Visualizza la versione completa : Moto Guzzi Stelvio 1200 Eccola!
http://it.youtube.com/watch?v=TSrcysmbWvw
:D
Le indescrezzioni sono ormai realtà!
La presentazione è molto probabile alle GMG di settembre.
:eek:
Aristoc@z
31-07-2007, 16:57
non sembra male
potrebbe essere la moto dei numeri
AleConGS
31-07-2007, 16:57
Il faro anteriore non si può vedere!! :mad:
Del motore vogliamo parlare? :mad:
Dpelago KTM 990 Adv.
non si capisce bene come cavolo è !!
Il posteriore sembra del vecchio cbf.....:confused:
Non è tanto diversa a quella vista tempo fa, almeno il davanti
Forse il retro che è più simil-breva...
o forse è solo camuffata da breva
Foto del prototipo di inizio anno:
http://static.blogo.it/motoblog/guzzistelvio.jpg
Bohhh..non si vede unn casso!
Un lampeggio.
Beemer2V
31-07-2007, 18:02
e hanno anche la targa prova personalizzata!
MG
Aristoc@z
31-07-2007, 18:06
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Anteprima/MotoGuzziStelvio1200_anteprima.html?mmc=49
non sembra male
potrebbe essere la moto dei numeri
Ti tolgo il saluto..............
........prima piazzami però....
MMMMMMMoto Guzziiiiiiiiiiiiii, un pò tardi per strabiliare con effetti speciali alla Manga................................
Troppo snella rispetto ai nostri incrociatori, non fà paura...;)
L'unica è vederla dal vivo (e possibilmente provarla).
ilmaglio
31-07-2007, 20:28
... c'ha d'ave' i cv!!!!
Zio Erwin
31-07-2007, 20:53
Non è tanto diversa a quella vista tempo fa, almeno il davanti
Forse il retro che è più simil-breva...
o forse è solo camuffata da breva......
Fanali a parte che fan cagare, a me sembra camuffata da GS.......
:lol:
Dietro non centra una mazza con quella presetata a Berlino...o forse è camuffata...
Mah...Dei numerosi modelli che la Guzzi ha presentato negli ultimi anni non è che se ne vedono molti in giro....Forse un motivo ci sarà e sarà presumibilmente così anche per la Stelvio....
se lasciano quel frontale secondo me ne vendono 2...una al designer e una all'ingegnere che l'han creata
fa schifo!
Tourer55
01-08-2007, 12:26
concordo...davanti è proprio bruttina!
Aristoc@z
01-08-2007, 12:31
non è che il GS all'inizio lo amassero tutti, specialmente davanti...
se la sfinano un po avanti è bella!!! ma il culo mi ricorda una moto MMMMOOOLTO conosciuta eheheheheh!!!!
Ma il fatto che il filmato postato da molamai vada in mille pezzi è significativo?
:confused:
KappaElleTi
01-08-2007, 12:35
il davanti secondo me è più pesante del GS...
gira col 2 o col 4 valvole ?
Aristoc@z
01-08-2007, 12:36
Mut lo saprà......
quanti anni sono che collaudano sto 4 valvole..?
KappaElleTi
01-08-2007, 12:40
quanti hanno sono che collaudano sto 4 valvole..?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
un ano....:lol:
Aristoc@z
01-08-2007, 12:55
fig@ son stanco.........
Zio Erwin
01-08-2007, 13:01
Se sulla SHIVER (ritenuta da tutti rivoluzionaria......:rolleyes:) hannno montato delle pinze freno cinesi non oso pensare cosa monteranno su questa....
Probabilmente il cardano lo faranno fare in UZBEKISTAN .......o ppure faranno una Joint Venture con la URAL......per spezzare le reni alla BMW......
E' il nuovo corso Colaninno......
Prende i soldi dallo stato e investe in Cina......
Ufficialmente doveva andare a produrre non a comprare....
Vedaremm.......
01-08-2007, 13:02
non sembra male
potrebbe essere la moto dei rumeni
quoto .....
Tourer55
01-08-2007, 13:03
azzz..."no more chiese, please".
Saremo costretti ad assemblarci le moto da soli. Oppure comprare solo moto obsolete (forse meglio). Chi ha un'80GS da vendere?
Speriamo che non abbia piu' i problemi della Breva come quella di un mio amico che nei primi 10.000km percorsi soffre molto per il riscaldamento proveniente dal cilindro sx, ha perso il cavalletto, perde olio, vibra da fare paura :mad: ma e' giusto ricordare che anche le prime serie del GS1200 hanno avuto un po' di rogne!;)
Tourer55
01-08-2007, 13:12
sì, e un'altra che ho visto dopo 3 mesi aveva le vaschette dell'olio freno con aluminio a vista!!
Aristoc@z
01-08-2007, 13:38
è tutta colpa di Muttley
El Gringo
01-08-2007, 13:40
mah........
KappaElleTi
01-08-2007, 13:41
No, Mut sta lavorando in Aprilia, se si fosse occupato del disassemblamento di Guzzi sarebbe in ferie da mo'
Aristoc@z
01-08-2007, 13:42
no c@zzo.........
...anche l'aprilia....
è solo un inutile e velleitario tentativo di imitare l'irraggiungibile GS. Del resto, vuoi paragonare BMW con Guzzi? ma se sulla mia ho perso il serbatoio e la ruota posteriore dopo un dosso e la forcella mi si è infilata in un occhio... :lol:
Dogwalker
01-08-2007, 14:08
se la sfinano un po avanti è bella!!! ma il culo mi ricorda una moto MMMMOOOLTO conosciuta eheheheheh!!!!
E' cosi conosciuta la Breva 1100? Perchè il culo è il suo.
DogW
Calidreaming
01-08-2007, 15:54
prima che iniziate a fare le comari come noi su Anima Guzzista :D vi dico che gira con il 4 valvole (anche se nel filmato il copritesta è quello di una norge) e il popò è camuffato con il codino della breva.
ciauz
Motopoppi
01-08-2007, 16:16
prima che iniziate a fare le comari come noi su Anima Guzzista :D vi dico che gira con il 4 valvole (anche se nel filmato il copritesta è quello di una norge) e il popò è camuffato con il codino della breva.
ciauz
Spero che anche il frontale sia camuffato ... perche' e' veramente orrendo.
Ancor peggio di quello della vecchia Tiger !!!
Speremmu ben....
Tourer55
01-08-2007, 16:26
Beh, la Tiger per l'epoca era bello (Copia ed incolla AfrikaTwins, SuperTenerè), cose di altri tempi.
Zio Erwin
01-08-2007, 16:37
Scusate.....ma volete farmi credere che il frontale è definitivo.....?
Non ha fatto nessun incidente.....?
Tourer55
01-08-2007, 16:42
Speriamo che leggano il forum, così magari lo cambiano per tempo.
Motopoppi
01-08-2007, 16:43
L'Africa Twin era decisamente piu' bella ... e lo e' tuttora !!!!
La Tiger no.
X sugamara: Effetivamente quel frontale e' sconcertante ...
Dopo la presentazione del prototipo a febbraio
dicevano di voler cambiare alcuni particolari
in primis il frontale oggetto di critiche unanime...
In questo filmato il frontale è identico
ed il retro è camuffato da Breva.... boh !!
:sleepy1:
Zio Erwin
01-08-2007, 16:52
Per forza hanno pensato che lasciandolo così era camuffato a sufficienza....
mi ricorda una certa moto. la parte centrale mi piace. Collettori telaio..... Secondo me il blocco motore Guzzi resta esteticamente tra i migliori. Il frontale è un po' vintage. non c'entra un ostrega con la coda decisamente più moderna. >Forse l'hanno disegnata in 2 che poi hanno litigato. Serbatoio non male
KappaElleTi
01-08-2007, 18:40
secondo me sulla linea della nuova moto ci stupiranno tutti ;)
quello su cui non ci stupiranno ( e che non mi va bene ) son le misure delle gomme da stradale pura :-(((((((
quello su cui non ci stupiranno ( e che non mi va bene ) son le misure delle gomme da stradale pura :-(((((((
.. ti aspettavi forse una Guzzi da off-road... o meglio una dual? :confused:;);)
Pacifico
01-08-2007, 18:45
Kappaelleti... guarda che sia Aprilia con la schiver a cosce lunghe e la Guzzi... non hanno nessuna intenzione di mettere ruote da 21... ;)
KappaElleTi
01-08-2007, 18:46
.. ti aspettavi forse una Guzzi da off-road... o meglio una dual? :confused:;);)
mi aspetto moto che "sono, che hanno un'anima "
invece producono (TUTTI) solo mezzi che "si chiamano"
si chiamano in cento modi diversi ma son sempre di più la stessa moto, con due centimetri di riser o con i fari diversi
una volta custom era custom
enduro era enduro
sport era sport
turismo era turismo
per me ne potrebbero fare una sola moto a sto punto, tanto se vogliamo metterci due faretti davanti oppure uno solo, siam buoni tutti
KappaElleTi
01-08-2007, 18:55
non hanno nessuna intenzione di mettere ruote da 21... ;)
immagino
sulla stelvio capirei anche il compromesso di una 19 all'anteriore
ma un 180 /17 posteriore ed un 120/17 anteriore, mi sanno tanto di moto qualsiasi, allora mi prendo un bandit
più che altro è la larghezza dei gommoni che mi da fastidio
Pacifico
01-08-2007, 19:02
Se vai sullo stelvio e sui passi alpini dove i tedeschi sono come la gramigna :lol: noterai quante Tiger hanno comprato... e in Germania la Guzzi ha un ascendente non male...
E' il mercato ...
L'Aprilia avrà la ruota da 19...
KappaElleTi
01-08-2007, 19:04
infatti i tedeschi son quelli che han comprato migliaia di bandit
e pure quegli zocccoli di plastica, magari col calzino
manteniamo un minimo di dignità, smettiamola di uniformarci al peggio ;)
Pacifico
01-08-2007, 19:08
Be.. Noi siamo tutti dentisti... vuoi mettere.. :lol::lol::lol: La dignità è salva.. :confused:
Kappaelleti, a parte il giudizio estetico di cui non mi importa nulla, la moto è così concepita perchè è quello che il mercato (inteso come la maggioranza degli utenti) vuole. Credo che prima di procedere ad investimenti importanti come la progettazione di un modello ex-novo un seppur piccolo studio di MKT venga fatto, questo studio scende poi a compromesso con la riduzione dei costi e così via... noi (io in primis) la ragioniamo troppo con la testa di chi frequenta i maiali nel fango, che sono una nicchia di una nicchia di uno sputo del mercato ;), credo che i BMW GS che abbiano messo almeno una ruota in mulattiera siano lo 0,0x% del venduto. Lo stesso mio conce asserisce che sono l'unico suoacquirente di BMW che la usa off.....
Pacifico
01-08-2007, 19:13
Iena... sulla ricerca di mercato del gruppo ho dei dubbi... sulla loro efficacia in particolare.. però poi, una volta fatta si deve distinguere tra adeguamento al mercato o imposizione del prodotto... la forza di una azienda passa da qui...
KappaElleTi
01-08-2007, 19:19
vero iena, ma mi chiedo se sia l'unico modo per vendere...perche è vero che se voglio vendere 10 moto mi basta andare nella nicchia dove se ne vendono 1000 sperando nella quota dell'1% del mercato. Ma potrei anche tentare di vendere 10 in un mercato in cui se ne vendono 30 o 50. KTM col 990 non ha forse tentato sta strada? peccato che per problemi di affidabilità molti stiano ancora col AT sotto il sedere a guardare cos'altro proporra il mercato....
La stelvio (per pesi e dimensioni congenite del V90) non sarebbe stata certo la figlia dell'AT, però....
oppure sono io che non capisco proprio il mercato, per me è pazzo, insulso, sarà che non capisco neppure come mai il 99% della musica sia musica da discoteca...insomma stiamo perdendo tante ricchezze
opinioni personali, ovvio ;)
Niente di nuovo, arrivano sempre tardi:sleepy1:
Il Maiale
01-08-2007, 20:39
ZIO PORK se son magro ahahahahah
Calidreaming
01-08-2007, 21:21
Kappelletto non hai torto difatti certe scelte di mamma guzzi ultimamente non le capisco proprio, mi pare di essere diventato deficiente tutto d'un botto (oddio non è che sia sta cima eh :lol:).
Prendi il Bellagio è una moto divertentissima che su per i monti va da dio però te la spacciano come la concorrente della Sportster (parole dei manager Guzzi) ... adesso te una moto che va veloce e che si beve i tornanti come fossero bicchieri d'acqua secondo te rivaleggia con la piccola HD?
Per tacere delle finiture della Bellagio che per certi versi sono da frustate sulla pubblica piazza per chi le ha approvate o volute.
Mah staremo a vedere come uscirà la Stelvio intanto spero che sia una degna rivale del GS che stimo enormemente.
Ciauz
Aristoc@z
01-08-2007, 22:07
Guzzi non può certo permettersi di sbagliare modello...
nelle nicchie ci si va quando si è forti.
Paolo1972
02-08-2007, 08:45
e poi non dite che il GS è brutto !!!!!!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |