Visualizza la versione completa : W Le Harley
HarleyEvolution1981
30-07-2007, 10:29
Leggendo un po' questo forum ho notato che in diverse discussioni si offendono harlisti di essere ridicoli patetici ecc ecc ecc......MENOMALE che esistono ancora motociclisti di razza che tali atteggiamenti li ritengono mediocri,umili e ridicoli....
Che vi piaccia o no le harley sono una leggenda e continueranno ad esserlo.....gli harlisti sono gente simpatica ,socievole e che fa sempre gruppo....si salutano sempre per la strada tra di loro....organizzano sempre gite,raduni,manifestazioni ecc ecc ecc INSOMMA......come puo' una razza cosi' nobile come quella degli harlysti essere criticata ??? ve lo dico io....gli unici che criticano sono quei tipici fighetti che si sentono i grandi motociclisti....con la puzza sotto il naso e che si credono dei veri cowboy dell'asfalto......io ho mio zio che ha 40 anni di esperienza alle spalle di moto...lui...ovviamente vero motociclista di razza non puo' che apprezzare le Harley e gli harlisti pur possedendo una bmw gs1200.......perche' cari bambocci che criticate le harley...i motociclisti non si vedono da come vestono o da che moto possiedono.....bensi' dallo spirito con la quale vivono il loro cavallo a 2 ruote fosse anche uno scooter 50.....quindi non rompete piu' i coglioni con argomenti che mettono in competizione harlysti e altri motociclisti perche' fate solo la figura dei rampolli fighettini dalle unghie curate......UN SALUTO A TUTTI I VERI MOTOCICLISTI.....MENTRE PER I FIGHETTI CONSIGLIO DI STARE ALLA LARGA DA QUESTO FORUM....NON C'E' POSTO PER VOI.....
fortealamo
30-07-2007, 10:31
come PRIMO post di presentazione ..... niente male :lol::lol:
"gli harlisti sono gente simpatica ,socievole"
TU qndi l'hai venduta?? :cool:
cmq sia .... bmwenuto ;)
Ed aggiungo...
Smettetela di prendervela con gli sputeristi, in particolare i kimkisti... kymkoisti... quelli del Kymko... come cazzo si scrive...
Anche noi abbiamo un animo sensibile, pratico ed aggiungerei, economico...
:lol::lol::lol:
Beemer2V
30-07-2007, 10:36
ciao Harleysta, benwenuto tra noi!
però, ok che è lunedì e se siamo davanti al PC il 30 luglio :mad::mad::mad::mad:... però calma! ;)
a presto in sella!
Anche noi abbiamo un animo sensibile, pratico ed aggiungerei, economico...
si, ma voi non siete una "RAZZA così nobile come quella degli harleysti" :rolleyes::lol:
Zio Erwin
30-07-2007, 10:37
Oooo....quaglio'.....ma che cazz va truanno?
greenmanalishi
30-07-2007, 10:42
hahahahahahahahahahahaha troppo bello!
...anche per me c'ha raggggione... ;)
sono preoccupato
questo post è troppo bello...attendo gli sviluppi
io personalmente ho sempre rispettato harley ed harleysti,perchè mi piacciono le harley e mi fanno simpatia gli harleysti,ma dimmi un pò tu chi sei per venire in un forum di BMWuisti e insultare.
Anche i BMWuisti sono criticati dalla maggior parte degli altri motociclisti perchè,come hai detto anche tu,sono fighettini e stanno seduti sopra delle lumache con le ruote,però di questo ne siamo consapevoli.Cerca di moderare i toni e se vuoi esprimere i tuoi pareri personali fallo pure ma in un Forum di harleysti.Ti saluto
fortealamo
30-07-2007, 10:51
per TUTTI:
calma .... nn degeneriamo
don't feed the trolls ;)
bello sto 3d, complimenti
Le Harley sono bellissime, non scherzo...
è solo che non le metterei mai in strada! :lol:
mammamia....o si placano i toni o chiudo ok?
cercate di comportarvi da persone adulte.... e non adulterate!!!
:happy1: :happy1: :happy1: bene, bene, aspetta che mi sistemo sul divano.. :happy1: :happy1: :happy1:
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1: :drinkers:
fantastico !! :lol::lol::lol: ... mai avrei sperato tanto di lunedì mattina ... mo' mi metto comodo ... motomix ... mastica con la bocca chiusa che non sento bene ... :lol::lol: ... trip ... abbassati che non vedo ... :lol::lol:
... adesso vedo ... pure NAPOLI hai scritto ... mi metto ancora più comodo ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
P.S.: il multinick .... che invenzione fantastica :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
io mi sono preso sdraio ombrellone e una bella bibita così mi godo comodo lo spettacolo....iniziare così la settimana è bellissimo
30-07-2007, 11:12
......UN SALUTO A TUTTI I VERI MOTOCICLISTI.....MENTRE PER I FIGHETTI CONSIGLIO DI STARE ALLA LARGA DA QUESTO FORUM....NON C'E' POSTO PER VOI.....
brrrrrr che paura!
El Gringo
30-07-2007, 11:14
che due maroni
mitico!!! peccato tu sia un doppio nik, altrimenti saresti proprio un bel tipo da esposizione :lol:
flyingyellow65
30-07-2007, 11:16
Bu', xchè non lo banniamo subito sto' intruso?????:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Beemer2V
30-07-2007, 11:16
un normale lunedì di paura!
peccato... averlo saputo prima... mi sarei organizzato: birrone gelato, mutande di flanella e... RUTTO LIBERO!
:lol::happy1::toothy8::rr::occasion:
Münchener Kindle
30-07-2007, 11:20
secondo me ha ragione, siete una manica di fighette!
scooterista pentito
30-07-2007, 11:21
Toni accesi, indubbiamente, ma in quello che dice qualcosa di vero c'e'.
Un po' di autocritica non guasta mai. Non troppa però!!!!
Comunque temo resterà l'unico suo messaggio in questo forum, come un'incursione delle teste di..........cuoio!!!!
Ciao S.P
il franz
30-07-2007, 11:25
MENTRE PER I FIGHETTI CONSIGLIO DI STARE ALLA LARGA DA QUESTO FORUM....NON C'E' POSTO PER VOI.....
Volevo rimanere... :-o
Anch'io, ma se proprio devo andare vuol dire che mi iscriverò al forum delle Harley .... (ma però lì chissa quali prove di durezza motociclistica bisogna passare per essere ammessi ...)
oh ragazzi. Qua sta diventando un < blHOG >
Bierhoff
30-07-2007, 11:40
io non sono una fighettima bmwista :( uffi :(
:lol::lol::lol::lol:
io voto questo 3ad come il piu bello di oggi..........!
da inserire nel BLOB di Qde....!
ps per essere in tuo primo messaggio sei stato abbastanza maleducato.....! :!::!::!:non avresti potuto esordire in maniera migliore ;)
x bremer : la questione del rutto libero la prendo con agonismo......:happy1:
Boh, Io Non Capisco Perche' Bisogna Girare Luridi E Puzzolenti Per Essere Veri Motociclisti Per Poi Presentarsi Al Lunedi' Al Lavoro In Giacca E Cravatta Per Essere Veri Professionisti. E' Questo Il Problema Degli Harleisti: Troppe Divise D'ordinanza E Pochi Fatti
sulle divise di ordinanza avrei da dire tanto sui BMWisti!!!! Poi se devo essere sincero a me il prototipo di possessore Harley mi piace!!
Outlaw Sonny Barger ho tutti i suoi libri!!!
E che mi pareva!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Tutto sto rumore x "nessuno"!!! :(
Continuo a cercare il passeggino x mio figlio va... ne vuole uno x fighetti... lui!!! :lol:
Comunque a me gli Harleisty fan cagare lo stesso :lol: anche dopo sto messaggio!!!!
Dai e si scherza è.......però mizziga come sei arrivato arrabbiato stamani, passato un fine settimana triste e solitario?
:lol::lol:
Un saluto e tanti bei Km a tutti con qualsiasi moto sotto alle chiappe.
Albe
Beemer2V
30-07-2007, 12:02
io voto questo 3ad come il piu bello di oggi..........!
x bremer : la questione del rutto libero la prendo con agonismo......:happy1:
PFUI! TZE!
Brontosauro
30-07-2007, 12:03
Non è che girando ieri con la tua Harley hai perso qualche vite o bullone causa piccole vibrazioni ???? e oggi sei incazzato :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vitamina
30-07-2007, 12:03
Leggendo un po' questo forum....
mmhh.. non è che di solito invece leggi questo.. :confused:
http://www.mondotroll.it (http://www.mondotroll.it/catalog/)
ghigoweb
30-07-2007, 12:07
....si salutano sempre per la strada tra di loro....
....eccecredo....:lol:
A me le harley piacciono ed ho pure amici che la possiedono, però venire in un forum prevalentemente rappresentato da possessori di bmw ed insultare bah.....
MITTICO QUESTO!!!!!!!!
E' un piacere conoscerti anche per me
sei spiritoso....o no?
:partyman:
e non vogliamo anche preservare i diritti di tutti i mulettisti d'Italia!??! sapete voi come è elittaria la casta dei "Lugli"? Non c'è verso che salutino uno col "Cesab" quando lo incontrano!!!!!!
Tutti i fighetti hanno un'Harley!!! E quindi l'Harley è la moto del VERO fighetto (anche perchè mediamente costano più dei BMW...) :cool::cool::lol:
Piripicchio
30-07-2007, 12:22
veramente di questo femonemo di tamarragine si diceva che non erano motociclisti visto che l'harley non è una moto ma un soprammobile.... effettivamente non vedo un utilizzo diverso ;)
degl'harleysti, proprio stamattina... mi dicevano che molti sono gay :lol:
in effetti nel film "scuola di polizia" di denota la casualità, avete presente la scena della discoteca macho macho???
:lol: :lol: :lol:
cfr Post di Harleyevolution
commento intelligente, schietto e sincero.
Anche io mi ero indignato per gli insulti verso altri MOTOCICLISTI, e per i toni utilizzati, francamente gratuiti e senza fondamento.
...anche perchè ho appena ordinato una bella HD, pur mantenendo la mia ADV.
Cio' che mi da fastidio è questa collocazione, BMWisti, Harleysti etc etc, personalmente non mi colloco in nessuno di essi, compro semplicemente le moto che mi piacciono e che possano trasmettere quella emozione, quello spirito di libertà che ogni motociclista ha dentro di se.
saluti e baci
HarleyEvolution1981
30-07-2007, 12:23
Ripeto....poiche' Ci Sono Anche Dei Ritardati Nel Forum Che Non Capiscono.....ripeto.....io Non Sto' Offendendo Nessuno....io Sono Un Motociclista E Non Un Represso Ricchioncello Che Dice: La Mia Moto E' Bella E Le Altre No.....bimbi.....finitela Su.....andate A Nanna.....io Ho Solo Detto E Confermo Che Chiunque Offenda Gli Harlisty E' Un Povero Frocetto.....e Ripeto Ancora .....l'harley E' Una Leggenda.......e' Conosciuta In Ogni Angolo Del Pianeta......e' Il Marchio Con Una Storia Infinita......lo Troviamo Ovunque: In Film,in Canzoni,in Pubblicita' Ovunque La Harley E' Conosciuta.....quindi Chiunque Offenda Gli Harlysti Sfogasse Il Proprio Senso D'inferiorita' E Gelosia In Altri Modi.....ps Mi Rivolgo Solo A Chi Offende Gli Harlisti
Ti prego ... dimmi che sei amico di Cayenne ... (per chi sa ;) ) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
Un po' di autocritica
autocritica in un forum di moto? :rolleyes: ma tu hai bisogno di farti curare da uno bravo! :lol:
El Gringo
30-07-2007, 12:26
mi ripeto forse......... che due maroni
Zio Erwin
30-07-2007, 12:31
e non vogliamo anche preservare i diritti di tutti i mulettisti d'Italia!??! sapete voi come è elittaria la casta dei "Lugli"? Non c'è verso che salutino uno col "Cesab" quando lo incontrano!!!!!!
E gli OM?
Eccheccazzo.......
Sulle DUCATI mica c'è scritto Lugli o CESAB......
HarleyEvolution1981
30-07-2007, 12:35
http://www.lobsterfest.com/raffle/images/Harley2006_prize.jpg
"Ho Solo Detto E Confermo Che Chiunque Offenda Gli Harlisty E' Un Povero Frocetto.....e Ripeto Ancora .....l'harley E' Una Leggenda.......e' Conosciuta In Ogni Angolo Del Pianeta......e' Il Marchio Con Una Storia Infinita......lo Troviamo Ovunque: In Film,in Canzoni,in Pubblicita' Ovunque La Harley E' Conosciuta."
Potremmo dire lo stesso della BMW allora... ma non è questo che ti contesto!! A me piace prendere in giro gli altri possessori di moto ma se le critiche vengono rivolte a me, me ne frego, e prmettendo che le HARLEY mi piacciono tantissimo, a me piace la mia moto e non la cambierei con nessun'altra. A me dicono che ho un cancello che faccio la sauna ai piedi in estate che convivo con i rumori ma a me non mi importa.... dai facciamo il gemellaggio!!!!!
Bella si ma preferisco la mia BMW:)
secondo me ha il ciclo....!
HarleyEvolution1981
30-07-2007, 12:41
Panda Data L'espressione Nella Tua Foto Credo Che Ti Sei Accorto Di Averlo Tu Il Ciclo Hahahahahahahaha
Bello però sto 3d x rallegrare il forum visto che siamo... ops... sono tutti in ferie!!! ;)
le harley sono meravigliose... ma devono restare nel loro territorio: le sconfinate terre nord americane... qui da noi sono come degli animali chiusi nel circo, e quelli che vi ci si mettono sopra il culo delle grottesche caricature... :lol:
e poi ricordati che se non si ha la FORZA DI SAPER RINUNCIARE... si e' solo dei quaqquaraqqua' :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
HarleyEvolution1981
30-07-2007, 12:48
Enrox....se Le Harley Sono Animali Nel Circo E Gli Harlisti Grottesche Caricature......secondo Che Teoria L'abitat Delle Bmw E Bmwisti E' L'italia????.....sono Tutt'orecchie.....
ovvio, i tedeschi hanno fatto le BMW per poter venire in ferie in italia... bisogna spiegarti proprio tutto... :(
ma uno tutt'orecchie e' ricchione? :lol:
HarleyEvolution1981
30-07-2007, 12:51
Ops Dimenticavo......secondo Quale Altra Teoria I Veri Motociclisti Si Vestono Come Armstrong Sceso Dalla Luna???? Con Caschi Superspaziali Che Fanno Anche Il Caffe'...con Manopole Riscaldate Per Le Fragili Manine...con Giacche Da 2000euro E Con Attrezzature Da Vietnam....questi Invece Non Sono Grottesche Caricature Hahahahahah...
