Visualizza la versione completa : Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono Fausto e vi scrivo da Palermo, ho 35 anni e motociclista da una vita per tradizione familiare, da mia nonna poi a mio padre questa passione per le due ruote mi è cresciuta dentro. Sono frequentatore di diverse comunità motociclistiche anche se al momento sono quasi sprovvisto di moto, dico quasi perché giro in città con la mia vespetta 200 ed ogni tanto fuori con un motardino non molto potente ma divertente (Honda FMX650), vengo da sette anni passati a cavallo di una TDM prima 850 e poi 900, con le quali mi sono levato qualche soddisfazione. Per il 2008 ho intenzione di comprare una moto nuova, non sono un motociclista che bada alla moda del momento quanto più alla sostanza di quello che ha sotto e scelgo la moto in base alle mie esigenze, per questo credo che il GS sia una di quelle creature che si potrebbe adattare meglio a ciò che mi piace fare, viaggiare. Un saluto a tutti e dita a V.:wave:
Ciao
Fausto
Ciao e benvenuto..e....filosofia giusta!!:D:D
ildanese
28-07-2007, 14:54
Benvenuto Cujo!! ;)
Benvenuto! GS=ottima creatura!
Bella presentazione Cujo e OTTIMA scelta di modello. Ciao
:D
CafèBoxer
28-07-2007, 18:52
Benvenuto....
Violetta
03-08-2007, 10:13
Benvenuto Cujo! :D
Ciao Cujo e benvenuto.. approfitta ora a scegliere il GS 1200, prima che torna Piripicchio...:lol::lol:
Leggendo capirai;)
Ciao e Benvenuto!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile:
paulposition
03-08-2007, 14:27
benvenuto!!!!!!!!!
wolverine
03-08-2007, 19:06
Benvenuto!!!
:arrow:
mauretto57
03-08-2007, 23:45
ciao a tutti visto che è buona educazione presentarsi io sono mauro ho 50 anni e sono riuscito da poco comprare una splendida r 1200 r di cui sono entusiasta non avendo mai guidato una boxer a dimenticavo sono di ostia ( roma) un salutone di nuovo a tutti ciao a presto
Ciao, tiro di nuovo fuori la mia presentazione poiché oggi, finalmente, sono andato a prendere in concessionaria il mio GS nuovo di pacca. :D
ci si vede in giro!
Lampeggi e dita V
benvenuto e complimenti per la scelta!!!!!!!!!!!
grandee!! ottimo acquisto!!
benvenuto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |