Visualizza la versione completa : Domanda x i veneti: S.S. 47 autovelox
Paolo Grandi
29-07-2007, 19:44
Percorrendola oggi, dal rientro sulle Dolomiti, da Bassano del Grappa a Padova ho notato alcune installazioni fisse comunali di quelle a traliccio alto e sensori annegati sull'asfalto.
Sono relativamente tranquillo dato che non andavo forte, nonostante la strada larghissima e drittissima :(.
Dato però che sono di difficile individuazione, volevo sapere da qualcuno che frequenta la zona se sono effettivamente tutti funzionanti......Spero infatti di averli visti tutti ;)
Giorgio Longo
30-07-2007, 11:07
Di solito funzionano ,il più pericoloso è a CITTADELLA.Spero tutto ok per te.
basta andare piano...
Infatti, qui nessuno supera i limiti e compriamo queste moto solo perchè la mamma non fa il boxer 125cc. e a noi piace troppo il boxer.:mad:
Paolo Grandi
31-07-2007, 18:09
Di solito funzionano ,il più pericoloso è a CITTADELLA.Spero tutto ok per te.
Per quello semaforico di Cittadella sono tranquillo ;)
Vabbè, staremo a vedere :(
Paolo Grandi
31-07-2007, 18:12
basta andare piano...
Su questo ti dò perfettamente ragione.
Però, visto che sei di PD e la strada la conosci, se mi dici che riesci a rispettare esattamente tutti quei limiti non posso che :!: :!: :!: :!: :!:
se sono da solo si....vado piano...
se sono in gruppo...mi uniformo...ma fino ad un certo punto.
Tutti spenti...altrimenti a quest'ora avrei ipotecato casa!
Tutti spenti...altrimenti a quest'ora avrei ipotecato casa!
Non fai testo.....il tuo passaggio non fanno in tempo a rilevarlo......
squalo se ti trovi a percorre una statale senza traffico in un tratto lontano dai centri abitati e il limite è di 70, tu sinceramente ti metti tranquillo a 70km/h ?
E poi cosa fai ? Stringi il culo tutte le volte che ti vedi arrivare un camion dagli specchietti ?
Che spreco di macchinario!!!
su statale, e se sono solo si...70/80 max...veramente...non mi piace correre cosi...
se poi mi dici in montagna è un'altra storia...oppure se sono in gruppo mi adeguo...
in autostrada 130 max 140 per sorpassare...e basta...
poi magari faccio 140 anche sulla stradina sui colli...ma li ci sono le curve... ;)
......da Bassano del Grappa a Padova ho notato alcune installazioni fisse comunali di quelle a traliccio alto e sensori annegati sull'asfalto.
Se sono le 2 che ci sono sulla circonvallazione di Cittadella, dove il limite è dei 70, credo non siano sempre funzionanti. Io ci son passata mesi fa a palla, era notte però e non mi ero accorta delle 2 postazioni. Fortunatamente non mi è arrivato nessun verbale. Cmq. puoi tel. ai vigili di Cittadella e sentire. Sono abbastanza disponibili.
Se sono altre postazioni allora non so....:confused:
su statale, e se sono solo si...70/80 max...veramente...non mi piace correre cosi...
se poi mi dici in montagna è un'altra storia...oppure se sono in gruppo mi adeguo...
in autostrada 130 max 140 per sorpassare...e basta...
poi magari faccio 140 anche sulla stradina sui colli...ma li ci sono le curve...
Io uguale, da quando c'è la patente a punti in pianura rispetto tutti i limiti e tutti mi mandano aff....ulo, suonano e fanno gestacci. Però poi, quando si inizia a salire e cominciano le curve, dove so che non ci sono autovelox o pattuglie, mi scateno. Li risupero tutti e gli restituisco i vaffa con gli interessi. Ho 24 punti, sono un cittadino modello.:lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |