Visualizza la versione completa : Topic Post Vendita Garmin
MICHELETN
31-07-2007, 15:22
Buongiorno a tutti.
Sinceramente, anche se non me ne va e non me ne viene, direi che sia il caso di rimuovere il topic di Berta relativo all'assistenza Post Vendita Garmin.
Credo che in questo forum sia stata più volte data prova della serietà di questa azienda e della bontà dei sui prodotti, due parametri nettamente superiori a quelli dei sui competitors.
Non credo che un tipic come quello indicato sia costruttivo e abbia senso.
Poi fate voi, dico solo, che vista la mia esperienza con loro non lo trovo tanto giusto.
Ciao,
Michele
Il Maiale
31-07-2007, 15:27
xchè è falso quanto scritto nel 3d?
Se si certo che è da togliere, ma se è vero che quelle son le regole dell' assistenza, non vedo cosa ci sia di male, è una loro politica
MICHELETN
31-07-2007, 15:29
Sono cose successe,
ma nulla di eccezionale secondo me, non certo da tenerlo in evidenza.
in particolar modo perchè nel frattempo molte cose sono cambiate in meglio.
Poi vedete voi, io ho espresso la mia opinione, fate come volete.
Non replico oltre, so per certo che la critica costruttiva è stata fatta, le cose sono cambiate, non vedo il motivo di tenerlo in piedi.
Se le cose sono cambiate ben venga.
Proverò a contattare synergy per avere qualche ragguaglio sulle novità dopo di che aggiorno il thread.
fortealamo
31-07-2007, 15:38
attendo news ;)
Il Maiale
31-07-2007, 15:41
ripeto e chiudo....
se è cambiata la formula assistenza, va o tolto o corretto .
Ma se è ancora così, non vedo il motivo per toglierlo.
Questa poi è la mia opinion...
se tu conosci però esattamente come funziona l' assistenza Garmin, potresti indicarlo così non si risciano malintesi....tra l' altro mi serve anche a me che il 276 mi fà poca luce...
vadocomeundiavolo
31-07-2007, 20:58
questa e´la mia esperienza:
un mesetto fa´il quest 2 non prendeva piu´bene il segnale,lo mando in assistenza in garanzia, e non potendosi riparare ,l´hanno sostituito con uno zumo 550 nuovo.:D
che chiedere di piu´?
un lucano!?!:lol:
il problema con l'assistenza non ha mai riguardato gli interventi in garanzia (dove per altro garmin ha sempre fornito un servizio eccellente), ma le riparazioni fuori garanzia..
MICHELETN
01-08-2007, 11:56
Bene,
credo che l'esperienza di Vado Come un Diavolo sia lo standard con il quale questa ditta stia lavorando.
Un plauso a Synergy.
Lasciate pure il tred se volete, mi sa un caxxata però
Michele guarda che qua nessuno ha intenzione di fare la guerra a Garmin.
Come sai bene il thread riguarda le riparazioni, non gli interventi in garanzia per i quali Garmin si è sempre distinta.
A me il thread non sembra un cazzata, sono commenti (alcuni anche tuoi) ad una situazione che mi sembrava giusto mettere in risalto.
Dici che le cose sono cambiate, benissimo ne siamo tutti felici ma se non sappiamo come sono cambiate come possiamo togliere il thread ?
In seguito alla tua segnalazione ho scritto una email alla garmin, se saranno così gentili da rispondere pubblicherò qui la loro risposta.
Ben felice di farlo, sia chiaro. Qui nessuno vuole fare la guerra alla Garmin, anzi ne siamo per la maggior parte clienti soddisfatti. Io per primo.
pare che Berta abbia chiarito che si parla degli interventi FUORI GARANZIA..... forse in garanzia le cose vanno meglio....??
KappaElleTi
02-08-2007, 02:02
perchè non mettiamo dei banner di pubblicità con le nostre facce felici al posto dei topic?
io vorrei fare pubblicità ai cornetti Algida
Michele potrebbe associare il suo volto alla Lego
il Patacca al Santo Giovese
Sugamara ai libri di Ignazio Silone
ce ne sarebbe per tutti, sempre soddisfatti come una mattina che inizia con le Macine del Mulino Bianco
YYYEEEEAAAHHHHH
pare che Berta abbia chiarito che si parla degli interventi FUORI GARANZIA..... forse in garanzia le cose vanno meglio....??
parrebbe di si.... clikka (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=133052)
Cari amici pippaioli, ho scritto a Synergy in merito agli interventi fuori garanzia (perchè di questo si parla: riparazioni non coperte da garanzia, forse gioverà ricordarlo ancora una volta), ed ecco qui la risposta:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2190117&postcount=28
Zio Erwin
06-08-2007, 23:58
Ora ho capito perfettamente....!
Prima a me (ma credo a molti altri....:confused:) non era chiaro......non conoscevo esattamente i termini di garanzia......
Se è così.....non resta altro da dire che grande GARMIN......
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Grazie a Berta per la precisazione....
Chiarito ogni dubbio, ce ne fosse ancora bisogno i forum sono una grande cosa.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |