Visualizza la versione completa : Strisce pedonali.....
Luponero
31-07-2007, 23:04
Ieri la moto (r1200r) ha preso via con il posteriore in 4 marcia aprendo di gas sulle strisce pedonali, me la sono fatta addosso!
Ma cacchio addirittura in 4 marcia, non l'avrei mai pensato, cavolo quanto sono pericolose!
Con le marce basse sto sempre attento ma con la 4 non credevo ci fosse lo stesso problema!
Ma come, l'hai presa senza ASC?!
Luponero
31-07-2007, 23:14
Ma certamente, ASC e ABS sono da pensionati (scherzo ovviamente, mica tanto)!
Zio Erwin
31-07-2007, 23:17
Con il nevischio anche in 5...
Le moderne verniciate in rosso e bianco sono criminali , in tutta Europa usano vernici apposite antisdrucciolo , da noi smalto lucido , quando piove...paura .
A Brescia ulteriore colpo di genio : il bordo esterno di alcuni rondo' è stato relizzato tutto in contropendenza e '' smaltato di verde ; quando piove sembra di affrontare il traverso prima dello scuss finale a Kitzbuel ... ma senza lamine ..
...A Brescia ulteriore colpo di genio : il bordo esterno di alcuni rondo' è stato relizzato tutto in contropendenza e '' smaltato di verde ; quando piove sembra di affrontare il traverso prima dello scuss finale a Kitzbuel ... ma senza lamine ..
Già...All'insegna della massima sicurezza degli utenti della strada...A proposito visto che per noi esistono gli implacabili velox, per "loro" che progettano simili trovate non si può far nulla? Sempre felicemente impuniti e regolarmente stipendiati?
W L'Italia ! :D:D:D:D
Tutti sanno che con la pioggia sono pericolose perchè si scivola
e continuano a farle con la stessa vernice :(
Alla faccia della sicurezza :mad:
Le moderne verniciate in rosso e bianco sono criminali , in tutta Europa usano vernici apposite antisdrucciolo , da noi smalto lucido , quando piove...paura .
A Brescia ulteriore colpo di genio : il bordo esterno di alcuni rondo' è stato relizzato tutto in contropendenza e '' smaltato di verde ; quando piove sembra di affrontare il traverso prima dello scuss finale a Kitzbuel ... ma senza lamine ..
Non e' proprio cosi.
In Francia verniciano e poi spargono sabbia (?!?!) o altro materiale sulla vernice fresca .
dr.Sauer
01-08-2007, 14:21
Giusto oggi ho fatto una "bella sculettata" sulle striscie a Veduggio (ore 13.30, asciutto e caldo)
E se ci si guarda bene bene non credo che siano a norma (almeno quelle verniciate completamente di rosso)
Mi sembra di avere visto situazioni diverse da comune a comune.
Dalle mie parti devono averne già modificate un bel po' dopo essersi accorti del problema...
non oso pensare a cosa deve essere successo prima che si decidessero pero'
AlessandroF
01-08-2007, 19:11
La cosa paradossale è che ti fanno applicare la 626 sul posto di lavoro in maniera del tutto capziosa e inutile, oppure obbligano i condominii ad adeguamenti assurdi e costosissimi in nome della sicurezza, e poi ti fanno le strisce pedonali e a volte le rotonde ad alto rischio caduta.
PAGLIACCI
Secondo la mia esperienza, le strisce bianche sono pericolose sempre.
Anche con l' asciutto.
Anche la riga di mezzeria e' sdrucciolevole.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |