Visualizza la versione completa : Ginocchiera
Dato che quando uso la mukka per lavoro, non posso mettere i pantaloni da moto, ma vorrei proteggere le mie rotule, avete in mente qualche ginocchiera da mettere sopra gli abiti?
Io ho preso i pantaloni della tucano "urbis" che avendo la cerniera laterale completa li puoi usare come sovra-pantaloni, se guadi nella giusta sezione (consigli abbigliamento) trovi il mio post dove segnalano anche altre marche.
Grazie mille. Ma d'estate non č massacrante avere due paia di pantaloni?
Direi......che č massacrante! Io, sbagliando, ci rnuncio, metto il giubbotto traforato, guanti e basta.
Vengono vendute delle tasche, con velcro, da cucire o incollare a caldo, dentro i pantaloni. All'interno potrai mettere le tue imbottiture...
Se poi non le vuoi comprare, visto che sono facili da fare, guarda come sono fatte dentro un pantalone da moto.........e via.......le rifai uguali e ci metti pure l'interni che , magari hai gią....
etyenne11
30-07-2007, 21:26
oppure in alternativa ci sono delle ginocchiere da mettere sopra ai pantaloni (tipo protezioni da roller)...quelle che ho io le produce la zandoną(l'azienda che fą le protezioni anche x dainese) e proteggono sia ginocchio che tibia,le ho prese proprio x usarle con i pantaloni normali e mi trovo molto bene!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |