Visualizza la versione completa : manopole appiccicaticcie [Vespa 50 (90 ss) - Guzzi 350 II - PX 150 - Px 200 - Cosa 2]
Ciao,
ulimamente le mie manopole sono appiccicaticcie e mi lasciano dello sporco sulle mani, cosa posso fare per ovviare a questo problema? (da buon Genovese vorrei evitare la sostituzione) ;)
grazie
un ex tk
30-07-2007, 08:58
Guanti....:lol:
Le manopole BMW sono così, specialmente quelle riscaldate.:-p
Usa i guanti...a prescindere all'appicicaticcio delle manopole!
In ogni caso in moto si usano i guanti sempre:)
Specialmente se non la conosci il guanto è altamente consigliato:lol::lol::lol:
architetto
30-07-2007, 10:28
in moto senza guanti????
noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Specialmente se non la conosci il guanto è altamente consigliato:lol::lol::lol:
Bravo! Proteggiamoci!
Ciao,
ulimamente le mie manopole sono appiccicaticcie e mi lasciano dello sporco sulle mani, cosa posso fare per ovviare a questo problema? (da buon Genovese vorrei evitare la sostituzione) ;)
grazie
E' inutile che le cambi, sono tutte così, giusto le cromate harley possono soddisfarti! Comunque ho visto alcune moto con arrotolato sulle manopole un nastro (tipo racchetta da tennis per intenderci)
LAMPS!!!!!!!!
allora se hai le manopolie riscaldate
nn c'e' soluzione compra il ricambio originale
se nn sono riscaldate la soluzione c'e':
PRO GRIP
LE FANNO IDENTICHE PER BMW
si è vero devo necessariamente inculcarmi nella testa che devo usare i guanti,quali mi consiglereste?
grazie
prova quelli che ti calzano meglio...
tecnici possibilmente...anche se estivi devono avere tutte le protezioni del caso...
In città io uso un guantino leggero Tucano...per spostamenti più seri un Dainese con protezioni.
http://www.spidi.it/spidi-jsp/index.jsp?lang=it
Consigliabilissimi
dr.Sauer
30-07-2007, 17:33
Guanti sempre !!!!
Il motivo dell'essere appiccicose potrebbe essere che si sono sporcate di olio (olio o solvente o benzina sulla gomma delle manopole non vanno bene)
Io uso i guantini da enduro...
Morbidi e leggeri...
Grip per racchette da tennis .............Con 4.50 Eurocent te la cavi ........;)
Grip per racchette da tennis .............Con 4.50 Eurocent te la cavi ........
ma poi, con le manopole riscaldate, il caldo si sente lo stesso??
si è vero devo necessariamente inculcarmi nella testa che devo usare i guanti,quali mi consiglereste?
grazie
Dainese estivi... non li senti...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |