Visualizza la versione completa : Finalmente di nuovo al mio primo Amore!!
wolverine
29-07-2007, 19:06
Ebbene si!! Ex possessore di una nerissima R1200C del '98 venduta a malincuore l'anno scorso, martedì son tornato al mio primo amore...... la BMW in un modo strano!!
Sabato 21 entro in un concessionario a Torino con l'intento di fare il tagliando alla mia FZ1 di appena un anno, prima di partire per le ferie e l'ho vista..... un K1200R white alluminium :arrow: faccio la domanda al conc e lui mi risponde a tono :-p!! Per non farla lunga.... martedì ho concluso l'affare e naturalmente con un congruo conguaglio da parte mia ho portato a casa la bestia!! Certo non è tenuta in modo maniacale come sono solito io tener le cose ma... con qualche ritocco tornera perfetta!!!
A tal proposito chiedo se qualcuno ha uno scarico originale da vendermi !!!
Saluto tutti i folli bmwisti della community e spero di poter fare con voi delle splendide chiacchierate!!!
Giovanni
wolverine
30-07-2007, 21:41
Uhmmm... devo pensare che non piaccia proprio a nessuno la mia bruuum!
mr-bongo
30-07-2007, 22:02
Intanto ben arrivato nella mandria dei matti:D:D:D: considera che è una moto non molto diffusa qui dentro e che molti sono in ferie ;););)...
paulposition
31-07-2007, 08:07
benvenuto!!!!!
e complimenti per la scelta.... :eek::eek::eek::eek:
Buongiorno e benvenuto!!!
CafèBoxer
31-07-2007, 11:42
benvenuto......
Non credo che la tua moto non piaccia.....credo però che non sarà facile trovare uno scarico originale in vendita da un privato......
Credo che chi lo cambia...comunque sia portato a tenerselo.....per qualunque inconveniente...
wolverine
31-07-2007, 15:36
incrocio le dita e chissà che sto scarico da quache parte uscirà.......
Un saluto a tutti e grazie per l'accoglienza!!!!
camelsurfer
31-07-2007, 16:30
Non tutti in ferie.
Benvenuto.
A me però la tua moto non piace...
Esopo, la volpe e l'uva....
wolverine
31-07-2007, 16:35
Eh eh eh eh eh eh eh :lol:
;)
Ri-benvenuto da uno che è arrivato...oggi!
matteo
ciao wolverine, oggi ti ho visto su Sky cinema 1
X-men conflitto finale, quanto mi piace Tempesta :eek::eek:
wolverine
07-08-2007, 02:13
Eheheheheheh....... c'è l'imbarazzo della scelta!!!
Saluti
P.S.:...... Jean rimane sempre la mia preferita!!!
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow::arrow::arro w:
wolverine
08-08-2007, 00:21
:mad: ........... il sogno è durato troppo poco!!!
Stasera mentre mi trovavo in un supermercato a Catania mi hanno rubato la moto........ mi chiedo come hanno fatto in 10 min. a far fuori bloccasterzo e antifurto????
Mah..... fortunatamente ho l'incendio e furto e non ci perderò molto ma mi rode avere tutte le scocciature di rito e poi mi ci ero già affezionato!!
.....porca miseria!:confused:
o caxxo quanto mi dispiace :mad::mad:
wolverine
08-08-2007, 01:01
........... no comment :(
Paolo1972
08-08-2007, 08:23
non ci posso credere:rolleyes::rolleyes:, non ho fatto in tempo a darti il benvenuto !!!:mad::mad::mad: mi spiace moltissimo:mad::mad:
wolverine
08-08-2007, 08:50
Grazie........ sto post diventerà un necrologio! :(
Cavolo mi dispiace molto!
Benvenuto e certo di ritornare in sella quanto prima possibile!
Magari ti trovi un k1200r del 2007...................si sisisisisisiisisisisis!!
wolverine
08-08-2007, 11:44
Si si si ieri notte non c'ho dormito su......... ma ho visto in internet e la ritroverò sicuramente!!...... certo dovrò aggiungerci soldi ma la rivoglio!! Spero solo che il peso della moto possa ricadere sulle teste dei ladri... quoi a Catania aspettano che uno vada a ricercarla per poi chiedergli i soldi altrimenti non sanno che farsene...... magari se l'attaccheranno al collo per pendente sti b.......i!!!
Saluti e grazie a tutti!!
ma caspita:rolleyes::rolleyes:
è già il secondo post di moto rubate in sicilia nel giro di neanche un mese:mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |