatto ogni 40000 Km.
- sostituzione olio freni ruota anteriore e posteriore
- regolazione gioco valvole
- verifica sincronizzazione corpi farfallati
- lettura della memoria difetti con il sistema di diagnosi
questo e tutto
giulibar
: allineamento cilindri
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mauro 59
02-08-2007, 21:15
Lo so che l'argomento è trito e ritrito,ma più di 400 € che ho dovuto sborsare per fare il tagliando dei 20000 km. senza fare lavori particolari, solo sostituzione di olii e filtri ,mi sembra veramente una follia!!http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/icons/icon8.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/icons/icon8.gif:banghead::banghead:
Finita la garanzia, sicuramente provvederò personalmente alla manutenzione come d'altronde ho sempre fatto fino ad ora con le precedenti moto!!
giulibar
Tagliando 20k fatto a giugno per165€ :) :) :) sempre per una RT 1200.LAMPS
dr.Sauer
03-08-2007, 10:07
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
magari è lo stesso meccanico che si è accorto che il boxer aveva il difetto dei cilindri disassati e li voleva allineare.
Mi sembrano un pò troppi 400euri per quel tagliando, ci fossero state le pastiglie sarebbe stato comprensibile, ma quanto ti han messo di manodopera/ore di lavoro, giusto così per curiosità?
..ciao Giuliano.....quale Conc sei andato a finanziare ??
claudioilcaldo
03-08-2007, 15:22
..ciao Giuliano.....quale Conc sei andato a finanziare ??
Naruralmente quello Tu conosci benissimo ,
almeno adesso puoi stare un po più tranquillo sapendo che "forsre il lavoro " lo ha fatto GiGi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |