Entra

Visualizza la versione completa : aggiornamento sito BMW

SHT
28-07-2007, 15:18
Aggiornamento sito internet BMW Motorrad: Ricambi, Accessori e Abbigliamento

è con estremo piacere che Vi comunichiamo l’aggiornamento in italiano delle sezioni Accessori e Abbigliamento all’interno del Sito Internet www.bmw-motorrad.it.
Navigando all’interno del Riders Point Abbigliamento (Abbigliamento e Accessori\Abbigliamento\Overview) avrete modo di consultare la vasta gamma dei prodotti BMW Motorrad come in un catalogo “portatile”.
Nella sezione Accessori sono presenti capitoli dedicati alle High Performance Parts e ai terminali Sport; in entrambe le sezioni potrete scaricare il pdf del catalogo.

A breve la parte Accessori e Abbigliamento verrà ulteriormente ampliata con un catalogo sfogliabile; entro settembre verrà aggiornata anche la parte dedicata alla Navigazione.

Certi che saprete apprezzare questa iniziativa.

;)

vadocomeundiavolo
28-07-2007, 18:35
grazie della notizia.;)

Leonardo L'Americano
28-07-2007, 19:56
era ora ! :D

enzy
28-07-2007, 20:02
Non sarebbe male aggiungere anche i prezzi dei capi, accessori, ecc. Mi sembra che in alcuni cataloghi stranieri ci siano. La troverei una cosa molto utile.

cecco
28-07-2007, 21:39
Non avevo visto questo post, ripropongo anche qui la stessa domanda che ho fatto sul Walwal: perché a differenza del sito gemello tedesco in quello italiano i prezzi non ci sono?
Mi viene da pensare male; da pensare cioé che da noi, essendo ritenuti un popolo levantino abituato alla trattativa ad oltranza, rivelare un prezzo di partenza ufficiale possa dare vantaggio al compratore...

Gigi
29-07-2007, 13:14
ho notato anch'io questa stranezza
specie quando confrontano l'abbigliamento in certe riviste motociclistiche giunti alla voce prezzo la bmw la omette chissa' perche' ?
qualcuno me lo potrebbe spiegare?

Piripicchio
29-07-2007, 16:53
attualmente gli accessori non sono visibili...
pero è strana sta cosa, gl'aggiornamenti ruguardano cose che sono disponibili già da novembre, perchè ci mettono tutto sto tempo?

TheBoss
29-07-2007, 18:26
Non avevo visto questo post, ripropongo anche qui la stessa domanda che ho fatto sul Walwal: perché a differenza del sito gemello tedesco in quello italiano i prezzi non ci sono?
Mi viene da pensare male; da pensare cioé che da noi, essendo ritenuti un popolo levantino abituato alla trattativa ad oltranza, rivelare un prezzo di partenza ufficiale possa dare vantaggio al compratore...
sposo in toto questa tesi, è una delle ragioni per cui non acquisto abbigliamento BMW, è una giungla!!!

gonfia
29-07-2007, 19:12
...non sarebbe male sapere i prezzi "ufficiali".
Si risparmierebbe un sacco di tempo e di 3d per chiedere in giro:confused:

SHT
29-07-2007, 20:35
non sò, sarebbe più facile anche per gli addetti del settore...