HarleyEvolution1981
30-07-2007, 12:52
Anche I Giapponesi Hanno Inventato Le Honda Per Venire In Ferie In Italia Hahahahahahahahhahahahahah Mai Fatte Tante Risate Su Tante Cazzate....ahahhahahahhah
i giapponesi hanno inventato la honda per vendere un prodotto commerciale a dei fessi che pensano di essere emuli dei campioni che corrono il mondiale.
niente da fare... sei molto piu' ingenuo di quanto credessi...
le harley sono meravigliose... ma devono restare nel loro territorio: le sconfinate terre nord americane... qui da noi sono come degli animali chiusi nel circo, e quelli che vi ci si mettono sopra il culo delle grottesche caricature... :lol:
no comment
Bierhoff
30-07-2007, 12:56
se parliamo di accessori inutili vincete voi però, attento ... ;)
ha senso un manubrio alto 1metro e mezzo? deve essere proprio comodo per evitare il sudore delle ascelle... :lol:
caschi e attrezzatura è solo un discorso di sicurezza per chi la moto la usa e non la espone al bar ;)
Ops Dimenticavo......secondo Quale Altra Teoria I Veri Motociclisti Si Vestono Come Armstrong Sceso Dalla Luna???? Con Caschi Superspaziali Che Fanno Anche Il Caffe'...con Manopole Riscaldate Per Le Fragili Manine...con Giacche Da 2000euro E Con Attrezzature Da Vietnam....questi Invece Non Sono Grottesche Caricature Hahahahahah...
Harley, una curiosità, perchè scrivi tutte le lettere iniziali maiuscole...??? rendi la lettura un pò impervia...
Panda Data L'espressione Nella Tua Foto Credo Che Ti Sei Accorto Di Averlo Tu Il Ciclo Hahahahahahahaha
almeno io non mi sfogo in un forum per ovviare alla mia sfiga di harleysta...:lol:
cmq nel primo messaggio hai fatto capire che siete una classe d'elite Voi harleysti.....adesso mi domando : ma perchè stai su sto forum visto che siamo dei barvboni BMWisti con unghie curate??
perchè ti consideri motociclista se giri col casco a scodella (tutti gli harleysti hanno il casco a scodella...alcuni con le borchie :mad:) vestito tipo selvaggio appena uscito da un film west senza avere un minimo di protezioni ?? (tanto vale andare a torso nudo)
e ripeto che dovresti chiedere scusa per i toni alquanto TAMARRI con i quali ti sei presentato in questo forum....!
per quel che riguarda il mio avatar.....bhè ogniuno il suo.....il tuo non lo mettere che eviti una figuraccia :(
il franz
30-07-2007, 12:58
con Manopole Riscaldate Per Le Fragili Manine...
All'Elefante la metà delle moto sono BMW. Le Harley le conti su 2 dai diciamo 4 mani. Qualche motivo ci sarà non credi?
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/Moto/4425.html
Simpatica recensione..datata 2003...:-p:-p
Manga R80
30-07-2007, 12:59
le harley sono bellissime, praticamente tutte. E fanno un rumore perfetto.
Solo che la prima cosa che ci cambiano sono le marmitte, dopodichè rompono i coglioni, perchè il rumore perfetto si sente a tre chilometri.
Invero, come mi hanno fatto notare, non sono le uniche cose che rompono i coglioni, ma sono comunque una delle poche cose per le quali bisogna spendere un mare di soldi per riuscirci.
Ripeto....poiche' Ci Sono Anche Dei Ritardati Nel Forum Che Non Capiscono.....ripeto.....io Non Sto' Offendendo Nessuno....io Sono Un Motociclista
Ti do qualche consiglio:
A)Scopa di più ...... almeno ti dai una calmata
B)Rileggi i post che scrivi perchè sei una contraddizione continua.
C)Ricorda che c'è gente nel Forum che è molto più grande di te...quindi rispetto!!
D)Nelle giornate di caldo metti un cappellino altrimenti ti si frigge il cervello e spari ancora più boiate.
E)Se sei qui per far polemica ti consiglio di lasciar perdere(utilizzo le tue stesse parole)perchè qui ti daranno filo da torcere e spegneranno ogni tua parola con risposte pungenti ed educate.
Senza offesa;)
HarleyEvolution1981
30-07-2007, 13:04
Enrox....certo Che Sei Colto ....conosci Il Perche' Della Creazione Delle Bmw "per Venire In Vacanza In Itali Hahahah Scusa Ma Questa E' Fortissima" E Delle Honda " Per Vendere Un Prodotto Commerciale....si Commerciale Hahhahaha Ma Hai Visto I Listini Delle Honda ???? Vai E Informati Meglio Che Secondo Me Sei Un Po' Arretrato....comunque Sei Forte...fai Ridere Molto ....dici Delle Monate Mondiali.....da Premio Nobel....hahahah
Bierhoff
30-07-2007, 13:04
DOMANDINA PIU' O MENO SERIA E PSEUDOPROVOCATORIA:
perchè questo post è ancora aperto quando in altri lidi basta un "bastardi" per chiuderlo?
a me la cosa dei doppi nick non è mai piaciuta (se questo è il caso) come non è mai piaciuta la presa per il c*lo nei confronti di chi risponde e magari se la prende per cose dette (in questo caso dall'harleyista).
il mondo è pieno di ritardati ;)
per ascelle calde e sudate...ma molto sudate...;)
okkio ai lacci delle scarpe, perche se finiscono sulla cinghia...:sad2:
HarleyEvolution1981
30-07-2007, 13:08
Barth Hai Seguito Il Mio Consiglio Di Cambiar Foto.......bravo...in Questa Sei Piu' Serio Ahahhahahahahahahh.......e Smettila Tu Di Dire Monate......io Non Offendo Dialogo......
raffreddata a liquido, ABS Brembo differenziato, frenata indipendente sulle due ruote, bel gioiellino...
Bella dev'essere l'ideale per fare mototurismo, quasi quasi vendo l'Rt e mi prendo quella:lol::lol::lol:
in quale modo il termine "prodotto commerciale" ne identificherebbe la fascia di prezzo?
con "prodotto commerciale" si intende un bene progettato e realizzato per scopi unicamente di lucro economico e non animato da alcuno spirito di elevazione dell'individuo come invece avviene per le Harley.
questa e' l'ultima lezione che ti faccio gratis, dalla prossima emetto parcella.
ed è anche comoda...provata.
HarleyEvolution1981
30-07-2007, 13:12
Mcfour.........intanto Guarda Come Le Fotografano :) .......e Poi Calmiamo Un Attimo Questa Ignoranza Di Massa Sulle Harley....quella In Foto E' Un Chopper...che Non C'entra Nulla Con Le Harley...quelle Sono Moto Da Esposizione....chi Confonde Un Chopper Con Un'harley Deve Ricoverarsi Da Un Neurologo Bravo....
.....l'harley E' Una Leggenda.......e' Conosciuta In Ogni Angolo Del Pianeta......e' Il Marchio Con Una Storia Infinita......lo Troviamo Ovunque: In Film,in Canzoni,in Pubblicita' Ovunque La Harley E' Conosciuta.....
Ottimo motivo per non comprarla;)
Queste sono harley..pero??
UUAAhhhhhhhh
okkio alle partenze...:lol:
http://it.youtube.com/watch?v=nYLaejLr6wM
ma sopratutto alle curve...:lol:
http://it.youtube.com/watch?v=-ZFpIpaFMlc
Bella dev'essere l'ideale per fare mototurismo, quasi quasi vendo l'Rt e mi prendo quella:lol::lol::lol:
dipende cosa ci devi fare con la propria moto, sicuramente non avrà la comodità di una rt, non lo vuole essere. Comunque l'ho presa, il mototurismo me lo faccio con la mia Adv di ghisa.
30-07-2007, 13:15
scusa ma per caso hai litigato col caps lock?
HarleyEvolution1981
30-07-2007, 13:15
Enox Ma Ancora Parli...??? E Smettila Un Po'.......lezione Non Lezione ......ora Ti Senti Anche Professore???hahahahah Dai.....finiscila.....entri Nello Squallido....gia' Hai Vinto Un Premio Nobel.....devi Aspetta' Per Vincerne N'altro :) Hahah
monate... ah ah ah... allora e' proprio ailait! :lol:
non e' che mi sento, lo sono.
e tu non permetterti mai piu' di nominare le Harley, non sei degno di farlo.
Marco_roma
30-07-2007, 13:17
C'e' una motocicletta che se ne frega delle mode.
E dagli altri non ha copiato niente.
E' in giro da cent'anni.
Ma non e' cambiata cento volte.
Ha due cilindri e un carburatore.
E poche valvole e pochi pezzi.
Per restare una motocicletta.
Per durare nel tempo.
C'e' un motore che vibra e vive.
Che e' vero.
Che non divide nulla con la tecnologia spaziale.
C'e ancora qualcuno che misura la leggenda in secoli.
E non in secondi.
C'e' un sistema di essere felici a 30 all'ora.
C'e un modo di andare in motocicletta senza sfidare il mondo intero.
Ci sono spazi che vale la pena ancora di vedere al rallentatore.
Senza record casello-casello.
Senza duecentosettantaallora.
Senza spaccare una gomma in mille kilometri.
c'e una motocicletta che non battera' limiti di accelerazione.
Che ha sconfitto tutti gli attacchi.
Una motocicletta tanto imitata.
Che e' rimasta se stessa.
Che ha superato le mode.
Andando per la sua strada con dignita'.
Una motocicletta che puo' girare senza il nome sul serbatoio.
E senza essere scambiata con qualcun 'altro.
Sono ancora in giro per il mondo e per l'Italia,
quelle belle motociclette semplici,sane,robuste.
Figlie del cuore,non del computer.
P.s. nn ho mai posseduto una HD , ma ho avuto una custom che mi ha dato molte soddisfazioni , nn mi piacciono i luoghi comuni ma nulla si puo' colpevolizzare a chi vuole rimanere legato a valori semplici e non cerca la "commercializzaione " a tutti i costi.
mauricor
30-07-2007, 13:18
le harley sono dei cancelli :D, c'è un personaggio molto losco quì del forum che ne ha una :lol::cool:..........veramente orribile vederlo sopra......:confused::confused:
ps. nota meccanica: la settimana scorsa, un mio amico andrea ha rotto il pistone della sua hd, quel modello con i due dischi sulla ruota anteriore, il pistone si è sbeccato in corrispondenza della "battuta" valvola, completamente sbriciolato, l'unico frammento trovato era incastrato nella valvola, mantenendola semi-aperta, la testata non aveva alcun segno di "scalfitura", mai vista una cosa del genere, questo conferma che i materiali utilizzati in linea di massima sono ottimi (come resistenza), invece rimango perplesso sul pistone...............
HarleyEvolution1981
30-07-2007, 13:20
Andreas....mi Dispiace Per Te Il Mondo Non Ha Scelto La Bmw Come Marchio Leggenda Delle Moto....ma La H A R L E Y D A V I D S O N Forse In Un Altro Pianeta Gli Alieni Ti Accontenteranno E Faranno La Bmw Moto Leggenda..... :)
Pensare che quando mi sono iscritto al forum pensavo fosse per soli motociclisti:(
Pensare che quando mi sono iscritto al forum pensavo fosse per soli motociclisti:(
C'è di tutto e di piu', il mondo è vario. Facci l'abitudine, di motociclisti ce ne sono comunque e tanti.
motoblu55
30-07-2007, 13:23
Io ho una Harley (Sportster 883) ed una Bmw (k100rs).
Le uso indifferentemente per i giri che devo fare perchè sono moto sostanzialmente molto diverse.
A volte è meglio l'Harley (giri in città, curve, piacere di guida, voglia di vibrazioni, ecc.), a volte è meglio la Bmw (viaggi lunghi e molto veloci, assenza di vibrazioni, autostrada in due, viaggi a pieno carico, ecc.).
Non mi sento nè Harleysta nè Bmwista.
Mi sento solo un motociclista! (.... per inciso ho altre quattro moto!).
Queste distinzioni stupide non dovrebbero esistere in un forum di motociclisti!
Siamo motociclisti e basta! Spinti dalla stessa irrefrenabile passione.
devo finire le patatine!!!!
senti una cosa, involuscion1981, sei mai stato in pellegrinaggio a Milwaukee? :confused:
NO?! :rolleyes:
e allora che parli a fare? :mad:
ti avessi qui ti sgozzerei con le mie mani, sporco infedele! :chain:
http://www.lobsterfest.com/raffle/images/Harley2006_prize.jpg
Bella moto.
Ma la fanno anche nella versione da uomo o la fanno solo nella versione da donna?
Harleevolution, una curiosità, ma quanti anni hai? Non ti sembra che ora stiamo andando un po' oltre, sembra un asilo infantile. :confused:
Ma tu possiedi una moto? E quale? Mi spiego sei un motociclista?
HarleyEvolution1981
30-07-2007, 13:26
Mauricor Sono Stitico Mi Fammi Vedere La Tua Moto Cosi' Stimolo La Mia Defecazione :)
spazinfo
30-07-2007, 13:27
:happy1:
scusi, è occupato questo posto? è iniziato da molto lo spettacolo? :lol::lol:
che tu fossi full of shit si era capito, non serviva che lo specificassi :lol:
PeterPaper
30-07-2007, 13:28
le harley sono dei cancelli :D, c'è un personaggio molto losco quì del forum che ne ha una :lol::cool:..........veramente orribile vederlo sopra......:confused::confused:
ahahaha !!!!!!! lo conosco anche io quel brutto ceffo !!!:lol::lol::lol:
Bella moto.
Ma la fanno anche nella versione da uomo o la fanno solo nella versione da donna?
Only woman,uomini troppo poche richieste:lol:
Mauricor Sono Stitico Mi Fammi Vedere La Tua Moto Cosi' Stimolo La Mia Defecazione :)
stai francamente esagerando, ma che ci fai qui?
uffa..ma perchè arrivo sempre tardi io....
qualcuno ha delle patatine?
Harleevolution, una curiosità, ma quanti anni hai? Non ti sembra che ora stiamo andando un po' oltre, sembra un asilo infantile. :confused:
Ma tu possiedi una moto? E quale? Mi spiego sei un motociclista?
C'è tutto e di più,il mondo è vario facci l'abitudine:cool:
HarleyEvolution1981
30-07-2007, 13:31
Enrox Con Quelle Manine Da Gay Che Ti Ritrovi Non Puoi Sgozzare Nemmeno Una Lucertola.....inquanto A Voi Altri Sforzatevi Di Dare Risposte Concrete....e Non Cazzate Che Vanno Sul Vario.....ripeto...il Mondo Ha Scelto La Harley Come Moto Leggenda E Come Stella Delle Moto...che Vi Piaccia O No E' Cosi'.....e' Cosi' E' Cosi'......datevi Anche Con La Testa Nel Muro Ma E' Cosi'....m'ispiace.....con Tutti I Suoi Difetti E' La Moto Piu' Acclamata E Desiderata....abbraccia Tutte Le Fascie Di Eta'......ebbene Si Anche Le Donne......quindi Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Silenzio.........in Un'altro Pianeta Saranno Le Bmw......
cataldos
30-07-2007, 13:34
Gli harleysti sono più umili e educati di tanti BMWuisti che non salutano in strada e spocchiosi e alteri chissà che cavolo si credono di essere,specie
in città quelli che vanno col vestito e i mocassini senza calzini con la borsa di pelle marrone nel ragno sulla sella,non mettono il bauletto perchè loro non viaggiano e il bauletto è brutto e cafone e sotto il bar gli amici,se mette il bauletto,lo canzonano.
vedo che hai glissato sulla domanda... quindi confermi di non essre mai stato in pellegrinaggio a Milwaukee... mi vergogno per te.
quaqquaraqqua' si nasce e tu modestamente lo nacqui. :lol:
ci sono arrivato, tardi, ma ci sono arrivato, solito scherzetto, va buo' meglio cosi', mi ero preoccupato.
spazinfo
30-07-2007, 13:36
uffa..ma perchè arrivo sempre tardi io....
qualcuno ha delle patatine?
patatine no, ma puoi dividere con me i pop corn... porta da bere. :lol::lol::lol:
no dai Pier... non ci lasciare... ci stavi facendo divertire con quel tuo tono serioso :lol:
Quanto te da ar kilo er fabbro pe quer pezzo de fero? l'antiruggine ogni quanto ja dai?
Quanno piove resti a casa?
Consiglio,cambia hobby,smetti di fare il pagliaccio e diventa motociclista;)
no dai Pier... non ci lasciare... ci stavi facendo divertire con quel tuo tono serioso :lol:
...'stard... : )
Ma quella partita di coca tagliata male siamo sicuri che l'hanno venduta a bergamo????
mauricor
30-07-2007, 13:38
credevo fossi una persona educata, evidentemente non ti piaciono le moto, ti assicuro che a me piaciono tutte, e pure smontarle e ripararle, magari potessi farlo tutto il giorno......................
Evidentemente leggi con superficialità, ora capisco perchè a molti non piaciono le harley, le bmw, ducati ecc...........troppo spesso si confonde la moto con il proprietario..........in questo caso tu sei proprio brutto.
ghigoweb
30-07-2007, 13:39
....comunque ce ne sono per tutti i gusti....
HD.web.com (http://images.google.com/images?hl=it&q=cancello&btnG=Cerca+immagini&gbv=2)
si dipiùùùùù ne voglio dipiùùùùùùùù.......postate postate !!!:lol::lol:
E' suprfluo dire...ma lo dico lo stesso, che questo non è un post Harley VS BMW, questo è un post dove c'è uno pseudo utente che sfarfalla...:lol:
complice il caldo...le sostanze..oppure è prprio così al naturale....UN TROLL!!
BYE-BYE
io ho un paio di birre....
ma giù in cantina c'è sicuramente dell'altro...
:)
PeterPaper
30-07-2007, 13:43
Maurì se fai un salto qui ti offro una bira con una ere..:cool:
Ajoooo !! passando sei ???:lol:
mauricor
30-07-2007, 13:44
arrivando sto............
certo le nostre teutoniche queste cose non le fanno...abbandono il tono serioso ;)
Enrox..............hai le manine da gaio? complimenti..........massimo rispetto
1981................uno uno uno non andare via..........devo finire le chips
le tedesche non lo fanno II
le tedesche non lo fanno III
Dafne, noi sgozzatori lavoriamo di bisturi... quindi mani raffinate! :lol:
le tedesche fanno direttamente i film porno... mica stanno a perder tempo sopra quei cancelli! :lol:
.........................................;)
Pier....................ma quella sono io!!!!
come m hai scovata?:lol::lol::lol::lol:
Il mondo ha scelto le Harley come leggenda.....è solo una leggenda difatti, perchè in effetti le moto che il mondo lo girano sono di un'altra marca, non ha caso sono nate in una nazione dove si usano per fare anche 1000 miglia senza una curva, si va dritti e non c'è problema, quando sono arrivate da noi non è stato importato un modo di andare in moto ma solo una moda, il primo a capirlo fu Nando Meliconi, imitato poi negli anni e fino ai giorni nostri da persone a cui piace di più avere le frange che penzolano dalle maniche e dalle manopole che il gusto di fare una piega, mi piacerebbe fare un giro con te HarleyEvolution ma credo che non sarà mai possibile perchè odio l'autostrada
Pier....................ma quella sono io!!!!
come m hai scovata?:lol::lol::lol::lol:
Dafne, allora ti devo conoscere!
E' sulla mia scrivania, n onchè mio idolo. ; )
insinui che sono piloti di e da rettilineo?
Basta fare un post sull'Harley e giù pagine.... certo che ne scrivete di minchiate, dimenticavo è un forum di bmwisti:lol::lol:
Piripicchio
30-07-2007, 13:59
azz... era Peter?
quindi niente bimbo in harley, solo una bufala :(
mi..... ero preso già un pacco di patatine formato famiglia :lol:
comunque vi saluto, mo vado a prazo, mi faccio una bella parmigiana, e concludo con una bella cassata gelato, caffè e sigaretta.
saluti e baci
p.s.: godetevi questa Harley Aermacchi made in Italy ;)
non sognativi di smettere! ho la confezione gigante di amica cips!! la patatina tira! ;)
HarleyEvolution1981
30-07-2007, 14:04
Enrox Con Quelle Manine Da Gay Che Ti Ritrovi Non Puoi Sgozzare Nemmeno Una Lucertola.....inquanto A Voi Altri Sforzatevi Di Dare Risposte Concrete....e Non Cazzate Che Vanno Sul Vario.....ripeto...il Mondo Ha Scelto La Harley Come Moto Leggenda E Come Stella Delle Moto...che Vi Piaccia O No E' Cosi'.....e' Cosi' E' Cosi'......datevi Anche Con La Testa Nel Muro Ma E' Cosi'....m'ispiace.....con Tutti I Suoi Difetti E' La Moto Piu' Acclamata E Desiderata....abbraccia Tutte Le Fascie Di Eta'......ebbene Si Anche Le Donne......quindi Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Silenzio.........in Un'altro Pianeta Saranno Le Bmw......ps Meglio Che Non Posto Le Foto Delle Vekkie Bmw.......dimenticavo.....abbiate Le Palle Di Postare Foto Di Harley Moderne Harley Non Chopper......e Criticatele....
nossa, poi un giorno ti spiego cos'e' realmente QdE... ti do' un indizio... mai sentito parlare di colture in vitro? :lol:
http://www.spazioauto.it/public/news/harley_davidson_sportser_1.jpg
HarleyEvolution1981
30-07-2007, 14:10
UNO CHE VUOLE IMITARE UN HARLEY AHHAHAHAHAHAH MA NON HO MAI VISTO UN'HARLISTA IMITARE QUALCUN'ALTRO HAHAHAHAHAAAHhttp://www.gchangetout.com/images_int/16%20art/1290/5195.jpg
Zio Erwin
30-07-2007, 14:11
Il mondo ha scelto le Harley come leggenda.....è solo una leggenda difatti, perchè in effetti le moto che il mondo lo girano sono di un'altra marca, non ha caso sono nate in una nazione dove si usano per fare anche 1000 miglia senza una curva, si va dritti e non c'è problema, quando sono arrivate da noi non è stato importato un modo di andare in moto ma solo una moda, il primo a capirlo fu Nando Meliconi........
Quello dei telecomandi in gomma che rimbalzano?
mi sto annoiando...........
Grazie Dafne per aver visualizzato il mio pensiero
HarleyEvolution1981
30-07-2007, 14:16
Ricordatevi......le Harley Sono Le Moto Piu' Imitate Del Mondo.....ma Mai Nessun Harlista Ha Imitato Qualc'altra Moto....chi Ha Un'harley E' Sa Che Non Ha Bisogno Di Imitare Nessuno Perche' E' Sulla N.1.........infine Sempre Per Rispondere A Quel Pollo Di Enox.....le Bmw I Tedeschi Le Hanno Create Per Venire In Vacanza In Italia.....ti Prego Dimmene Un'altra Cosi' Comica Perche' E' Una Perla Rara Di Idiozia....e Ho Riso Troppo......
Harley..................ho finito le patatite e anche la birra, mi sono fatta un pediluvio....... ho smarrito il telecomando della Meliconi........niente telecomando? ho controllato.............niente palle
se e' comica non e' idiota... sarebbe un ossimoro.
adesso emetto parcella, mi mandi per MP dati anagrafici e CF, grazie.
guidopiano
30-07-2007, 14:32
Ricordatevi......le Harley Sono Le Moto Piu' Imitate Del Mondo.....ma Mai Nessun Harlista Ha Imitato Qualc'altra Moto....chi Ha Un'harley E' Sa Che Non Ha Bisogno Di Imitare Nessuno Perche' E' Sulla N.1.........infine Sempre Per Rispondere A Quel Pollo Di Enox.....le Bmw I Tedeschi Le Hanno Create Per Venire In Vacanza In Italia.....ti Prego Dimmene Un'altra Cosi' Comica Perche' E' Una Perla Rara Di Idiozia....e Ho Riso Troppo......
ma sai che hai stufato con questo tuo modo di scrivere tutte le prime lettere di ogni parola in maiuscolo ...ma che scuola hai fatto ?? :lol: ma chi te l'ha insegnato sto modo di esprimerti ?? :(
commento solo quello che ho evidenziato in rosso
io ho un amico che ha una HD ma è amico mica perchè ha quella moto li, me ne frego se HD è la n° 1
stai diventando ripetitivo ..... abbiamo capito che sei un Harleydipendente :eek:
e ne sono contento io sono un BMWdipendente ..... embè !!!!!
con rispetto :!:
Fabrizio
anche Fabio ha alcune Harley ed è un giovane apprezzato, stimato,simpatico MOTOCICLISTA indipendentemente da
non diciamo sciocchezze, di motociclisti non se ne vedono in giro, al massimo motociclanti, e piu' spesso, vedasi involuscion1999, motociclati.
alfred_hope
30-07-2007, 14:41
si salutano sempre per la strada tra di loro
Boia ora ho capito perchè non mi salutate mai!!! :mad::mad::mad: Non ho un HD. :-?
Ok... allora quando vedo un HD vedrò di non salutare anche io....
E con questa chi voleva imitare l'harley???e non è una special!!:lol::lol:
''
prima dite che non viaggiano, poi che sono animali chiusi in gabbia...decidersi please!!!!!!!! :)
e poi, te l'ho già detto: i SUV o i pick-up hanno ragione d'esistere qui?
o, per rimanere nelle moto, forse ancora meno ragion d'essere hanno le jap con 200 cv e da 350 km/h...non ci sono nè strade nè condizioni per usarle...eppure...
Piripicchio
30-07-2007, 14:44
HarleyEvolution insomma, sei un forumendolo annoiato che fa finta di essere un pischellino decelebrato oppure sei un troll di grotta che sta utilizzando l'argomento harley per un sano spunto di discussione animata come ai vecchi tempi? :lol:
la terza possibilità è che sto HarleystaEvolution sia davvero convinto di quello che scrive ma soprattutto di come lo esprime allora... la cosa sarebbe davvero triste :(
in ogni caso propongo di animare un po la discussione perchè ci siamo un po incartati e mi sto annoiando ;)
....quindi dicevamo, secondo me le harley sono delle sculture inutili e gl'harleysti sono dei tamarri repressi, la maggior parte diventano harleysti dopo che scoprono di essere omosessuali!
giorni fa ho incontrato un mio amico che non vedevo da tanto tempo, su un harley... la cosa che mi ha piu colpito è stato il suo abigliamento che consisteva in una scodella in testa (tipo quella del cane), jilet senza maniche ne bottoni in pelle di bradipo e sottopelo finto...
ovviamente guanti... beh, ovviamente se dopo una caduta ci si pacca i gomiti per la mancanza di protezione è importante avere i guanti per non graffiarsi le ditina... :lol:
calzoncini strappati e semianfibi con ovvie catene e catenacci penzolanti.
bene, abbiamo avuto un breve discorso e mi son chiesto, anzi... ho chiesto a lui come mai a 40anni suonati si fosse combinato a personaggio alquanto ridicolo :(
dopo una breve ed insana discussione mi ha spiegato che la moglie l'aveva conrnificato e abbandonato.. lui di tutta risposta era diventato harleysta :lol:
...e si, la mente reagisce nei modi piu assurdi alle sollecitazioni psicologiche della vita :lol:
scusate... vado a prendere una birra ghiacciata e torno ;)
P.S.
non è vero che i biemwuisti non salutano mai...
io per esempio saluto tutti, tranne gli harleysti ovviamente! :lol:
ma d'altronde in viaggio se ne vedono talmente pochi fortunatamente che non mi pongo neanche il problema...
uffa.............su lasciamolo stare Harley............mi ha stufato
no dai!!! ho pagato la sdraio e l'ombrellone per tutto il giorno e voglio vedere lo spettacolo fino a questa sera
cataldos
30-07-2007, 14:51
Conosco un solo fanatico harleysta in questa città,ma mica hai 3 fratelli e uno
si chiama Marco?
Zapotek che vuoi imparare da un pilota da rettilineo............su dai
Piripicchio, io ho preso una Harley...ma non son gayyyyyyyyy:hippy2:
ho deciso di buttarmi sulle Harley per avere ancora qualcosa de fero! :lol:
urca Pier............non chiamarmi se non sei gaio non chiamarmi!!!
Zio Erwin
30-07-2007, 14:56
La discussione si sta un pò spegnendo.....
Secondo me la Harley è al livello della Guzzi.......
Anzi la Guzzi è meglio......
urca Pier............non chiamarmi se non sei gaio non chiamarmi!!!
non son gaio, non son gaio...giuro, be forse lo divento quando inforcherò la mia Harleyozza...speriamo di no, piripi' che dici???
che c_lo, proprio una bambina monella e cattiva...
HarleyEvolution1981
30-07-2007, 15:00
Altra Perla Di Idiozia Chi Ha L'harley E' Gay...ahhahhahahah Il Livello Di Idiozia Ti Ha Superato Enrox.....inquanto A Kociz......fringuello Quelle Si Chiamano B U E L L........non Harley......l'ignoranza Continua A Stare Nel Forum......montano Il Motore Harley...ma Non C'entrano Nulla Con Le Harley....mi Dispiace Di Smontare Il Tuo Vano Tentativo Di Dimostrarmi Che Le Harley Imitano Le Altre Case......sorry....harley Is Number One......se Vuoi Ti Mostro Come Le Bmw Sono Scese Nel Ridicolo Imitando Le Harley....
Piripicchio
30-07-2007, 15:01
non si sa mai pier :lol:
di certo non ti porterei dietro come zainetto :lol:
Ma delle harley del nuovo corso che mi dite??quella v-rod studiata in collaborazione con la porsche??è vero che le nuove harley non hanno piu' carburatori??
HarleyEvolution1981
30-07-2007, 15:02
NO COMMENT http://www.motorclub.ro/admin/_files/newsannounce/BMW_R1200C.jpg
secondo me quando avrò l'Harley divento gay...mi farò un bel giubottino in pelle rosa con gli strass...stivali leopardati, hhmmm e guanti fucsia...uao, gia' mi ci vedo.
Harleyevolution, a questo punto anche io sostengo che l'Harleysta e definitivamente gay! Non l'avrai contro i gay???
Zapotek che vuoi imparare da un pilota da rettilineo............su dai
ma è lo spettacolino in se che è grazioso...
Harleyno mi distubano le maiuscole e no si può scontentare una signora (attento ho le unghie lunghe lunghe e u una lingua perfida)
Ma delle harley del nuovo corso che mi dite??quella v-rod studiata in collaborazione con la porsche??è vero che le nuove harley non hanno piu' carburatori??
Il nuovo motore V rod, serie VRSC, studiato in collaborazione con Porsche, è raffreddato a liquido ed è ad iniezione, il mod 2008 sale a 1250cc con 125 CV.
PeterPaper
30-07-2007, 15:07
Di quelli che si chiamano Pier/o non ci si può fidare...son tutti gay .....altro non aggiungo !!!:lol:
Harleyevolution, secondo me sei gay un po' represso, daiiii usciamo insieme :love8:
Di quelli che si chiamano Pier/o non ci si può fidare...son tutti gay .....altro non aggiungo !!!:lol:
siamo una comunità felice...
haleryno non ha parole..............uffi devo finire chips e anche la moretti
è una versione ideata dalla Storz Performance, che pare sarà prodotta...
vabbè mi raccomando continuate.............a dopo
Gli HARLEcchinisti hanno tutti pc portatile,scrivono dai bar dove passano le giornate a sfoggiare i ferroni:lol:
e poi, te l'ho già detto: i SUV o i pick-up hanno ragione d'esistere qui?
e poi te l'ho gia' detto: ECCHESTRAMINCHIAMENEFOTTEAMEDEISUV!
ghigoweb
30-07-2007, 15:27
E dell'harleysta che voleva una MUKKA che ve ne pare.......:lol:
raz.anus
30-07-2007, 15:36
harley..... mmmmmm mamettitti apppposssto.....almeno una r 1200 c si guida ......quella porkata ke possiedi ...puoi solo andar davanti al bar a prender 1 sukagabbana.....
C'è puzza di pesca grossa...
comunque bello sfogo del NapoliHarley. Per il resto: solite chiacchere da bar.
Che palle oggi... fa caldo!
comunque vi saluto, mo vado a prazo, mi faccio una bella parmigiana, e concludo con una bella cassata gelato, caffè e sigaretta.
saluti e baci
p.s.: godetevi questa Harley Aermacchi made in Italy ;)
Io ho una Rc125 del 1972 .Provata su Legend Bike .
PeterPaper
30-07-2007, 15:53
Ziopork.....e poi si stupiscono che sto ingrassando....e ti credo....tutto il giorno a birra e patatine.....:confused:
va' che mi tamarro un po' ed esco a farmi un giro in harley.......;)
Pier che fai ???...faccio il giro lungo e passo a prenderti a Catania ??:lol:
TUTTE LE HARLEY VANNO BENE SOLO PER ANDARE A BAR!!! :D:D:cool:
A cos'altro potrebbero servire? Fare curve? Passi di montagna? Veloci tratti autostradali? :-?
pero' Fonzie aveva una harley....
pero' Fonzie aveva una harley....
beh non solo.. soprattutto BSA e Triumph
Piripicchio
30-07-2007, 16:41
Pier, non dirlo a voce alta che stai diventando harleysta... quindi gay!!!
a catania c'è un noto gay checca che anche non essendo harleysta ti porterebbe volentieri dietro come zainetta... sai già di chi parlo vero? :lol:
Kymco Pride!!!!!! :D
Si fottanno le Arlei e le Biemmevu!!!
http://www.motoplanete.com/125/KYMCOzing.jpg
E qui c'è la versione RT :arrow:
http://clevelandscooters.com/db2/00129/clevelandscooters.com/_uimages/GVFogle3.jpeg
:lol::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happ y1::happy1::happy1::happy1:
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::h appy1::happy1::hippy2::hippy2:
AleConGS
30-07-2007, 17:28
Harleydefecation sei così assurdo da sembrare vero!! :lol: :lol: Soprattutto da napoletano che dice "monate" :lol: :lol:
e io che per tutto il giorno non l'ho cagato neanche di striscio sto 3d :mad: :mad: cosa mi sono perso :lol: :lol:
e poi te l'ho gia' detto: ECCHESTRAMINCHIAMENEFOTTEAMEDEISUV!
beh...visto che sei gentile...
ECHISTAMINCHIASENESTRAFOTTE SE NON TI PIACCIONO LE HARLEY????
NON TE LE COMPERARE E NON LE GUARDARE... e non dire banalità...cerca almeno argomenti validi...che non siano noi non abbiamo le praterie...
Piripicchio
30-07-2007, 17:41
al rogo le harley e quei tamarri dei loro proprietari!!! :lol:
questo 3ad è successone!!!!
moto di me..a non vanno bene neanche x fare il fuoco
camelsurfer
30-07-2007, 17:59
A me mi stanno simpatici quelli con le Kymco.
Non mi piacciono le Harley sotto i 25.000€.
Ma soprattutto mi stanno sulle palle quei fighetti che si comprano le BMW.
DENTISTIIIII!
Oddio. Comincio a starmi sulle palle.
Psicanalistaaaaa!
Detto da uno che si chiama Anus, cosa vuoi che esca:lol::lol:
Si prospetta una serata interessante, meglio preparare i rifornimenti .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MIIIII...la coca tagliata male e' arrivata anche a Napoli!!!:rolleyes::weedman::weedman:
A parte gli scherzi discorsi da motociclista ne hai fatti pochi!!
Io ho amici Harleysti(e lo sono da piu' di vent'anni)con il quale ci giro anche,e di menate come fai te non ne ho mai sentite!;)
Ti prego ... dimmi che sei amico di Cayenne ... (per chi sa ;) ) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
in effetti ricorda qualcuno. secondo me è uno scherzo, proprio come Cayenne. magari è lo "stesso". dai...non esiste uno così. E' un'invenzione.
http://www.exibart.com/foto/35632(1).jpg
http://www.exibart.com/foto/35632(1).jpg
scusa, ma che caxxo c'entra Manzoni adesso?
Nulla ma a questo punto tutto ci sta:-?
camelsurfer
30-07-2007, 18:14
Manzo-tin...
Sta a metà strada tra le mucche e i cow-boy!!!
Scusate la battuta di merda...
Piripicchio
30-07-2007, 18:15
dai non cambiamo argomento... :lol:
in attesa del ritorno di hareyevolution dico che:
le harley sono come un picasso....
spendi un botto e le metti in salotto per guardare... un qualcosa di imprecisato che nessuno capisce perchè è una cosa amorfa e pacchiana che non serve a nulla ;)
MITICO 3AD
citando QUOQUE anche a me piacciono i primi Harleysti tipo Sonny Barger
pero' , se ti ricordi, a un certo punto della sua autobiografia, ammette che, se non fosse stato che ormai era una tradizione per gli Hell's Angels usare le Harley lui avrebbe volentieri guidato una bella BMW!!!!!!!!!!!!!!
Credo che il beota che ha iniziato questo 3ad potrebbe al massimo baciare le chiappe del vecchio Sonny...
e perche' no anche le mie.
Guarda Piripicchio che conosco Harleysti(motociclisti) che hanno fatto L'Europa in lungo e in largo,di fatto pero'la maggior parte di loro(dentisti)sono figli di papa'travestiti da cattivi!!:lol::lol:
Evvabbè, guardate qualcosa di bello va:rolleyes:
http://farm1.static.flickr.com/164/347900711_b7d9d3ce54_b.jpg
http://farm1.static.flickr.com/154/393291837_3b7f40c11a_b.jpg
http://farm2.static.flickr.com/1104/632445347_22f408de6e_b.jpg
D O M A N D O N A ! ma secondo voi I < tamarrisfigatifiglidipapadentistafinocchibaristipu zzolenti..............> se la stanno menando con i BMWisti sul loro forum? Tipo che senza navigatore non ci muoviamo e i bauletti d'alluminio per il trucco e l'ADV allo xeno per le seghe in autoband e i completini BMW con orologio BMW con zippo BMW con casco BMW.........guardate che volendo vedere anche sui Boxer ci sarebbe da discutere sulle varie modalità. Mi sa che alla fine non so chi se la tira di +.
si be...è un incrcio come ce ne sono tanti...anche l'erbettan non è male...ma definisrla bella...il cartello del campeggio mi piace...
ECHISTAMINCHIASENESTRAFOTTE SE NON TI PIACCIONO LE HARLEY????
a strodito... e dove avrei scritto che non mi piacciono le Harley?
Pier, non dirlo a voce alta che stai diventando harleysta... quindi gay!!!
a catania c'è un noto gay checca che anche non essendo harleysta ti porterebbe volentieri dietro come zainetta... sai già di chi parlo vero? :lol:
individuato in pieno!
camelsurfer
30-07-2007, 20:58
Motociclisti che non siete altro. Siete solo capaci di parlar di razza e non siete mai saliti su una moto. Compratevi tre/quattro Hyosung con quello che spendete per una Harleibiemmevu così c'iavete quelle di scorta!!!
chi Ha Un'harley E' Sa Che Non Ha Bisogno Di Imitare Nessuno Perche' E' Sulla N.1
Se ne sei convinto tu:lol::lol::lol:
Come detto prima le harley mi piacciono ma però sono delle moto inutili, se ne avessi le possibilità economiche ed una casa più grande sicuramente me ne prenderei 1 per metterla in esposizione in soggiorno, ma per altro.........
Piripicchio
30-07-2007, 21:02
io comunque continuo a ridere quando incontro tamarri, altro che laps e menate di salutamenti vari.... :lol:
enricogs
30-07-2007, 22:24
le harley sono bellissime.... :!: direi comunque che in quanto a fighetti....non sono da meno delle bmw. :D
l'unica differenza è che con l'harley ti devi levare la cravatta e mettere il giettazzo di pelle.... ;) che dire... nè l'abito nè la moto distinguono il motocilista appassionato da quello nato sulla scia di valentino!!!
io dico... belle tutte!!! le donne e le moto!!! A ciascuno la sua...:arrow::arrow::arrow:
Eccheppalle!!! Per una volta che ho una giornata di lavoro piena piena guarda cosa mi sono perso!!! :mad:Ma sbaglio o oggi qualcuno è andato a pesca?:lol:
:arrow:....
..ODDIO sto male !!!!!!!!!:lol:...
......speriamo che duri !!!!
mah... a me questo harleyevolution..... ricorda molto quello dell'anno scorso, proprio di questi tempi, chi se lo ricorda, Terminator o qualcosa del genere, quello che voleva amazzare il gladiatore e che aveva esordito anche peggio.
E potrebbe esserci lo zampino di Enrox, perchè altrimenti non mi spiego come faccia a perdere una giornata dietro a uno così.
Enrox l'è un rompiball pulemico sinistroso, ma no scemo.
Credo che stia ridendo nel leggere le nostre/vostre repliche
sinistrosa sara' tua sorella! :lol:
ma dai... nessuno si ricorda di quel tipo dello scorso anno, quello incazzato nero con tutti?
nel mio tornado di confusione mi ero perso una sorella, non lo sapevo, ciao Daffy
e chi non si ricorda CAYENNE e sua sorella CLASSE A :lol:
camelsurfer
31-07-2007, 00:21
Ammappete quanto tempo sprecato...
Ma andate a farvi un giro in moto e poi se vi salutate o no... chi se ne impippa.
E se non rispondete al saluto altrui sarete maleducati.
Ma almeno sareste motociclisti.
molti ci sono già arrivati. per chiudere ogni polemica la soluzione è questa.
Piripicchio
31-07-2007, 00:50
cioè.. fammi capire andy, perchè hai postato queste due foto?
perchè a molti piacciono tutte e 2, non importa il modello. quindi se uno se lo può permettere se le mette nel box e poi .............. o se le guarda o ci viaggia e se la gode alla faccia di chi sta a pensare se è meglio una o l'altra e nel frattempo sta davanti alla tastiera
Sapete a che ora comincia la seconda puntata? Mi sono perso la prima ....
-Piggei-
31-07-2007, 09:37
100% Andy:thumbup:
Ciao
Piggei :)
a strodito... e dove avrei scritto che non mi piacciono le Harley?
ah, no...è vero...tu sei il premio nobel dell'economia che ha capito che i jap fanno moto che sono prodotti commerciali e le harley devono stare nelle praterie americane...e quelli che ci salgono tutti caricature
ovvio che essendo premio nobel non devi neanche essere simpatico perchè sei già colto...
ciao simpaticone...
Piripicchio
31-07-2007, 10:17
andy... dubito fortemente che chiunque abbia il gusto per comprarsi quella bianca abbia anche il gust.o per comprarsi quella TAMARRATA nera ;)
insomma... nella vita o si è tamarri o no!
pacpeter
31-07-2007, 10:21
ma com'è che in questo forum ogni tanto appare un novello che comincia ad insultare tutti? scrivere parolacce e senza nessuna netiquette?
boh........................
31-07-2007, 10:35
se non fosse cosi' sai che noia...
Boh...
Sono stato ad un raduno H.D. ( che non e' la risoluzione dei nuovi televisori LCD o Plasma), e ci sono stato con la R-RT. Non mi e' successo niente, ho ritrovato la moto intatta, ho conosciuto e salutato gente nuova.
Ho un amico con l' H.D. ( come sopra ) che gira con il nastro americano perche' ogni tanto gli si stacca un pezzo della moto (ultimo il fanale...). Io chiamo direttamente l'assistenza.
Il tipo che ha iniziato sto 3D non lo capisco... ma che vuole?
trovandomi dinanzi ad una Harley ed una Adventure 1150 io avrei una forte indecisione..........su quale delle due spararmi una cagata :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Piripicchio
31-07-2007, 11:00
pio, nessuno sta dicendo che gli harleysti smontano o rovinano bmw per passarsi il tempo...
anche io sono stato casualmente ad un raduno harley, oltre a venirmi un po di nausea mi sono fracassato le balle a sopportare sti tamarri che acceleravano e facevano scoppiettare i loro trabiccoli per TUTTA LA NOTTE!!!
il tutto tra un panino e 50 birre, alla fine erano tutti totalmente ambriachi...
al ritorno per strada abbiamo incontrato uno dei tamarri che non poteva continuare a camminare perchè gli si era staccato un pezzo di manubrio per le toppe vibrazioni :lol:
Piripicchio
31-07-2007, 11:03
BARTH... devi aver fatto molte cagate visto che di ste GS1150 ne hai avute ben 2!!!
non fare tutto lo snob dei bicilindrici che non attacca...
c'e' veramente ancora qualche stordito tipo giez70 che prende questo 3D seriamente? :rolleyes:
in pescheria ci sono meno totani che in QdE! :lol:
Piripicchio
31-07-2007, 11:06
Enro... nn guarstare la festa dai, in sto periodo senza sto 3nd ci sarebbe il mortorio, facci passare il tempo :lol:
-Piggei-
31-07-2007, 11:08
al ritorno per strada abbiamo incontrato uno dei tamarri che non poteva continuare a camminare perchè gli si era staccato un pezzo di manubrio per le toppe vibrazioni :lol:
E tu ti sei fermato a dargli una mano?:confused:
Piggei
Flying*D
31-07-2007, 11:30
Io amo sia le bmw che le Harley..
non vedo l'ora di fare 50 anni per poter prendere la mia prima BMW e 70 per la prima Harley...
Palladilardo
31-07-2007, 11:41
AleConGS
31-07-2007, 11:46
Io voglio solo ringraziare l'ideatore di questo bellissimo 3d per aver dato un po' di sano svago a chi deve restare al lavoro in questi giorni :D :D :lol:
Ma che fine avrà fatto Harleycoso:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |