Visualizza la versione completa : Info x ferie a Bormio e dintorni
Paolo Grandi
31-07-2007, 18:29
In agosto me ne vado una settimana in quella zona.
Oltre ai passi Stelvio, Resia, ecc. vorrei alcune dritte di cose da vedere (es. Torri di Fraele) e strade da percorrere.
Situazione velox, anche perchè mi piacerebbe fare tutta strada normale da Desenzano sul Garda fino a Bormio ;)
Grazie in anticipo...
La situazione dei velox non la conosco, ma tanto non sarai solo. Sino a ferragosto in quella zona c'è molto traffico, quindi stai all'occhio.
In quanto a cose da vedere, beh direi che tra Laghi di Cancano, Val Viola, Val Zebrù, Le terme vecchie di Bormio, Lo stelvio, un giro a Livigno, un giro sul Bernina, quattro passi versi i Forni sopra Santa Caterina Valfurva....la settimana è già finita. Se poi ti avanza tempo, vai ad Isolaccia e sali a piedi fin sotto il ghiacciaio del Cima Piazzi. All'arrivo trovi un alpeggio....e se arrivi prima di mezzogiorno non te ne pentirai.
Più che altro goditi la montagna, la moto ti servirà solo per spostarti.
...Quoto alla stragande "CHUKETTONE", lo scorso hanno ho fatto una settimana da quelle parti con base a Santa Caterina Valfurva, Bellissimo....ti consiglio anche una scarpinata (molto facile) al rifugio Pizzini sempre partendo da Santa Caterina....naturalmente una scappata al passo Gavia nn puo' mancare.....:lol::lol:
BuonViaggio
Paolo Grandi
18-08-2007, 20:42
Ringrazio per i consigli: posti bellissimi, strade stupende.
Se poi non cedeva la pompa del freno ant. su alle Torri di Fraele era meglio :mad:, ma comunque il fermo moto di tre gg. è coinciso con la fase di maltempo :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |