Entra

Visualizza la versione completa : Sportec M3 VS Roadtec Z6 x r1200rt ???

andron
30-07-2007, 16:07
Ave a tutti,

sono trascorsi quasi 10.000 km da quando ho montato le Sportec M3 della Metz sulla mia r1200rt e mi sono divertito un sacco (viaggio solo e spesso senza borse o comunque borse vuote) .Ora si appresta un viaggio di ca 1000 km dalla liguria alla svizzera che penso darà il ben servito a queste mie fantastiche scarpette.
Tutti mi dicono che non sono l'ideale per la mia mucca -mhhh ma io mi son divertito così tanto.....:lol:) e mi consigliano l'alternativa delle Roadtec Z6 che praticamente vedo quasi su tutte le bmw..... accetto consigli.....

grazie

Lampssssssssssss:arrow:

tond
30-07-2007, 16:23
Le Z6 sulla mia R1100S mi hanno lasciato un bruttissimo ricordo.
Poco grip ma soprattutto un precoce scalinamento ed una rapida usura nel misto (in autostrada invece si consumano pochissimo).
Non ho mai provato le M3, ma uso le Diablo corsa III e la differenza con le Z6 è abissale! Z6 mai più per me... Però le M3...:-p

pradu
30-07-2007, 16:28
Lascia stare.
Semmai prova le Pilot Road II, le ho su da 3-4000km e finora mi stanno dando grandi soddisfazioni, inoltre penso di portarle ben oltre i 10.000. Le Z6 le ho avute di primo equipaggiamento e sono da panico, vanno decentemente i primi 4k km poi iniziano a scivolare, sia con il caldo che con il freddo...

Z6 mai più.