Entra

Visualizza la versione completa : Ringraziamento pubblico concessionaria BMW Vicenza


frenkygs
28-07-2007, 17:46
Ciao ragazzi,
desidero ringraziare pubblicamente il sig. Bellan della omonima concessionaria di Vicenza, dove ho acquistato la moto, per la sua disponibilità al recupero della mia GS.

L'11 giugno siamo partiti con la compagna per una vacanza in campeggio in costa azzurra sull'Esterel; al distributore di Cremona ho avuto uno strano mancamento, così la decisione di recarci al pronto soccorso. Mi é stato diagnosticato un meningioma cerebrale di 8cm, mi hanno consigliato ricovero urgente e asportazione chirurgica e vietato di guidare qualsiasi mezzo causa possibili crisi epilettiche. Lasciata la moto in ospedale, sono tornato a Vicenza dove mi sono fatto ricoverare, in taxi a mie spese perché l'assicurazione europ assistance interveniva solo in caso di incidente (!!). Il 4 luglio l'intervento, che pare sia andato bene. Oggi dopo 47 giorni di ospedale rientro in permesso a casa per il w.e.
La europ assistance dopo una giornata di telefonate non voleva saperne di recuperare la moto (perché non c'era stato incidente e perché avevo rifiutato il ricovero a Cremona), così ho chiamato il Sig. Bellan al quale ho spiegato tutto e molto gentilmente si é prodigato per il recupero. Vista la particolare situazione, non voleva neanche essere pagato, la mia compagna ha dovuto insistere perché accettasse una cifra simbolica.
Quando la mia degenza terminerà definitivamente andro' a ringraziarlo personalmente, intanto ci tenevo a far sapere a tutti voi di questo gesto, che mi ha dato conferma che é meglio al momento dell'acquisto non valutare solo il risparmio tra un concessionario e l'altro.
Saluti a tutti
Fra
che per un po' non sarà in sella ma che spera di tornarci al più presto.

cavalcapassi
28-07-2007, 18:13
Aspettandoti in sella a breve, come sono sicuro sarà, il mio sentimento di riconoscenza và a tutte quelle persone che, come il signor Bellan, si prodigano a buon cuore per le persone che ne abbisognano.
Il fatto che sia il titolare o un impiegato di concessionari Bmw o di una società che tratti cose inerenti, non fà di lui uno che ha fatto una cosa per un ritorno o per guadagno, l'ha fatto perchè si tratta di persona di animo nobile.
Hai avuto una fortuna che travalica il mero recupero del GS, hai incontrato un angelo.
Come quello che ti ha preso per mano il giorno della partenza.
Auguroni e un abbraccio virtuale.

fred94
28-07-2007, 18:19
ti aspettiamo tutti, un grande abbraccio da parte mia !!!

vadocomeundiavolo
28-07-2007, 18:37
auguri di pronta guarigione.

BARTH
28-07-2007, 19:01
Dai Frenky che ti è andata benissimo,ti vogliamo prestissimo in sella perchè lo sai che noi motociclisti abbiamo la pellaccia dura ;)

Titospy
28-07-2007, 19:12
Pronta guarigione a te ed un plauso al conc. :)

Luigi
28-07-2007, 19:20
auguri ;);)

gpepe
28-07-2007, 19:31
...auguroni ragazzi...porca la miseria...meno male che è andata così.....il signor Bellan sarà inserito nella lista delle persone grate...vado spesso a Vicenza..se mi capita lo vado a salutare per stringergli la mano..se lo merita . :)

rhino
28-07-2007, 19:35
augurissimi e...presto in sella......

Tommone
28-07-2007, 19:47
Auguri ............... tieni duro che la moto può aspettare !

Beemer2V
28-07-2007, 19:53
In bocca al lupo!

e un grosso ringraziamento alla famiglia Bellan, persone uniche e rare!

berta
28-07-2007, 20:00
Auguri di pronta guarigione.

Riguardo il concessionario Bellan & Giardina, non è la prima volta che ne sento parlare bene, buona pubblicità ben meritata

axelbert
28-07-2007, 23:50
Confermo !
Bellan, Giardina e tutti i ragazzi dell'officina si sono sempre dimostrati efficientissimi e con una cortesia fuori del comune. :D:D:D

E che dire delle due splendide ragazze che lavorano in sala mostra ? :eek::eek::eek:

... tanto so che ci leggono anche se non vogliono ammetterlo :lol::lol::lol:

jonlomb
28-07-2007, 23:54
Augurissimi per un rapido ritorno in sella. E meno male che ogni tanto anche i conc. BMW dimostrano di essere "persone" e non m...de!

ankorags
29-07-2007, 00:37
Augurissimi a te e a presto in sella alla tua moto :D

X il conc. ci sono solo ovazioni :wav:

lucianoerre
29-07-2007, 08:10
auguri di pronta guarigione e una ola per il bel gesto del conce!! :D :D :D

scooterista pentito
29-07-2007, 11:27
Buona e pronta guarigione!!!!!
E mi raccomando il primo viaggetto in moto deve essere in costa azzurra per lasciare non nulla di incompiuto e ricominciare da dove ti sei fermato!!!!
Ciao S.P

artemio
29-07-2007, 11:28
Moltissimi auguri per un pieno ristabilimento che ti permetta di tornare presto a cavalcare la moto; un plauso strameritato al sig. Bellan.

kaRdano
29-07-2007, 11:35
La concessionaria Bellan e Giardina di Vicenza é molto conosciuta dalle mie parti: la loro disponibilità e professionalità é apprezzata da molti.
Ottima l'officina.

Tantissimi auguri anche a te per un rapido e sereno recupero.

bmw-garage
29-07-2007, 11:51
guarisci presto

dr.Sauer
29-07-2007, 21:33
Auguroni a te ed un grosso plauso al Sig. BELLAN.

Questo notizie ti fanno capire che c'è ancora qualcuno che lavora con passione .

Gigi
29-07-2007, 22:38
Augurissima per la tua guarigione
conosco gianni personalmente ed mi unisco a voi complimentandomi per il comportamento :D

gigi

Tommy
29-07-2007, 22:48
A presto in sella Frenky!!!!!!!

abii.ne.viderem
29-07-2007, 22:50
Accidenti, Fra... il tuo racconto mi ha quasi commosso e fatto venire i brividi per il guaio che hai fortunatamente superato. Sono contento di saperti in via di guarigione, un applauso silenzioso al signor Ballan e un sonoro vaff@nculo a Europ Assistance

Longaus
29-07-2007, 22:53
Auguri Frenky. Tantissimi auguri a te.

... e bravo Signor Bellan ...

squalo
29-07-2007, 23:08
Buona guarigione. Da parte mia non posso che parlare bene di Bellan & Giardina!! Sempre trovato un ottimo servizio!

Bostik
30-07-2007, 15:59
auguroni per la tua malattia................. Da giardina e Bellan vado sempre a fare i tagliandi.......... sono gente OK

GOBBOMAI
30-07-2007, 16:42
Complimenti a Bellan ed in bocca al lupo a te

Unforeseeable
30-07-2007, 17:02
Auguri a te ed un ulteriore plauso a Gianni e Sabastiano

paulposition
30-07-2007, 17:45
in bocca al lupo per te! e un bravi al conce !

polis63
30-07-2007, 18:00
Un Bravo a te...ke ti sei fermato a tempo e non hai continuato il viaggio...!!!! e un BRAVO al conce che non ha messo davanti gli interessi (cosa rara nell'ambiente) monetari ma il SERVIZIO con la ESSE MAIUSCOLA...!!!!

Buona convalescenza..!!!!


EUROPASSISTANCE se la conosci la EVITI...!!!!!