Visualizza la versione completa : Corda su strada, rischia la testa....
Er Francese
01-08-2007, 15:05
Io non lo so...ma sti ragazzini di oggi, se veramente loro, che c@zz@ hanno nel cranio...:(:(:(
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo373305.shtml
Man Inside
01-08-2007, 15:07
Ragazzini che crescono senza valori.
Colpa della nostra società. :(
Brontosauro
01-08-2007, 15:10
Sarà anche colpa della società ma questi che cazzzzzzzzzo di genitori hanno ?????? :mad::mad::mad:
Patologo
01-08-2007, 15:11
ma che cazzo di avatar ciai ?
Ma che società e genitori!!!!
QUESTI SONO DEI DELINQUENTI ED ANDREBBERO PUNITI SEVERAMENTE....ALTROCHE'!
Non c'è più rispetto per la vita umana...e poi se li dovessero beccare scommetto che si mettono a piangere come dei vitelli!
Un lampeggio.
Bierhoff
01-08-2007, 15:16
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=132798
Mode educato on
A parte deplorare nella maniera più assoluta il gesto...
Mode educato off
A parte che la corda gliela legherei sui coj______i e li appenderei... :snipe:
Se si evitasse di evidenziare sarebbe meglio, leggendolo sui giornali ed altro si rischia seriamente l'effetto emulazione come con le pietre dai cavalcavia.:mad::mad:
Brontosauro
01-08-2007, 15:23
ma che cazzo di avatar ciai ?
Ma c'è l'hai con il mio :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Se si evitasse di evidenziare sarebbe meglio, leggendolo sui giornali ed altro si rischia seriamente l'effetto emulazione come con le pietre dai cavalcavia.
quoto al 100%...
... e sinceramente mi son pure rotto un po' le pa@@e a sentir dire che la colpa è dei genitori... della società: secondo me sono semplicemente dei dementi-teste di ca@@o per i quali (anch'io) userei il mode educato off
Io non lo so...ma sti ragazzini di oggi, se veramente loro, che c@zz@ hanno nel cranio...:(:(:(
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo373305.shtml
Capitò anche a me nel lontano 1984 ma non erano ragazzini e per fortuna il filo di ferro era all'altezza del faro del mio Pantah; in più procedevo a non più di 40-50 Km/h....Responsabile un vecchio pastore che aveva avuto la bella idea di tendere momentaneamente quel filo per contenere (chissà come) le sue pecore...
allucinante... :rolleyes::rolleyes:
Capitò anche a me nel lontano 1984 ma non erano ragazzini e per fortuna il filo di ferro era all'altezza del faro del mio Pantah; in più procedevo a non più di 40-50 Km/h....Responsabile un vecchio pastore che aveva avuto la bella idea di tendere momentaneamente quel filo per contenere (chissà come) le sue pecore...
se nn sbaglio qualche mesetto fa un rider cn moto cross nel centro nord rimase ucciso da del un filo spinato messo da un pastore all'inizio di una mulattiera.......!!! (in una zona molto praticata da enduristi e mtb)
:mad:
ricordo che ne parlammo per alcuni giorni qui su qde...:(
dorinopeana
01-08-2007, 16:11
Mode educato on
A parte deplorare nella maniera più assoluta il gesto...
Mode educato off
A parte che la corda gliela legherei sui coj______i e li appenderei... :snipe:
Se si evitasse di evidenziare sarebbe meglio, leggendolo sui giornali ed altro si rischia seriamente l'effetto emulazione come con le pietre dai cavalcavia.:mad::mad:
assolutamente d'accordo. censura totalitaria su certe notizie altrimenti, per effetto emulazione, rischiamo fili di nylon o metallo a gogo.
tanto sanno che, anche se presi, non rischiano nulla con questa giustizia di m@@@a.
vecchia tecnica di guerriglia, con fili d'acciaio che decapitavano chi si trovava a passare (molto utilizzata in Vietnam), motivo per cui veniva montata una barra verticale tranciafilo.... :(:(:(:(
http://www.wdm4x4.it/Sito/pagesimago/ImagoBantam/Bantam_08.jpg
certo che per arrivare a farlo per "noia", per il semplice gusto di far male al primo sfigato che passa..... :mad::mad::mad::mad:
ci vuole lo stesso cervello di "quelli dei sassi dal cavalcavia"
:mad:
Luponero
01-08-2007, 23:43
Ma una diretta tv nazionale con spaccamento di ossa, vertebre e cranio (se ce l'hanno) no?
Mano dura, polso fermo, pene esemplari sto caxxo di paese sta alla frutta!
Mhhh! Un bel trancia filo sul GSone! Mhhh! Chissa come ci stà?
Speriamo che non lo dicano al telegiornale altrimenti e' finita.
Comincia l'effetto domino, lo fa uno lo fanno tanti
Già detto.
Al tg3 ieri sera. Speriamo che i c...glioni non abbiano visto il telegiornale.
02-08-2007, 07:42
sò ragazzi, lasciateli giocare ....
Paolo1972
02-08-2007, 08:38
ma una bella martellata anche hai genitori decicienti non farebbe male oltre che a loro:(:(:cwm21::cwm21:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |