Entra

Visualizza la versione completa : AIUTO!! EWS difettoso,la moto non parte

gonfia
01-08-2007, 10:48
accendendo il quadro per effettuare il check rimane acceso il triangolo giallo e la scritta "EWS!",e il motore non si accende.
Ho provato anche con la chiave di riserva ma...niente,stesso risultato.

Visto che siamo al 1°agosto e il 13 dovrei partire per le vacanze con la moto ho chiamato subito il conc. che mi ha detto che dovrà cambiare l'antenna del blocchetto accensione e ha ordinato il pezzo...visto il periodo speriamo bene o mi saltano le vacanze :mad::mad::mad:

Ma porca di quella....possibile che una moto di 17000 euro,due mesi e 5500 km possa dare sti problemi?
E' successo anche ad altri?

A parte le classiche frasi tipo "cambia moto" qualcuno sa darmi qualche consiglio?

dancer
01-08-2007, 10:55
Non sono esperto ma credo di aver letto diversi post a riguardo.
Il problema si è presentato anche a molti altri (a me ancora no...ha 1mese e 3500km...e mi sgratto un po le oo) e l'unica soluzione mi sembra di ricordare sia proprio quella di cambiare l'antennina.

gonfia
01-08-2007, 11:01
infatti è quello che mi ha appena detto il conce, che ho chiamato in preda all'ansia di non riuscire a partire...

o arriva il pezzo in tempo o la moto non parte,il sistema non è bypassabile!

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad:

aspes
01-08-2007, 11:17
chiedi aiuto a Peranga di chiavari, ti ho scritto in messaaggio privato il cell. lui sa come affrontare la situazione e ti dara' qualche dritta, e' un ragazzo d'oro.