Visualizza la versione completa : e ammettetelo che d'estate il boxer è più fresco
guidopiano
31-07-2007, 18:39
estate calda :lol:
o voi con queste belle motorette raffreddate a liquido ...bello è :rolleyes:...quando siete a bassa velocità o fermi e si attacca la ventola o il calore medesimo vi scalda per benino le palline .....
a noi del boxer tutto questo non succede .....
bhè :lol: pregi e difetti ...... sta volta è un pregio :D:D:D
Il GS mi scaldava le caviglie......
Il KR non lo senti perchè ha la ventola molto in basso..............
gas R1150R
31-07-2007, 18:41
estate calda :lol:
o voi con queste belle motorette raffreddate a liquido ...bello è :rolleyes:...quando siete a bassa velocità o fermi e si attacca la ventola o il calore medesimo vi scalda per benino le palline .....
a noi del boxer tutto questo non succede .....
bhè :lol: pregi e difetti ...... sta volta è un pregio :D:D:D
chi non ha il boxer ....... non può capire
:-p:-p:-p
Io sono tutto carenato.:lol:
tommygun
31-07-2007, 18:44
Grande verità.
Dopo anni di moto carenate e raffreddate a liquido il boxer sembra quasi fresco! :)
greenmanalishi
31-07-2007, 18:57
in effetti è vero.....se non battesse in testa come un landini sarebbe perfetto
Cacchio dici con questo caldo uso lo sputer, ho gia le caviglie gonfie di mio col boxer diventano fosforescienti, il kappone non ha mai scaldato cosi tanto, il boxer va bene solo x linverno x appoggiarci i piedi.
Berghemrrader
31-07-2007, 20:01
la mia GS gira molto meglio d'inverno, più fa freddo più sembra viaggiare regolare.
E non è una battuta.
Sulla mia KGT l'aria calda scivola ai lati oltre le gambe, praticamente zero problemi, il boxer dell'RT mi arrostiva le caviglie.
ilmaglio
31-07-2007, 20:46
... e così pure col più modesto rt 1150 ...
vadocomeundiavolo
31-07-2007, 20:51
io sento caldo sui piedi e poi con il fresco sembra che il motore vada meglio.
sylver65
31-07-2007, 20:56
A Me Fa Caldo Il Tuo Avatar..
Bob Rock
31-07-2007, 20:59
In questo periodo nn faccio in tempo a sentire il caldo alle caviglie perchè con sole sul casco entro subito in stato mistico.
ilmaglio
31-07-2007, 21:18
... Bob....:!::!:
microcefalo
31-07-2007, 22:03
Sulla mia KGT l'aria calda scivola ai lati oltre le gambe, praticamente zero problemi, il boxer dell'RT mi arrostiva le caviglie.
Vero ed il nuovo è anche meglio, mentre la obsoboxer purtroppo scalda eccome :confused:
Beemer2V
31-07-2007, 22:07
che delusione...
stavo per proporre il perizoma contro l'afa...
Devo dire che anche di questi tempi, quando si rientra la sera col freschetto e l'umidita' della pianura padana fa piacere un po' di arietta calda sulle caviglie...
quindi VIVA IL BOXER anche se nemmeno il mio pastore tedesco scherza!!!
guidopiano hai ragione con il karotone il semaforo è un dramma:mad:
Non è assolutamente vero ... dopo due rossi consecutivi è ... ottima per le fiorentine .
Io ho caldo sulle manopole!
La moto più fresca che esiste è la K100RT/LT.
in autostrada sui 120 costanti ho provato e si puo' tranquillamente tenere la mano senza guanto sul coperchio punterie senza bruciarsi
in autostrada sui 120 costanti ho provato e si puo' tranquillamente tenere la mano senza guanto sul coperchio punterie senza bruciarsi
...ci credo...:lol: senza provare!!! :lol:
01-08-2007, 10:05
...ci credo...:lol: senza provare!!! :lol:
idem......... :lol:
PaperoNero
01-08-2007, 10:07
ma a me il caldo non arriva dal coperchio punteria, ma dalla zona cardano, raccordo scarichi...zona caviglia destra....:mad:
a me il kappone
ha il devia flusso......
e i maroni rimangono al fresco.....:lol:
Fallo in città. :shock:
Come sicuramente sai già, il coperchio punterie emette solo una parte del calore del motore, che viene ceduto in buona parte anche attraverso il collettore di scarico, l'alettatura del cilindro e il radiatore dell'olio.
certamente, ho solo fatto una constatazione, il coperchio punterie non e' certo una delle parti piu' calde, ma penso che metterci una mano nuda sopra sia impossibile con qualunque moto...il boxer e' molto ben raffreddato appena c'e' un po' di velocita'....in fondo uno dei motivi per cui fu concepito era proprio questo, in epoche in cui i surriscaldamenti erano all'ordine del giorno..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |