Visualizza la versione completa : Quì ci vogliono le tacchettate...
http://it.youtube.com/watch?v=WIxOuc-rALU&mode=related&search=
Ma la cosa più straordinaria di questo video, è il passante che in mezzo alla fanga con la busta della spesa guarda e... tranquillo tranquillo prosegue...:lol::lol:
a me ha fatto piegare il primo tipo, uno del posto, che con la sua motoretta e la paglia in testa, l'asciugamano al collo e la magliettina a righe si gira, guarda e passa come se niente fosse!!!:lol:
idolo!!
vero.... l'omino in maglietta e obsoleta è mitico... :D:D:lol::lol::lol:
tommygun
02-08-2007, 15:09
Beh, con 200 kg in meno... :)
dai..però sta andando in discesa...:-p:-p è avvantaggiato...
vitamina
02-08-2007, 15:11
vero.... l'omino in maglietta e obsoleta è mitico...
E prosegue per la sua strada come se niente fosse... al contrario del tipo sull'Adv... :lol::lol:
vorrei vederlo, quello coll'ADV, ad andare su quella discesa... :lol::lol::lol::lol:
Berghemrrader
02-08-2007, 15:12
a me ha fatto piegare il primo tipo, uno del posto, che con la sua motoretta e la paglia in testa, l'asciugamano al collo e la magliettina a righe si gira, guarda e passa come se niente fosse!!!:lol:
idolo!!
E' vero!
Ed io che me li immaginavo in un sentiero boliviano a centinaia di km dal primo villaggio!
Questo video e' la dimostrazione di come la prima dote di una moto da fuoristrada sia la leggerezza.
In quella strada paradossalmente puoi salire in vespa ma con un adv sei fregato.
boiafaus ! la situazione non sembra così estrema......però se vai su quella pauta con le gomme lisce o sei un bel manico o sei un bel balengo , mi pare la seconda ...
ciao
vitamina
02-08-2007, 17:19
si, sarà anche imbranato ma guidare l'Adv sul fango... :confused:
ma guidare l'Adv sul fango... :confused:
bastava fosse stato sulla destra fuori dalla strada dove c'era secco:(:(:(
BurtBaccara
02-08-2007, 19:31
Si ma scusate che gomme ha ? ? ?
Le Pilot Road ? ? ?
Certo che sti software oggi come oggi...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |