Entra

Visualizza la versione completa : Portogallo e Spagna del Nord

GiovanniK
31-07-2007, 09:50
tra qualche giorno, lavoro permettendo, mi imbarco per Barcellona, raggiungo Lisbona per girare il Portogallo e poi passare in Cantabria, Asturia, Paesi Baschi quindi reimbarcarsi a Barcellona per tornare indietro.
Qualche posto da consigliare.... o da sconsigliare?
Qualcuno che si imbarca per lo steso giro?
ciao
Giovnani

TAINO
31-07-2007, 10:36
Ciao io parto domenica 5 agosto da civitavecchia destinazione Portogallo passando da Burgos

Rafagas
31-07-2007, 12:03
Buon giro; la prox settimana partiamo anche noi forse con la stessa destinazione.....ci si vede.

triger
31-07-2007, 12:13
Fate la strada che collega Soria con Burgos, evitate l'autostrada e fate le strade minori. Se mi dite dove volete andare vi posso dare qualche dritta.

Duca
31-07-2007, 12:39
Occhio ...perchè se non hai prenotato...son dolori!
La Spagna del Nord è molto gettonata dagli stessi spagnoli! Quindi...portati anche un tendina non si sa mai! Poi non fa mai molto caldo..soprattutto la sera sulla costa atlantica...c'è una bella brezza!
Per i posti : Lisbona è totale... (se vi arrivi da Madrid preparati al caldo soffocante della zona interna della Spagna...sembra l'Africa..veramente insopportabile!);Porto merita una sosta e non puoi mancare Santiago de Compostela...ritornando verso Barca, anche San Sebastian e Sant'Ander...anche se sono mete molto turistiche e ad agosto c'è un bel carnaio (in tutti i sensi)!
Un lampeggio.
P.S.: questo viaggio lo feci in due, due anni fa, con una bella obsoleta di quasi 20 anni!