PDA

Visualizza la versione completa : [R1150R] '03 rumore della ruota libera

Progressive
31-07-2007, 19:26
Salve! ho la moto dal meccanico (non Bmw) ,dato che nella mia zona non ce ne sono, mi ha detto che sente la ruota libera un po rumorosa in avviamento secondo lui non è normale io purtroppo non l'ho potuto sentire perche aveva il serbatoio staccato, però ha detto che potrebbe dipendere dal fatto che la batteria è andata e non da piu uno spunto giusto per farla partire bene è possibile?
Lo so dovrei descrivere il rumore ma lo sentirò domani se mai continuerà.
Un'altra domanda cosa comporta la ruota libera che fà rumore?

Grazie!

Forse posto cosi il problema, le domande sembrano un pò sceme!!:mad:

Ezio51
31-07-2007, 21:22
Suppongo si sia voluto riferire al motorino d'avviamento che farebbe rumore dopo che il motore si è avviato, perchè il pignone non rientra subito. In tal caso la batteria non c'entrerebbe.

Una batteria esaurita invece farebbe rumoreggiare il motorino a rafffica prima che il motore si avvii.

Le affermazioni di quel meccanico sono troppo vaghe (se sono veramente sue) e perciò non mi fiderei.

guglemonster
01-08-2007, 09:35
anche io sento rumori di ruota libera quando metto in folle e scendo dalle montagne attorno a barcellona hahaahahahahahhah ziostraborg....

se non rientra il pignone bisogna solo revisionare, ma che cippa centra la povera batteria... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

uvonrats
02-08-2007, 22:46
Credo Che Tu Debbe Sostituire Il Motorino D'aviamento...e Costicchia Un Bel Po'

Welcome
02-08-2007, 23:08
Perche' sostituirlo?

Il mio faceva parecchio rumore ma con una bella ingrassata all'epicicloidale e' andato a posto.