Visualizza la versione completa : R 1200 Rt.. Quanti di voi..
-Piggei-
31-07-2007, 09:40
... hanno fatto installare la radio con Cd?
Come va, si sente bene? E il formato Mp3 lo legge?
Ciao
Piggei ;)
giulibar
31-07-2007, 10:04
Penso che i 1250 Euro richiesti possano essere spesi in modo assai diverso
giulibar
Quoto giulibar,inoltre sia il lettore cd che le casse non valgono neppure la metà dei soldi che si fanno pagare.
In ogni caso ho trovato il modo di installare una sorgente audio sull'rt spendendo molto meno, ulteriori info più in avanti
-Piggei-
31-07-2007, 11:11
Grazie!
Piggei;)
Ho radio e cd sull RT e chi fa la rima è più scemo di prima....
comunque sulla rt 1100 precedente non l'avevo e adeso non la toglierei per niente al mondo. Sono concorde sul fatto che se la fanno strapagare e che il cd ogni tanto sulla statale e su qualche imperfezione del manto saltella..... la radio è ok con rds mi mantiene le stazioni non è colpa della BMW se in italia ci sono le emittenti che si sovrappongono.
Uso un casco Arai Chaser e iol cd me lo godo tanto ai 140 quanto ai 180 poi dipende da come brandeggi lo spoiler.
Funzione utilissima per i viaggi il TP almeno con radio e cd ti tieni sempre informato sul traffico in autostrada.
Io la consiglio vivamente vorrei installare lI pod al posto del cd almeno non sono costretto a cambiare disco dopo 12 canzoni ogni 3x2.
Lampssssssssss:D
Questo è proprio quello che vorrei sapere: lo stereo BMW prevede un'interfaccia per l'i-Pod?
Questo è proprio quello che vorrei sapere: lo stereo BMW prevede un'interfaccia per l'i-Pod?
chiedi sempre a Pongo
-Piggei-
31-07-2007, 15:30
PONGO RISPONDICI..:!:
In ogni caso io sulla mia vecchia moto collegavo il lettore allo stereo con un normale cavo rca, visto che lo stereo aveva l'uscita line in...
Venerdì ritiro la moto, e me ne renderò conto da solo. Ma se lo stereo della Rt ha l'uscita line in, allora il gioco è fatto...
Ciao
Piggei
especchio
31-07-2007, 20:27
secondo me è una figata
La presa line-in non m'interessa, vorrei proprio sapere se c'è un'interfaccia i-Pod, che consenta di scegliere i brani con i comandi al manubrio e di vedere le tracce sul display dello stereo.
ma è possibile bypassare bmw e montare casse e alimentatore solo per attaccare l'i-pod. conoscete qualcuno che può fare l'impianto?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |